Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 16:52   #261
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Ti confondi.Non ho mai detto che il problema è unbacio....torna indietro e rileggi quello che ho scritto.E cmq ci saranno tante persone che un bacio tra uomini gli fa schifo. Spero di essere stato un pò più chiaro.
Chiarissimo ma ripeto, il fatto che a tante persone fà schifo un bacio omo è irrilevante, o almeno così dovrebbe essere in un paese civile e progredito.

Quote:
Quindi secondo te è normale che per una manifestazione ci sia sopra delle gente nuda? Ma dove abiti?.Neanche in brasile lo fanno per il carnevale.....
Veramente negli stati uniti esistono diverse manifestazioni dove gira gente nuda per strada ma non mi pare nessuno gridi allo scandalo. Certo quì siamo in italia , però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.
Old 16-08-2007, 17:29   #262
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Chiarissimo ma ripeto, il fatto che a tante persone fà schifo un bacio omo è irrilevante, o almeno così dovrebbe essere in un paese civile e progredito.
Ma certamente che con un pò di intelligenze è irrilevante.Ma non ci si ferma al bacio in publbico da quello che ho potuto dedurre o vedere.E ciò è quello che volgio discutere.

Quote:
Veramente negli stati uniti esistono diverse manifestazioni dove gira gente nuda per strada ma non mi pare nessuno gridi allo scandalo. Certo quì siamo in italia , però resto dell'idea che non sia una cosa così grave, almeno imho.
Negli stai uniti fanno quello che volgiono e difatti si vede anche come stanno andando a finire.Loro se ne fregano di utto.

Se ne fregano dell'alimentazione e sono il paese con la percentuale di colesterolo più alto unito a disturbi cardivascolari e con visibili problemi di obesita.Se ne fregano della degli altri paesi e gli fanno la guerra per il petrolio distruggendo la loro società (tanto poi c'è l'europa che li accoglie.italia compresa forse più di tutti.).Se ne fregano dell'ambiente e del protocollo di kyoto e stanno contribuendo (assieme ad altri) a distruggere l'ecosistema del pianeta.

Forse era meglio citare un'altra società pensi?.

Ad ogni modo non è detto che quello che va bene a loro debba andare bene a tutti i paesi ( per loro sarebbe prepotentemente così).

P.S. Negli Stati Uniti hanno ancora la pena di morte.

38 stati prevedono la pena di morte:

Alabama: iniezione letale; sedia elettrica.
Arizona: camera a gas; iniezione letale.
Arkansas: iniezione letale; sedia elettrica.
California: camera a gas; iniezione letale.
Colorado: iniezione letale.
Connecticut: iniezione letale.
Delaware: iniezione letale.
Florida: iniezione letale; sedia elettrica.
Georgia: iniezione letale.
Idaho: fucilazione; iniezione letale.
Illinois: iniezione letale.
Indiana: iniezione letale.
Kansas: iniezione letale.
Kentucky: iniezione letale; sedia elettrica.
Louisiana: iniezione letale.
Maryland: camera a gas; iniezione letale.
Mississippi: camera a gas; Iniezione letale.
Missouri: camera a gas; iniezione letale.
Montana: impiccagione; iniezione letale.
Nebraska: sedia elettrica.
Nevada: iniezione letale.
New Hampshire: impiccagione; iniezione letale.
New Jersey: iniezione letale.
New Mexico: iniezione letale.
New York: iniezione letale.
North Carolina: camera a gas; iniezione letale.
Ohio: iniezione letale; sedia elettrica.
Oklahoma: fucilazione; iniezione letale; sedia elettrica.
Oregon: iniezione letale.
Pennsylvania: iniezione letale.
South Carolina: iniezione letale; sedia elettrica.
South Dakota: iniezione letale.
Tennessee: iniezione letale; sedia elettrica.
Texas: iniezione letale.
Utah: fucilazione; iniezione letale.

12 stati + Washington D.C. l'hanno abolita:

Alaska
District of Columbia
Hawaii
Iowa
Maine
Massachusetts
Michigan
Minnesota
North Dakota
Rhode Island
Vermont
West Virginia
Wisconsin

