|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Chi dice che quei 25 mld di euro sono scoperti?
Ah... Già... Chissà di quale amichetto sono quelle concessionarie...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Questo è un altro discorso. In linea di principio anche a me non piace per nulla pagare una tassa su una casa nella quale vivo e che sto ancora pagando profumatamente! D'altro canto, per la prima casa è prevista una esenzione: difficilmente finisci col pagare più di un centinaio di euro all'anno...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S.: poi parlano proprio loro, che di tutte le leggi che si sono votati manco una prevedeva la doverosa copertura finanziaria... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Ovviamente, sarei più che favorevole ad una esenzione totale per le prime case, poi però ne approfitterebbero i ricconi di turno...
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
In effetti lo dice uno che nella passata legislatura, da viceministro dell'economia, aveva contribuito, insieme al suo diretto superiore, alla costruzione della scatola cinese della Infrastrutture spa per togliere dal bilancio statale i debiti per l'Alta Velocità.
Peccato che tale trucco contabile non sia piaciuto affatto alla EuroCommissione.... Quote:
Quote:
http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_m...a-0003badbebe4 Si parla di una indagine, conclusa il 23 marzo dell'anno corrente, riguardante sopratutto gli anni 2004 e 2005. La relazione conclusiva sarebbe adesso nel tavolo del viceministro Visco. Si evidenzia in particolare il caso della Società Atlantis, la principale società concessionaria dei Monopoli per il controllo delle slot machine, il cui rappresentante in Italia è Amedeo Laboccetta, un esponente storico di An a Napoli, amico personale di Gianfranco Fini. .... Così i magistrati nel mare di intercettazioni che passa loro per le mani, ne trovano una in cui - nella primavera 2005 - Laboccetta parla con il segretario particolare di Gianfranco Fini, Francesco Proietti (eletto alla Camera nel 2006). E il pm di Potenza, nella richiesta di arresto nei confronti di Vittorio Emanuele, accusa Proietti di aver effettuato una sorta di baratto con Giorgio Tino, il direttore dei Monopoli di Stato, proprio il soggetto che avrebbe l’obbligo di vigilare sui giochi d’azzardo. Proietti e i suoi amici di An, secondo la ricostruzione del magistrato, evitano la revoca della concessione per Atlantis World e in cambio sostengono la scelta di Tino al vertice dei Monopoli. Il dirigente, nominato dall’ex ministro Giulio Tremonti, è stato riconfermato dal centrosinistra nonostante l’indagine di Potenza. Dalle telefonate si comprendono gli interessi in gioco: si parla di milioni di euro che i Monopoli dovrebbero incassare e che mancano all’appello. Atlantis è il leader del mercato, ma è in ritardo con il versamento della quota spettante allo Stato. E il rischio del ritiro della concessione avrebbe prodotto un danno di milioni di euro alla società guidata da Laboccetta, un’impresa con base alle Antille..... Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
oltretutto è anche iniquo concettualmente: un reddito è per definizione un reddito, una casa è una spesa. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quisquilie mica poi tanto: baldassarri omette delle cose, cita dati errati, ne inventa altri: e' abbastanza per comprendere che o e' in malafede, o fa disinformazione. Poi, se si preferisce continuare a farsi accecare dal tifo e prestare fiducia a una persona che e' dimostrato che mente, questo e' un altro discorso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bella onestà
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
grande fini
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Città: Milano
|
Si è molto grande.
Con la sua ex moglie facevano Gianni e Pinotto. An è sempre più il partito delle raccomandazioni e scandali. Storace indagato. la moglie di Fini pure. e una lunghissima lista di amministrartori locali colti con le mani nella marmellata. E' il caso di urlare Eja Eja Ollallà! fg |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
mai quanto quegli aborti della sinistra
Ultima modifica di mariocc : 18-08-2007 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
cmq un'altra bella legge che forse passera' e quella sulle rendite finanziarie.. Se oggi paghi 12,5% sugli utili derivanti da bot ecc, damani pagherai il 20%, bella cosa
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
commento utile ed interessante
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ecco, se questa passa potrei piangere un bel po'...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io piangero' sicuramente perche' sto spostando una cifretta dal c.a ( attualemnte tassato al 27%, in obbligazioni ! )..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."