Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 23:17   #281
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Elevare la contraddizione dei modi di intendere la società diverso dal mio è politica.
Infatti io faccio politica.

Il problema è che mentre io elevo anche le contraddizioni della mia parte in modo a volte molto più beffardo che il contrario, è assolutamente difficile che questo succeda ad un dx. Come te che pur qualche volta tenti timidi e velati goffi sboffonchiamenti sorvolando sui disastri più palesi.

Politicamente quindi sei molto meglio di me.

Se essere più politico è considerazione superlativa e non dispregiativa...

fg

E' diverso..tu hai un modo di intendere la politica in modo manicheo: "bene" da una parte e "male" dall'altra... inoltre inframezzi molti tuoi discorsi di polemichette di nullo (o scarso se preferisci valore (il deputato dell'UDC, nella fattispecie).
La politica però non è la polemichetta del nostro giardino o di quel politico (chiaramente sempre di parte avversa) ma è semplicemente allocazione autoritativa di valori posti in essere (e proposti) ad una società.
ORa: è più [autenticamente] politico dire: l'importante è non discriminare nei fatti che fare polemicucce come fai tu ...ma fa niente...mi piaci così.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:21   #282
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico.
Cmq Gentilini dovrebbe tenere a freno la lingua...mica è al bar..
no, ma sai, poi c'è bacio e bacio. io sono molto pudico e finchè è un bacetto ok, ma non mi sembra adatto, non che mi disgusti, non mi sembra adatto all'ambiente, il fatto di baciarsi davanti a tutti. questo vale sia per gli etero sia per i gay. è questione di pudore non di sessualità.
ma Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
io dissento da Gentilini per gli epiteti usati perchè Gentilini non attacca la mancanza di pudicizia, ma attacca i gay.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:25   #283
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
E' diverso..tu hai un modo di intendere la politica in modo manicheo: "bene" da una parte e "male" dall'altra... inoltre inframezzi molti tuoi discorsi di polemichette di nullo (o scarso se preferisci valore (il deputato dell'UDC, nella fattispecie).
La politica però non è la polemichetta del nostro giardino o di quel politico (chiaramente sempre di parte avversa) ma è semplicemente allocazione autoritativa di valori posti in essere (e proposti) ad una società.
ORa: è più [autenticamente] politico dire: l'importante è non discriminare nei fatti che fare polemicucce come fai tu ...ma fa niente...mi piaci così.
E' esattamente il contrario di quanto ho detto sopra.
Il fatto cioè che non suddivido in bene o male, ma a voltre vedo il male anche in quello che dovrebbe essere per me il bene.
Esercizio, e lo ripeto, che non ti ha mai visto protagonista.

Riguardo a quello che tu intendi per polemicucce, esse sono invece i miei contradditori.
Il fatto che tu le ritenga polemicucce se riguardano me ed esposizioni filologic-teo-manicheo-agnostic-empiric-eudemonologiche se riguardano te, lo trovo normale.

Anzi mi preoccuperei per me del contrario.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:28   #284
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
no, ma sai, poi c'è bacio e bacio. io sono molto pudico e finchè è un bacetto ok, ma non mi sembra adatto, non che mi disgusti, non mi sembra adatto all'ambiente, il fatto di baciarsi davanti a tutti. questo vale sia per gli etero sia per i gay. è questione di pudore non di sessualità.
ma Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
io dissento da Gentilini per gli epiteti usati perchè Gentilini non attacca la mancanza di pudicizia, ma attacca i gay.
Si, insomma c'è da distinguere tra i diversi piani: sul piano giuridicoesiste il reato di atti osceni in luogo pubblico, però chiaramente non basta un semplice bacio per incorrere in un reato del genere.
Sul piano personale poi è -come dicevo- ininfluente che, per diverse sensibilità dei vari soggetti, un individuo sia disturbato dal fatto che due persone si bacino in pubblico...cazzi suoi (o miei) , no?
D'altronde vige (a livello costituzionale) la non discriminazione in base all'orientamento sessuale, ed è giusto che sia così.
Old 16-08-2007, 23:28   #285
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Oh cazzarola, non ti facevo così pudico.
Voi di destra siete un pozzo di sorprese.
Io se vedo due slinguare la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.
Forse perchè l'ho fatto anch'io e non mi preoccupavo di chi c'era attorno.
E' questione di sensibilità.
molti si preoccupano di cosa pensano gli altri e vivono in funzione del giudizio degli altri che può modificare il giudizio su di te.

Altri vivono molto più in funzione dell'IO e non sono disposti a far si che il giudizio degli altri possa modificare il proprio comportamento.

Diciamo che io vedo coloro che appartengono al primo tipo molto più ipocriti che del secondo tipo.

Vero è che di tutto si può dire di me, fuori che io sia ipocrita.
La mancanza di ipocrisia anzi mi ha rovinato fior fior di carriere, purtroppo.

I peggiori sono coloro che stanno in mezzo alle due categorie.
Coloro che pur appartenendo al primo tipo, privatamente agiscono da secondo tipo.

Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli.

Peggio, coloro che dichiarano schifezza i gay e poi la sera vanno dai tranvoni brasiliani con tanto di una spanna e mezza di ciciarlone.

E sono tantissimi.

fg
Come "tranvone" ? Si dice trangender. Cosa è questo frasario da caserma?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:32   #286
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E' esattamente il contrario di quanto ho detto sopra.
Il fatto cioè che non suddivido in bene o male, ma a voltre vedo il male anche in quello che dovrebbe essere per me il bene.
Esercizio, e lo ripeto, che non ti ha mai visto protagonista.

Riguardo a quello che tu intendi per polemicucce, esse sono invece i miei contradditori.
Il fatto che tu le ritenga polemicucce se riguardano me ed esposizioni filologic-teo-manicheo-agnostic-empiric-eudemonologiche se riguardano te, lo trovo normale.

Anzi mi preoccuperei per me del contrario.

fg
Che vuoi che ti dica, Greggio..sarà che io sono maligno nei tuoi confronti ed interpreto male le tue concezione politiche (che a me pare viziata da una divisione del mondo in "buoni" e "cattivi")..d'altronde è una delle Leggi della politica (in cui tu sei ferrato): amico e nemico [hostis] (o avversario in democrazia).
Old 16-08-2007, 23:33   #287
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Io pensavo che si dicesse "travone".
Old 16-08-2007, 23:36   #288
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Io pensavo che si dicesse "travone".
"Tranvone" pare un grosso tram, forse un neologismo della zona del milanese.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:40   #289
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Hai ragione scusami.
Ha prevalso il mio Kamionista Inside.

fg
Old 16-08-2007, 23:43   #290
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Che vuoi che ti dica, Greggio..sarà che io sono maligno nei tuoi confronti ed interpreto male le tue concezione politiche (che a me pare viziata da una divisione del mondo in "buoni" e "cattivi")..d'altronde è una delle Leggi della politica (in cui tu sei ferrato): amico e nemico [hostis] (o avversario in democrazia).
E' decisamente un concetto "preterintenzionale".

Quando scriverò il contrario, per riaffermare ciò che dico, ti mandero dei pvt.

Cosa non si fa per togliere le fette di bresaola dagli okki....

fg
Old 16-08-2007, 23:44   #291
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
"Tranvone" pare un grosso tram, forse un neologismo della zona del milanese.
Si però..anche tu...uno fa un discorso di 40 righe e poi vai a commentare un "n"....è..come dire...disdicevole e poco educato.
Old 16-08-2007, 23:47   #292
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
E' decisamente un concetto "preterintenzionale".

Quando scriverò il contrario, per riaffermare ciò che dico, ti mandero dei pvt.

Cosa non si fa per togliere le fette di bresaola dagli okki....

fg
Non leggo i pvt, tantomeno i tuoi, quindi risparmia la fatica....a meno che non siano donazioni o altre offerte o richieste d'aiuto...sono molto attaccato al mio metroquadro.
Devo staccare che si è fatto tardi.
L'unica cosa è che come sai i pvt sono moderati...te lo dico perchè non vorrei che tu facessi lo stesso errore di altri illustri "compagni" (tipo radiovoice). ..un avviso preventivo, come si suol dire.

Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2007 alle 23:49.
Old 16-08-2007, 23:50   #293
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non leggo i pvt, tantomeno i tuoi, quindi risparmia la fatica....a meno che non siano donazioni o altre offerte...sono molto attaccato al mio metroquadro.
Sul metroquadro ci avrei scommesso.
I Liberisti sono come i pinguini.
E vivono male.

Sui pvt, che spokkia però.
Debbo dedurre che non hai letto la quintalata di insulti che ti ho mandato quando eri mod.
Alcune avrebbero fatto arrossire un contadino veneto.