REATI CHE PREVEDONO LA PENA DI MORTE

Alabama: omicidio intenzionale con 18 fattori d'aggravamento.
Arizona: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 10 fattori d'aggravamento.
Arkansas: omicidio capitale con individuazione di almeno 1 di 10 circostanze d'aggravamento.
California: omicidio di primo-grado con le circostanze speciali; distruzione treni; tradimento.
Colorado: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 15 fattori d'aggravamento; tradimento.
Connecticut: crimine capitale con 8 forme di omicidio aggravato.
Delaware: omicidio di primo-grado con le circostanze d'aggravamento.
Florida: omicidio di primo-grado; traffico di droga capitale.
Georgia: omicidio; rapina con lesione corporale o rapimento quando la vittima muore; dirottamento velivoli; tradimento.
Idaho: omicidio di primo-grado con fattori d'aggravamento; rapina aggravata.
Illinois: omicidio di primo-grado con 1 di 15 circostanze d'aggravamento.
Indiana: omicidio con 16 circostanze d'aggravamento.
Kansas: omicidio capitale con 7 circostanze d'aggravamento.
Kentucky: omicidio con fattori d'aggravamento; rapina con fattori d'aggravamento.
Louisiana: omicidio di primo-grado; violenza aggravata su vittima minore di 12 anni; tradimento.
Maryland: omicidio di primo-grado, o premeditato o durante la commissione di un crimine, a condizione che siano soddisfatti determinati requisiti di eleggibilità di morte.
Mississippi: omicidio capitale; pirati di velivoli.
Missouri: omicidio di primo-grado.
Montana: omicidio capitale con 1 di 9 circostanze d'aggravamento; assalto sessuale capitale.
Nebraska: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno una circostanza d'aggravamento.
Nevada: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 14 circostanze d'aggravamento.
New Hampshire: sei categorie di omicidio capitale.
New Jersey
New Mexico: omicidio di primo-grado con almeno 1 di 7 circostanze d'aggravamento.
New York: omicidio di primo-grado con 1 di 12 fattori d'aggravamento.
North Carolina: omicidio di primo-grado.
Ohio: omicidio aggravato con almeno 1 di 9 circostanze d'aggravamento.
Oklahoma: omicidio di primo-grado con individuazione di almeno 1 di 8 circostanze d'aggravamento
Oregon: omicidio aggravato.
Pennsylvania: omicidio di primo-grado con 18 circostanze d'aggravamento.
South Carolina: omicidio con 1 di 10 circostanze d'aggravamento.
South Dakota: omicidio di primo-grado con 1 di 10 circostanze d'aggravamento; rapina aggravata.
Tennessee: omicidio di primo-grado con 1 di 14 circostanze d'aggravamento.
Texas: omicidio criminale con 1 di 8 circostanze d'aggravamento.
Utah: omicidio aggravato.
Virginia: omicidio di primo-grado con 1 di 12 circostanze d'aggravamento.
Washington: omicidio aggravato di primo-grado.
Wyoming: omicidio di primo-grado.

Reati federali:

Distruzione di velivoli.
Omicidio commesso in aeroporto al servizio dell'aviazione civile internazionale.
Offesa di diritti civili con conseguente morte.
Omicidio di un membro del congresso, di un importante funzionario esecutivo, di un giudice della Corte Suprema.
Genocidio.
Omicidio di primo grado.
Omicidio di un giudice o di un funzionario federale.
Omicidio di un funzionario straniero.
Omicidio di un cittadino degli Stati Uniti in un paese straniero.
Omicidio effettuato da un evaso della prigione federale già sentenziato con l'ergastolo.
Omicidio durante rapina.
Omicidio durante un rapimento.
Omicidio di un ufficiale della corte o di un giurato.
Omicidio di rappresaglia di un testimone, di una vittima o di un informatore.
Omicidio teso ad evitare testimonianza da un testimone, da una vittima, o da un informatore.
Spedizione di materiale nocivo con intenzione di uccidere.
Assassinio o rapimento con conseguente morte del Presidente o del Vice Presidente.
Omicidio su commissione.
Omicidio relativo a sfruttamento sessuale dei bambini.
Omicidio commesso durante l'offesa contro navigazione marittima.
Omicidio commesso durante l'offesa contro una piattaforma fissa marittima.
Omicidio del terrorista di un cittadino degli Stati Uniti in un altro paese.
Omicidio che coinvolge tortura.
Morte derivante dal dirottamento del velivolo.

Altri crimini oltre l'omicidio per cui è prevista la pena di morte:

Spionaggio.
Tradimento.
Traffico di grandi quantitativi di droga.

Fonte : http://www.tuttoamerica.it/pena_mort...niti/stati.htm
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:40   #263
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Ma certamente che con un pò di intelligenze è irrilevante.Ma non ci si ferma al bacio in publbico da quello che ho potuto dedurre o vedere.E ciò è quello che volgio discutere.
Ma quello è un altro discorso, gli atti osceni in luogo pubblico vengono puniti a norma di legge, e ovviamente non si fà distinzione tra coppie omo e etero.

Quote:
Negli stai uniti fanno quello che volgiono e difatti si vede anche come stanno andando a finire.Loro se ne fregano di utto.
Il mio era solo un esempio, gli usa sono ben lontani dall'essere la società ideale ma quì cmq si và ot. Per quel che riguarda l'argomento nudità, probabilmente ci saranno altri paesi che hanno manifestazioni del genere, mi stupirei del contrario onestamente. Ovviamente non implica che sia buono e giusto, ma imho ben lungi da essere una cosa così scioccante o deplorevole.
Old 16-08-2007, 17:54   #264
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
In questo caso sono Gay.Per gli etero sarà uguale penso.

Come pubblico ufficiale e sotto segnalazione o denuncia può o deve intervenire.

Duro a capirlo? Mi sa di si.
mi sa che è dura capire che dare un bacio non è reato.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:59   #265
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Ma quello è un altro discorso, gli atti osceni in luogo pubblico vengono puniti a norma di legge, e ovviamente non si fà distinzione tra coppie omo e etero.
Dalle informazioni in rete sembra trattarsi di atti osceni mi sembra.Rileggi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249

Quote:
Il mio era solo un esempio, gli usa sono ben lontani dall'essere la società ideale ma quì cmq si và ot. Per quel che riguarda l'argomento nudità, probabilmente ci saranno altri paesi che hanno manifestazioni del genere, mi stupirei del contrario onestamente. Ovviamente non implica che sia buono e giusto, ma imho ben lungi da essere una cosa così scioccante o deplorevole.
Si ok.A mio avviso il fatto che in certi paesi scelgano ( forse anche politicamente) l'indulgenza verso del nudi pubblici,è a loro scelta.In Italia sembrano esserci forti e grandi contrasti.
Old 16-08-2007, 18:01   #266
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
mi sa che è dura capire che dare un bacio non è reato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249

Hai proprio ragione.E' davvero dura.
Old 16-08-2007, 18:55   #267
johannes
Member

Quote:

hai ragione, è dura. hai ragione bacio= atto sessuale. proprio così.
Old 16-08-2007, 19:00   #268
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Ad ogni modo non è detto che quello che va bene a loro debba andare bene a tutti i paesi ( per loro sarebbe prepotentemente così).

P.S. Negli Stati Uniti hanno ancora la pena di morte.
Beh tanti tuoi amici di destra (presumo tu sia di destra) ti direbbero "Per Fortuna"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:17   #269
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Fermo restando che davvero faccino SESSO in luogo pubblico ( ) :

Persona civile --> "Quelle persone devono essere condannate per atti osceni in luogo pubblico"
Persona ignorante / leghista / razzista --> "PULIZIA ETNICA DEI CULATTONI"

Ora stà a te, trova le differenze. Se non le vedi, hai dei prosciutti davanti agli occhi.
apparte il fatto che questa è l'ennesimo atto di razzismo e discriminazione...come la storia dei due gay che si baciavano un po' troppo appassionatamente vicino al colosseo che sono stati denunciati per atti osceni quando invece per una coppia etero difficilmente succederà (ho visto gente scopare alle 4 del pomeriggio a villa borghese con le mamme che portavano via i bambini e si vedeva TUTTO pistolone compreso...scene analoghe tutti i giorni al laghetto dell'EUR alla luce del sole...)

Cmq da quello che sò la macchina è considerata proprietà pribvata e se i vetri sono opportunamente oscurati (tendine e parasole) puoi anche appendere il cartellino "Do not disturb" fuori dalla macchina e farci le orge dentro...legalmente il vigile non può dirti nulla se non lasci vedere nulla...le buffonate sono che in tutti i parcheggi la notte la gente scopa...tutte le persone che non hanno casa libera vanno in macchina e sono TANTEEEE...quante notizie su coppie etero beccate si sentono? ben poche...però se si tratta di gay scoppia lo scandalo...da eterosessuale dico che questa è pura ipocrisia...la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per qualcuno è ancora più uguale...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 22:04   #270
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
apparte il fatto che questa è l'ennesimo atto di razzismo e discriminazione...come la storia dei due gay che si baciavano un po' troppo appassionatamente vicino al colosseo che sono stati denunciati per atti osceni quando invece per una coppia etero difficilmente succederà (ho visto gente scopare alle 4 del pomeriggio a villa borghese con le mamme che portavano via i bambini e si vedeva TUTTO pistolone compreso...scene analoghe tutti i giorni al laghetto dell'EUR alla luce del sole...)

