|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Quote:
, però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Se ne fregano dell'alimentazione e sono il paese con la percentuale di colesterolo più alto unito a disturbi cardivascolari e con visibili problemi di obesita.Se ne fregano della degli altri paesi e gli fanno la guerra per il petrolio distruggendo la loro società (tanto poi c'è l'europa che li accoglie.italia compresa forse più di tutti.).Se ne fregano dell'ambiente e del protocollo di kyoto e stanno contribuendo (assieme ad altri) a distruggere l'ecosistema del pianeta. Forse era meglio citare un'altra società pensi?. Ad ogni modo non è detto che quello che va bene a loro debba andare bene a tutti i paesi ( per loro sarebbe prepotentemente così). P.S. Negli Stati Uniti hanno ancora la pena di morte. 38 stati prevedono la pena di morte: Alabama: iniezione letale; sedia elettrica. Arizona: camera a gas; iniezione letale. Arkansas: iniezione letale; sedia elettrica. California: camera a gas; iniezione letale. Colorado: iniezione letale. Connecticut: iniezione letale. Delaware: iniezione letale. Florida: iniezione letale; sedia elettrica. Georgia: iniezione letale. Idaho: fucilazione; iniezione letale. Illinois: iniezione letale. Indiana: iniezione letale. Kansas: iniezione letale. Kentucky: iniezione letale; sedia elettrica. Louisiana: iniezione letale. Maryland: camera a gas; iniezione letale. Mississippi: camera a gas; Iniezione letale. Missouri: camera a gas; iniezione letale. Montana: impiccagione; iniezione letale. Nebraska: sedia elettrica. Nevada: iniezione letale. New Hampshire: impiccagione; iniezione letale. New Jersey: iniezione letale. New Mexico: iniezione letale. New York: iniezione letale. North Carolina: camera a gas; iniezione letale. Ohio: iniezione letale; sedia elettrica. Oklahoma: fucilazione; iniezione letale; sedia elettrica. Oregon: iniezione letale. Pennsylvania: iniezione letale. South Carolina: iniezione letale; sedia elettrica. South Dakota: iniezione letale. Tennessee: iniezione letale; sedia elettrica. Texas: iniezione letale. Utah: fucilazione; iniezione letale. 12 stati + Washington D.C. l'hanno abolita: Alaska District of Columbia Hawaii Iowa Maine Massachusetts Michigan Minnesota North Dakota Rhode Island Vermont West Virginia Wisconsin REATI CHE PREVEDONO LA PENA DI MORTE Alabama: omicidio intenzionale con 18 fattori d'aggravamento. Arizona: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 10 fattori d'aggravamento. Arkansas: omicidio capitale con individuazione di almeno 1 di 10 circostanze d'aggravamento. California: omicidio di primo-grado con le circostanze speciali; distruzione treni; tradimento. Colorado: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 15 fattori d'aggravamento; tradimento. Connecticut: crimine capitale con 8 forme di omicidio aggravato. Delaware: omicidio di primo-grado con le circostanze d'aggravamento. Florida: omicidio di primo-grado; traffico di droga capitale. Georgia: omicidio; rapina con lesione corporale o rapimento quando la vittima muore; dirottamento velivoli; tradimento. Idaho: omicidio di primo-grado con fattori d'aggravamento; rapina aggravata. Illinois: omicidio di primo-grado con 1 di 15 circostanze d'aggravamento. Indiana: omicidio con 16 circostanze d'aggravamento. Kansas: omicidio capitale con 7 circostanze d'aggravamento. Kentucky: omicidio con fattori d'aggravamento; rapina con fattori d'aggravamento. Louisiana: omicidio di primo-grado; violenza aggravata su vittima minore di 12 anni; tradimento. Maryland: omicidio di primo-grado, o premeditato o durante la commissione di un crimine, a condizione che siano soddisfatti determinati requisiti di eleggibilità di morte. Mississippi: omicidio capitale; pirati di velivoli. Missouri: omicidio di primo-grado. Montana: omicidio capitale con 1 di 9 circostanze d'aggravamento; assalto sessuale capitale. Nebraska: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno una circostanza d'aggravamento. Nevada: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 14 circostanze d'aggravamento. New Hampshire: sei categorie di omicidio capitale. New Jersey New Mexico: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 7 circostanze d'aggravamento. New York: omicidio di primo-grado con 1 di 12 fattori d'aggravamento. North Carolina: omicidio di primo-grado. Ohio: omicidio aggravato con almeno 1 di 9 circostanze d'aggravamento. Oklahoma: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno 1 di 8 circostanze d'aggravamento Oregon: omicidio aggravato. Pennsylvania: omicidio di primo-grado con 18 circostanze d'aggravamento. South Carolina: omicidio con 1 di 10 circostanze d'aggravamento. South Dakota: omicidio di primo-grado con 1 di 10 circostanze d'aggravamento; rapina aggravata. Tennessee: omicidio di primo-grado con 1 di 14 circostanze d'aggravamento. Texas: omicidio criminale con 1 di 8 circostanze d'aggravamento. Utah: omicidio aggravato. Virginia: omicidio di primo-grado con 1 di 12 circostanze d'aggravamento. Washington: omicidio aggravato di primo-grado. Wyoming: omicidio di primo-grado. Reati federali: Distruzione di velivoli. Omicidio commesso in aeroporto al servizio dell'aviazione civile internazionale. Offesa di diritti civili con conseguente morte. Omicidio di un membro del congresso, di un importante funzionario esecutivo, di un giudice della Corte Suprema. Genocidio. Omicidio di primo grado. Omicidio di un giudice o di un funzionario federale. Omicidio di un funzionario straniero. Omicidio di un cittadino degli Stati Uniti in un paese straniero. Omicidio effettuato da un evaso della prigione federale già sentenziato con l'ergastolo. Omicidio durante rapina. Omicidio durante un rapimento. Omicidio di un ufficiale della corte o di un giurato. Omicidio di rappresaglia di un testimone, di una vittima o di un informatore. Omicidio teso ad evitare testimonianza da un testimone, da una vittima, o da un informatore. Spedizione di materiale nocivo con intenzione di uccidere. Assassinio o rapimento con conseguente morte del Presidente o del Vice Presidente. Omicidio su commissione. Omicidio relativo a sfruttamento sessuale dei bambini. Omicidio commesso durante l'offesa contro navigazione marittima. Omicidio commesso durante l'offesa contro una piattaforma fissa marittima. Omicidio del terrorista di un cittadino degli Stati Uniti in un altro paese. Omicidio che coinvolge tortura. Morte derivante dal dirottamento del velivolo. Altri crimini oltre l'omicidio per cui è prevista la pena di morte: Spionaggio. Tradimento. Traffico di grandi quantitativi di droga. Fonte : http://www.tuttoamerica.it/pena_mort...niti/stati.htm |
||
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
Il mio era solo un esempio, gli usa sono ben lontani dall'essere la società ideale ma quì cmq si và ot. Per quel che riguarda l'argomento nudità, probabilmente ci saranno altri paesi che hanno manifestazioni del genere, mi stupirei del contrario onestamente. Ovviamente non implica che sia buono e giusto, ma imho ben lungi da essere una cosa così scioccante o deplorevole.
|
|
|
|
#264 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq da quello che sò la macchina è considerata proprietà pribvata e se i vetri sono opportunamente oscurati (tendine e parasole) puoi anche appendere il cartellino "Do not disturb" fuori dalla macchina e farci le orge dentro...legalmente il vigile non può dirti nulla se non lasci vedere nulla...le buffonate sono che in tutti i parcheggi la notte la gente scopa...tutte le persone che non hanno casa libera vanno in macchina e sono TANTEEEE...quante notizie su coppie etero beccate si sentono? ben poche...però se si tratta di gay scoppia lo scandalo...da eterosessuale dico che questa è pura ipocrisia...la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per qualcuno è ancora più uguale... |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico. Cmq Gentilini dovrebbe tenere a freno la lingua...mica è al bar.. |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè noi maschietti facciamo discriminazioni anche sulle discriminazioni Cpapzpa
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi vedere un bacio tra due donne probabilmente non ne sarei turbato, o cmq in misura minore di un bacio tra due maschi...boh..proverò ad osservare meglio i vicoli Cmq stranezze psicologiche a parte, l'importante è non discriminare nei fatti le persone e i loro orientamenti sessuali (oddio fino ad un certo limite...se uno lo fa con degli animali inizierei a preoccuparmi )
Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Voi di destra siete un pozzo di sorprese. Io se vedo due slinguare la cosa non mi fa ne caldo ne freddo. Forse perchè l'ho fatto anch'io e non mi preoccupavo di chi c'era attorno. E' questione di sensibilità. molti si preoccupano di cosa pensano gli altri e vivono in funzione del giudizio degli altri che può modificare il giudizio su di te. Altri vivono molto più in funzione dell'IO e non sono disposti a far si che il giudizio degli altri possa modificare il proprio comportamento. Diciamo che io vedo coloro che appartengono al primo tipo molto più ipocriti che del secondo tipo. Vero è che di tutto si può dire di me, fuori che io sia ipocrita. La mancanza di ipocrisia anzi mi ha rovinato fior fior di carriere, purtroppo. I peggiori sono coloro che stanno in mezzo alle due categorie. Coloro che pur appartenendo al primo tipo, privatamente agiscono da secondo tipo. Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli. Peggio, coloro che dichiarano schifezza i gay e poi la sera vanno dai tranvoni brasiliani con tanto di una spanna e mezza di ciciarlone. E sono tantissimi. fg |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti io faccio politica. Il problema è che mentre io elevo anche le contraddizioni della mia parte in modo a volte molto più beffardo che il contrario, è assolutamente difficile che questo succeda ad un dx. Come te che pur qualche volta tenti timidi e velati goffi sboffonchiamenti sorvolando sui disastri più palesi. Politicamente quindi sei molto meglio di me. Se essere più politico è considerazione superlativa e non dispregiativa... fg |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
.edit.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

, però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!