|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' diverso..tu hai un modo di intendere la politica in modo manicheo: "bene" da una parte e "male" dall'altra... inoltre inframezzi molti tuoi discorsi di polemichette di nullo (o scarso se preferisci La politica però non è la polemichetta del nostro giardino o di quel politico (chiaramente sempre di parte avversa) ma è semplicemente allocazione autoritativa di valori posti in essere (e proposti) ad una società. ORa: è più [autenticamente] politico dire: l'importante è non discriminare nei fatti che fare polemicucce come fai tu ...ma fa niente...mi piaci così. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo. io dissento da Gentilini per gli epiteti usati perchè Gentilini non attacca la mancanza di pudicizia, ma attacca i gay. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto cioè che non suddivido in bene o male, ma a voltre vedo il male anche in quello che dovrebbe essere per me il bene. Esercizio, e lo ripeto, che non ti ha mai visto protagonista. Riguardo a quello che tu intendi per polemicucce, esse sono invece i miei contradditori. Il fatto che tu le ritenga polemicucce se riguardano me ed esposizioni filologic-teo-manicheo-agnostic-empiric-eudemonologiche se riguardano te, lo trovo normale. Anzi mi preoccuperei per me del contrario. fg |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul piano personale poi è -come dicevo- ininfluente che, per diverse sensibilità dei vari soggetti, un individuo sia disturbato dal fatto che due persone si bacino in pubblico...cazzi suoi (o miei) , no? D'altronde vige (a livello costituzionale) la non discriminazione in base all'orientamento sessuale, ed è giusto che sia così. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Tranvone" pare un grosso tram, forse un neologismo della zona del milanese.
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando scriverò il contrario, per riaffermare ciò che dico, ti mandero dei pvt. Cosa non si fa per togliere le fette di bresaola dagli okki.... fg |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo staccare che si è fatto tardi. L'unica cosa è che come sai i pvt sono moderati...te lo dico perchè non vorrei che tu facessi lo stesso errore di altri illustri "compagni" (tipo radiovoice). ..un avviso preventivo, come si suol dire.
Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
I Liberisti sono come i pinguini. E vivono male. Sui pvt, che spokkia però. Debbo dedurre che non hai letto la quintalata di insulti che ti ho mandato quando eri mod. Alcune avrebbero fatto arrossire un contadino veneto. Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ci vorrebbe solo un goccio di onestà intellettuale per ammettere che girare attorno a questa frase è solo speculazione politica di bassissima lega, alimentata da chi ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dalla rovina a cui il governo di bue grasso sta sprofondando questo Paese.
Chiaro che, dopo aver incensato questi dilettanti, ora si faccia fatica ad ammettere questo naufragio. Il buon Gentilini, del resto, tira avanti per la sua strada, amatissimo dai concittadini, che vedono in lui uno che da voce a pensieri che fanno in molti. E voler ripulire da questi spettacoli indecorosi, senza ricorrere ad alcun mezzo illegale, giacchè era questo il suo pensiero, è proprio cio' che la maggioranza normale di questo Paese vorrebbe, tra le altre cose. Qella stessa maggioranza "normale" che ha sfilato per il Family Day, facendo rosicare fiori di saccentoni (...evidentemente, non hanno ancora smesso ) che, nel loro travaso di bile giornaliero, usano una mela marcia per colpire e offendere (in modo, questo si, FASCISTA) le migliaia di brave persone che hanno sfilato quel giorno. Dando una lezione a questi patetici escrementi della società.
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Member
|
Quote:
si sta parlando di come Gentilini abbia definito gli omosessuali. né di governo Prodi né di altro. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Personalmente sono del tutto d'accordo con lui. |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, dopo un po' e quasi per caso, solo adesso salta (di nuovo) fuori il parcheggio dove si amoreggia che era quello che volevi dire tu...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

..un avviso preventivo, come si suol dire.