Cmq da quello che sò la macchina è considerata proprietà pribvata e se i vetri sono opportunamente oscurati (tendine e parasole) puoi anche appendere il cartellino "Do not disturb" fuori dalla macchina e farci le orge dentro...legalmente il vigile non può dirti nulla se non lasci vedere nulla...le buffonate sono che in tutti i parcheggi la notte la gente scopa...tutte le persone che non hanno casa libera vanno in macchina e sono TANTEEEE...quante notizie su coppie etero beccate si sentono? ben poche...però se si tratta di gay scoppia lo scandalo...da eterosessuale dico che questa è pura ipocrisia...la legge dovrebbe essere uguale per tutti ma per qualcuno è ancora più uguale...
Il tuo ragionamento sarebbe valido se buona parte dei denunciati per atti osceni in luogo pubblico fossero gay...non credo sia così.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 22:06   #271
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Forse in Arabia Saudita baciarsi in pubblico è reato...non lo è in Italia...e questo vale sia per gli etero che per gli omo, anche se la cosa può dare fastidio.
Old 16-08-2007, 22:11   #272
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Forse in Arabia Saudita baciarsi in pubblico è reato...non lo è in Italia...e questo vale sia per gli etero che per gli omo, anche se la cosa può dare fastidio.
quoto in pieno.
Old 16-08-2007, 22:41   #273
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
quoto in pieno.
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico.
Cmq Gentilini dovrebbe tenere a freno la lingua...mica è al bar..
Old 16-08-2007, 22:45   #274
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ah: la cosa vale anche per me...non ho mai visto dei gay baciarsi in pubblico a Milano (nè tantomeno fare sesso in pubblico) però non escludo di rimanerne turbato qualora dovessi vedere una coppia gay baciarsi. (oddio certe volte mi imbarazzo se in metrò vedo due che si slinguazzano a un metro da me, ma tant'è...)..
Cmq la cosa è del tutto ininfluente...al massimo è un problema mio, visto che non è vietato baciarsi in pubblico.
Gay "maschi" specifica...
perchè noi maschietti facciamo discriminazioni anche sulle discriminazioni

Cpapzpa
Old 16-08-2007, 22:49   #275
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Gay "maschi" specifica...
perchè noi maschietti facciamo discriminazioni anche sulle discriminazioni

Cpapzpa
In effetti, un pò è così...sarà un meccanismo psicologico.
Se dovessi vedere un bacio tra due donne probabilmente non ne sarei turbato, o cmq in misura minore di un bacio tra due maschi...boh..proverò ad osservare meglio i vicoli
Cmq stranezze psicologiche a parte, l'importante è non discriminare nei fatti le persone e i loro orientamenti sessuali (oddio fino ad un certo limite...se uno lo fa con degli animali inizierei a preoccuparmi )

Ultima modifica di zerothehero : 16-08-2007 alle 22:52.
Old 16-08-2007, 22:54   #276
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Oh cazzarola, non ti facevo così pudico.
Voi di destra siete un pozzo di sorprese.
Io se vedo due slinguare la cosa non mi fa ne caldo ne freddo.
Forse perchè l'ho fatto anch'io e non mi preoccupavo di chi c'era attorno.
E' questione di sensibilità.
molti si preoccupano di cosa pensano gli altri e vivono in funzione del giudizio degli altri che può modificare il giudizio su di te.

Altri vivono molto più in funzione dell'IO e non sono disposti a far si che il giudizio degli altri possa modificare il proprio comportamento.

Diciamo che io vedo coloro che appartengono al primo tipo molto più ipocriti che del secondo tipo.

Vero è che di tutto si può dire di me, fuori che io sia ipocrita.
La mancanza di ipocrisia anzi mi ha rovinato fior fior di carriere, purtroppo.

I peggiori sono coloro che stanno in mezzo alle due categorie.
Coloro che pur appartenendo al primo tipo, privatamente agiscono da secondo tipo.

Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli.

Peggio, coloro che dichiarano schifezza i gay e poi la sera vanno dai tranvoni brasiliani con tanto di una spanna e mezza di ciciarlone.

E sono tantissimi.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 22:58   #277
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Quelli cioè che vanno al Family Day e privatamente fanno festini a base di coca e puttane, dopo aver dato la buonanotte a moglie e figli.

fg
Sei un panpolitico...ogni argomentazione per te va finire inesorabilmente in politica (frecciatina neanche tanto nascosta al deputato dell'UDC)...sei MOLTO, ma MOLTO peggiore di me.
Old 16-08-2007, 22:58   #278
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:05   #279
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Sei un panpolitico...ogni argomentazione per te va finire inesorabilmente in politica (frecciatina neanche tanto nascosta al deputato dell'UDC)...sei MOLTO, ma MOLTO peggiore di me.
Elevare la contraddizione dei modi di intendere la società diverso dal mio è politica.
Infatti io faccio politica.

Il problema è che mentre io elevo anche le contraddizioni della mia parte in modo a volte molto più beffardo che il contrario, è assolutamente difficile che questo succeda ad un dx. Come te che pur qualche volta tenti timidi e velati goffi sboffonchiamenti sorvolando sui disastri più palesi.

Politicamente quindi sei molto meglio di me.

Se essere più politico è considerazione superlativa e non dispregiativa...

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:07   #280
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

.edit.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian