|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Certo che poi la gente su quel forum è un po'... strana
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
IMHO.Cmq è un fenomeno abbastanza diffuso, anche se raro... a me è successo una o due volte... una di recente (qualche mese fa). Quando mi è successo non sono andato in panico, non so bene il perché... ero completamente paralizzato sebbene fossi sveglio... è molto semplice: il tuo corpo dorme mentre il cervello no. Il fenomeno dura poco cmq. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
purtroppo a me capita spessissimo,il bello è che provo a parlare,anzi sono convinta di parlare e invece non è vero oppure sogno ad occhi aperti..oppure quando provo a muovere le braccia sento come se qualcuno me le bloccasse,le prime volte mi faceva troppa paura...correvo subito da mia madre nel cuore della notte però adesso sono abituata anche se quando mi capita la paura è così tanta che ci vuole un pò per riprendermi
certe volte mi capita di sognare di cadere da marciapiede e ancora il corpo non è addormentato..faccio un mega salto in aria questo però è l'esatto contrario
Ultima modifica di Stefyna.Giorginho : 18-08-2007 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq sono l'unico su sto forum che non è immune alla paralisi? Ho 25 anni e non ricordo che mi sia mai successo qualcosa di lontanamente simile.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
non so che dire...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è succeso alcune volte anche a me, da piccolo.. terribile... imprigionato nel proprio corpo
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
numero di telefono del pusher in privato, lo voglio provare!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo me è puramente una questione di intorpedimento cerebrale o cose simili, altro che corpi astrali...
la mattina non ci si sveglia mai istantaneamente a meno che non si venga indotti con la forza al risveglio: pian piano il cervello riprende l'attività cerebrale e si comincia ad acquisire la coscienza di essere svegli. IMHO quando accadono questi eventi il cervello per qualche assurdo motivo ci rende coscienti senza aver dato ordine a quella parte di cervello preposta per i movimenti l'ordine di risvegliarsi: ci si trova così coscienti, con gli organi vitali in funzione ma privi della possibilità di movimento dato che apunto l'area cerebrale che se ne occupa si sta ancora "avviando" |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_people sempre su quel forum c'è gente che dici di averli addirittura combattuti sti cosi... Io non credo ad una parola di ciò che dicono (o almeno non come lo interpretano) ma qualche tempo fa mi misi a leggere svariati topic a riguardo e quasi non riuscivo più ad andare a letto, ogni ombra che vedevo la fissavo per essere sicuro che non si muovesse. Sempre sul forum di xmx c'era un utente strepitoso, raccontava di viaggi astrali che nemmeno sotto l'effetto di tutti gli allucinogeni del mondo potrebbero accadere. Ne ricordo uno in cui disse di essere andato nello spazio facendosi vedere da non ricordo quali astronauti che addirittura lo ripresero mentre lui gli svolazzava intorno alla navicella ![]() che trip. eccolo http://xmx.forumcommunity.net/?act=S...ighlite=617593 questo è un dio http://xmx.forumcommunity.net/?t=2000084 zero stress neanche in olanda trovi roba così forte |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a me una volta, ma non so se conta, è successa una cosa similmente strana: Mi sveglio e apro gli occhi ( ovviamente....) non l avessi mai fatto! mi pareva di avere un faro da stadio puntato in faccia, cmq.... mi alzo, faccio colazione, vado a scuola..... ma ad un certo punto mi sento come se qualcuno mi si fosse seduto addosso. A un certo punto si apre a me la verità assoluta: era il mio cane che mi si era seduto sulla schiena, ed io stavo ancora nel letto ![]() cmq , tornando alla questione principale, io dico che tutto ciò è dovuto a un errore nel caricamento del driver Muscle.sys, la soluzione è un bel format c:
Ultima modifica di demonbl@ck : 18-08-2007 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Certo che il cervello quando si fissa su una cosa fa strani scherzi
Roba da... ![]() Chissà se pure le erezioni mattutine hanno a che fare co' sta roba astrale
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Ultima modifica di Wolfgang Grimmer : 18-08-2007 alle 02:59. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me è capitato più volte di svegliarmi di colpo con le braccia (spesso entrambe) completamente morte e fare una forza atroce per riuscire a muovere le mani.... panico totale, quando era solo un braccio ad essere "morto" toccandolo con l'altro questo era freddo ed era come toccare il braccio di un altra persona.. una sensazione terribile. spesso mi dimenavo con le spalle e le braccia morte mi roteavano attorno al corpo, come se fossero davvero due sacche morte attaccate al corpo
fenomeno che finiva nell'arco di mezzo minuto credo. facendo forza e concentrandomi riuscivo a riacquisire movimenti alle mani e alle braccia... poi tornavo a dormire.... centra qualcosa? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No. E' la circolazione che si blocca. Anche questa è senz'altro una bella esperienza: tirare su il braccio e vedere la mano che cade morta senza sentire assolutamente niente è fighissimo!
Basta che blocchi per una 10ina di minuti la vena che passa sotto il gomito
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma se viene uno di questi attacchi che colpisce la parte del cervello che si dedica ai movimenti dei muscoli vitali, e l'attacco dura 10 minuti, si muore? è possibile?
ps: a me non è mai venuto, in genere mi alzo con una capriola, perchè se appena appena richiudo gli occhi mi riaddormento
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
in 23 anni avro' rischiato di spezzarmi il ginocchio almeno 100 volte per sta cosa, e almeno 100 volte sono caduto come un deficente a terra
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 18-08-2007 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
no razzoman, quella volta dato che per il giorno dopo non avevamo compiti mi sono sdraiato sul letto e mi sono addormentato fino alle 19.30 circa.
sdk immagino in che situazione ti sei trovato |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fortunatamente i muscoli vitali sono quasi completamente indipendenti da cervello! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

strana

IMHO.