|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Se non hanno cambiato qualcosa, no.
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quando paghi con la PP le commissioni sono a carico del venditore. Come qualsiasi altra carta di credito.
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla Postepay infatti: http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml Codice:
Pagamenti presso gli uffici postali Gratuiti Pagamenti tramite POS VISA/VISA Electron Gratuiti Ricariche cellulari Gratuite
|
|
|
|
#5366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5367 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.investimenti.it/carta-di-credito.shtml Quote:
![]() Mentre il Visa Electron: http://www.investimenti.it/visa-electron.shtml Quote:
Cioè,con la carta di credito già paghi le commissioni annuali x l'emissione...c@zzo (x usare un francesismo) la uso a fare se poi x ogni pieno devo pure pagarci le commissioni!
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
|
Alcune la hanno altre no, a quanto pare: http://www.ermesconsumer.it/wcm/erme...a27/carte6.htm
da cosa dipenda non lo so! Alal fine avevamo parzialmente ragione entrambi
|
|
|
#5369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai e poi mai ne farò una diversa da quelle ricaricabili (che x altro uso solo x acquisti via internet
|
|
|
|
#5370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelle che davvero rovinano la gente sono quelle revolving secondo me, che hanno tassi altissimi, peggio che andare a chiedere un prestito in banca.
|
|
|
|
#5371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di poter pagare tutto a fine mese è una cosa illusoria e stupida...basta avere una minima liquidità sul conto e la carta di credito diventa inutile. Non dico avere i milioni,ma semplicemente avere un briciolo in più del valore del proprio stipendio come riserva sul conto (quindi dai 700 ai 2000 euri,a seconda di quanto uno guadagna) per far diventare inutile il "pago tutto a fine mese". Cmq chiudo qua la mia crociata contro le carte di credito se no vado troppo ot.
|
|
|
|
#5372 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga ho una postepay junior! Mia madre è il richiedente e io che sono minorenne sono il titolare!
(Infatti quando voglio effettuare una ricarica inserisco oltre al numero di carta i miei dati ossia nome e cognome!) Allora per registrarsi a paypal bisogna esser maggiorenni e io sono minorenne quindi come posso fare? Dovrei registrarmi a nome di mio padre o di mia madre xchè sono maggiorenni! Il richiedente è mia madre ma se dovrei scegliere il genitore a cui registrarmi preferire segliere mio padre! Ho letto che se si registra un minorenne nn può trasferire i soldi del proprio account su postpay! Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e quindi come comportarmi? Ultima modifica di Tony 91 : 16-08-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
Io ho usato Postepay per registrarmi ad un sito ( non xxxxx )
ora l'abbonamento era settato su automatico , cioe' che avveniva l'addebito in automatico e' possibile ? cioe' il pagamento online deve essere fatto al momento o no ? o e' possibile che ti venga addebitato in automatico una cifra ? non so se sono stato chiaro cmq grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Con le nuove si può fare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5377 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) li spendi su ebay o negozi online che accettano paypal 2) ti fai fare da paypal un bonifico sul conto corrente: da lì poi puoi farne quello che vuoi, sono soldi normali come gli altri che hai sul conto corrente della banca. Ovviamente il "quello che vuoi" comprende anche metterli sulla postepay, ma di certo non sei obbligato.
|
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Dipende...imho usare postepay per operazioni del genere è rischioso perché non si sa mai a che ora fanno l'addebito. Se è un sito italiano anche anche, ma un sito a diversi fusi orari di distanza rischia di far cadere l'addebito nelle ore in cui postepay non è attiva...poi non ho ancora capito perché la carta debba essere inattiva in quelle ore
Non è che non devi...non puoi !!! Per recuperare soldi dall'account paypal l'unico modo è fare un trasferimento su un conto corrente bancario. Ultima modifica di cionci : 17-08-2007 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#5380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque per la cronaca io ho usato postepay negli States anche nelle famose ore di inattività a causa del fuso e ha funzionato sempre benissimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.