|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
resto convinto dell'inutilità di questo provvedimento.
ovvio che se ci sono dei genitori che danno macchine da 150cavalli ai propri figli neopatentati.. servirebbe + formazione "civica"...
|
|
#862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
17 settemre iscrizione (credo, erano iniziate le scuole da poco) intorno a inizio novembre teoria (tra il 10 e il 15) 18 dicembre l'esame di pratica
|
|
|
#863 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
#864 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
mai un problema
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
|
meglio per te..
io ho perso 2 amici e 2 amici ma + conoscenti.. 1 con macchinone 1 con macchina scassata i 2 conoscenti/amici con macchina normale quindi non do la colpa ai macchinoni in generale, ma non andrebbero non considerati... Il problema sono le persone imprudenti.. anche con una punto ti ammazzi con molta facilità, ma se hai 150cavalli fai molto prima ed è piùà facile commettere errori. Serve + formazione .. + cultura della vita
|
|
#866 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ma se hai coscienza quando guidi anche se hai un TT stai sicuro che non ti vai a schiantare....anche io tiro...ma in autostrada.....in città vado a 60km
|
|
|
#867 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
mmmmaaaahhh... il limite dei 50kw/t è anche troppo restrittivo ma non si può dare in mano ad un neopatentato un auto da 200 e passa cavalli... non prenderlo come un rimprovero ma penso che prima sia necessario fare "esperienza", vedere come ci si comporta nella situazioni limite, osservare il comportamento degli altri per strada...
Prova a dirmi che appena l'hai presa in mano non ti è venuto l'impulso di vedere come "tira" se mi concedi il termine e non ci credo; Cioè, non penso che la guida sia una dote innata ma che la si possa migliorare solo con l'esperienza
|
|
|
#869 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
'a palla...tira le marce....a tal punto che alcune volte manda anche fuori giri il motore....odore di copertone bruciato quando scendi dalla macchina e menate variea ci siamo fermati per miracolo di Dio
|
|
|
#870 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
solitamente in città velocità max 80 SS max velocità 120km/h autostrada max 150/160km/h solitamente 130
|
|
|
#871 |
|
Utente sospeso
|
un mio amico più grande di me (26 anni) che ha la mia stessa auto l'ha tirata a 260km/h sull'GRA..........
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#873 |
|
Utente sospeso
|
lo fa tutti i giorni....infatti da quando ho la mia auto con lui ci salgo molto più raramente......anche perchè puoi immaginare che cosa vuol dire mandare una 600 a 130km in citta e poi devi frenare di botto una cosa veramente incommentabile a rischio vita.......un altro esempio una sera ha preso una curva a tornante a 90km/h in 5 in macchina ci stavamo per cappottare e la macchina ha fatto un testacoda
|
|
#874 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
poche volte quando usciamo al semaforo mi brucia...io con il TT lui con la 600....ma non sa che se schiaccio a fondo non lo vedo più.
|
|
|
#876 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#877 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#878 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#879 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cosi forse si azzitta.ecco un conto è con un bella Alfa 147(magari benzina
|
|
|
#880 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

mai un problema
'a palla...tira le marce....a tal punto che alcune volte manda anche fuori giri il motore....odore di copertone bruciato quando scendi dalla macchina e menate varie
cosi forse si azzitta.