|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Pescara
|
USB Pen Drive - perchè non funziona?!?!
Il problema è questo:
un collega di mio padre,di ritorno dalla CINA Il computer rileva la periferica e installa il driver adeguato.La periferica viene rilevata. Solo quando la vado ad aprire mi dice di inserire un disco nell'unità,e se premo su Proprietà,mi dice che lo spazio è zero e lo dà come tutto utilizzato.File system sconosciuto. Ho provato a formattare con windows ma mi dice di inserire un disco nell'unità. Quale può essere il problema?Ci sono alcuni programmi specifici per poter tentare di farlo funzionare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Provenienza dalla Cina.... al 90% vuol dire penna taroccata con firmware modificato per far credere al pc che è di 4 giga nel tuo caso. Ho avuto anche io esperienze del genere in passato con false chiavette Sony da 2 giga: subito sembravano funzionare ma i dati che ci mettevi sopra venivano regolarmente persi, dopo qualche tempo mi è successo esattamente il tuo problema. Mi dispiace ma credo ci sia poco da fare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Peccato..
comunque me l'ha dato con tanto di scatola manuale e cd driver per windows 98... Non avrei mai pensato fosse un tarocco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non la vedi nemmeno partizionata nella gestione strumenti di amministrazione -- Disco ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
problema simile
Intanto un saluto...Mi intrufolo nella discussione per un problema simile che ho in questi giorni...Ho da un po' un lettore mp4 simille a questo
Mi è sembrato che i 4GB siano reali, ci ho messo dati x 3 e passa GB una settimana fa... Ora volevo utilizzarlo come pen drive "bootabile" inserendo al suo interno unadistribuzione Linux - tra una prova e l'altra, e varie formattazioni che ha subito sia in FAT32 che in EXT3, ora sto lettore mi dà 960MB!!! Ma che mi sono perso 3GB di spazio?! Se qualcuno mi sa dare una spiegazione, sarà mooolto ben accetta, grazie... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.