Fine OT
Old 16-08-2007, 23:59   #294
johannes
Member

Quote:
Si, insomma c'è da distinguere tra i diversi piani: sul piano giuridicoesiste il reato di atti osceni in luogo pubblico, però chiaramente non basta un semplice bacio per incorrere in un reato del genere.
Sul piano personale poi è -come dicevo- ininfluente che, per diverse sensibilità dei vari soggetti, un individuo sia disturbato dal fatto che due persone si bacino in pubblico...cazzi suoi (o miei) , no?
D'altronde vige (a livello costituzionale) la non discriminazione in base all'orientamento sessuale, ed è giusto che sia così.
sono d'accordo con te.
Old 17-08-2007, 00:08   #295
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
ci vorrebbe solo un goccio di onestà intellettuale per ammettere che girare attorno a questa frase è solo speculazione politica di bassissima lega, alimentata da chi ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dalla rovina a cui il governo di bue grasso sta sprofondando questo Paese.
Chiaro che, dopo aver incensato questi dilettanti, ora si faccia fatica ad ammettere questo naufragio.
Il buon Gentilini, del resto, tira avanti per la sua strada, amatissimo dai concittadini, che vedono in lui uno che da voce a pensieri che fanno in molti.
E voler ripulire da questi spettacoli indecorosi, senza ricorrere ad alcun mezzo illegale, giacchè era questo il suo pensiero, è proprio cio' che la maggioranza normale di questo Paese vorrebbe, tra le altre cose.
Qella stessa maggioranza "normale" che ha sfilato per il Family Day, facendo rosicare fiori di saccentoni (...evidentemente, non hanno ancora smesso ) che, nel loro travaso di bile giornaliero, usano una mela marcia per colpire e offendere (in modo, questo si, FASCISTA) le migliaia di brave persone che hanno sfilato quel giorno. Dando una lezione a questi patetici escrementi della società.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:08   #296
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh tanti tuoi amici di destra (presumo tu sia di destra) ti direbbero "Per Fortuna"
Non saprei cosa dice le destra o sinistra.La pena di morte è stata citata per il retrogrado sistema ancora utilizzato un in paese tanto moderno.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:11   #297
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
ci vorrebbe solo un goccio di onestà intellettuale per ammettere che girare attorno a questa frase è solo speculazione politica di bassissima lega, alimentata da chi ha tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dalla rovina a cui il governo di bue grasso sta sprofondando questo Paese.
Chiaro che, dopo aver incensato questi dilettanti, ora si faccia fatica ad ammettere questo naufragio.
Il buon Gentilini, del resto, tira avanti per la sua strada, amatissimo dai concittadini, che vedono in lui uno che da voce a pensieri che fanno in molti.
E voler ripulire da questi spettacoli indecorosi, senza ricorrere ad alcun mezzo illegale, giacchè era questo il suo pensiero, è proprio cio' che la maggioranza normale di questo Paese vorrebbe, tra le altre cose.
Qella stessa maggioranza "normale" che ha sfilato per il Family Day, facendo rosicare fiori di saccentoni (...evidentemente, non hanno ancora smesso ) che, nel loro travaso di bile giornaliero, usano una mela marcia per colpire e offendere (in modo, questo si, FASCISTA) le migliaia di brave persone che hanno sfilato quel giorno. Dando una lezione a questi patetici escrementi della società.
per favore, non parliamo sempre di destra o di sinistra.
si sta parlando di come Gentilini abbia definito gli omosessuali. né di governo Prodi né di altro.
Old 17-08-2007, 00:13   #298
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Gentilini parlava di un parcheggio in cui si "amoreggiava". io, ripeto, sono d'accordo che queste cose non vadano fatte e questi luoghi non siano morali. sono d'accordissimo.
Il primo che ha capito il mio discorso.Allora sono gli altri che non intendono voler capire.Allora tutto ok.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:14   #299
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
per favore, non parliamo sempre di destra o di sinistra.
si sta parlando di come Gentilini abbia definito gli omosessuali. né di governo Prodi né di altro.
e leggere prima di pontificare? parlo di Gentilini, con il giusto rilievo a questa battuta estiva.
Personalmente sono del tutto d'accordo con lui.
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:22   #300
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Il primo che ha capito il mio discorso.Allora sono gli altri che non intendono voler capire.Allora tutto ok.
Prima di dire che "gli altri non intendono voler capire", forse sarebbe bene che tu ti spiegassi un po' meglio, visto che hai esordito con "imho gli omosessuali sono persone malate" e tutta un'altra serie di cose per le quali sei pure stato sospeso.
E poi, dopo un po' e quasi per caso, solo adesso salta (di nuovo) fuori il parcheggio dove si amoreggia che era quello che volevi dire tu...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian