|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
se nn è sensibile ai gattini ed ho capito la tipologia di ragazza vacci tutto sporco di sangue,le piacerà
![]() insomma vacci...sennò ti ci mandiamo noi |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Giant apre i thread da 12 enniiiii Giant apre i thread da 12 enniiiiiiiiiii
![]() Quante volte sei passato sotto casa sua? Dico.. passeggiarci a random.. Saresti in grado di riconoscerla? Comunque sia la posta tradizionale mi sembra il miglior metodo: in fin dei conti non per forza devi chiederle il num di cell.. basterebbe un contatto di msn, un indirizzo di posta elettronica.. Non siamo negli anni '70 Eviterei assolutamente la telefonata a casa (che sembra ancor di più da maniaco poiché significa che hai fatto ricerche su di lei e bla bla).. Eviterei di sembrare il romanticone innamorato ancora di lei (perché se scopri che è ripugnante non te la scolli più). Non ti rimangono molte scelte..
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
Sono passato molto spesso sotto casa sua Non so se sono in grado di riconoscerla, non ha segni particolari ed è dalle medie che non la vedo (più di 10 anni ormai)...quindi sicuramente è cambiata. Anche io sono per la posta tradizionale, forse è l'unica...anche se ho proprio paura che così non mi cagherà mai, mentre io ero intenzionato seriamente a rivederla. Il fatto è che se non risponderà alla mio invito, poi avrei l'obbligo morale di sparire...e mi porterei dietro il ricordo per anni e anni e anni...io la vorrei rivedere proprio per smettere di pensarci. Per quello preferivo un incontro casuale...e non so se posso tenerla come seconda opzione, perchè se rifiutasse la lettera e mi incontrasse magari sotto casa sua, penserebbe giustamente che la sto perseguitando. Ho ancora qualche dubbio insomma. Comunque è già un passo avanti, a qualcosa è servito questo thread
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
se vuoi vederla a tutti i costi e hai un dubbio o una curiosità che non vuoi tenerti per sempre io scarterei l'idea della lettera a priori, il rischio che non ti caghi di striscio è troppo alto...hai solo un'opzione, devi beccarla dal vivo, trova il modo migliore per farlo ma solo così ti toglierai lo sfizio e i dubbi su di lei...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non so come trovarne uno 2) costa 3) mi sembra roba da maniaci
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) prima parlaci e poi decidi 3) perché, non lo sei?
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io non pagherei mai per un fatto simile.. piuttosto mi darei da fare...creandomi l'occasione e facendo finta di cascare dalle nuvole... per far questo devi almeno sapere che luoghi frequenta... per sapere che luoghi frequenta> devi seguirla almeno una volta... insomma la stessa cosa che farebbe l'investigatore, ma aaggggggrrratttissssss |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ma infatti cavolo, questa durante la giornata almeno una volta uscirà no?
dedicale un giorno e osserva...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
si, ma non volevo darlo a vedere
Quote:
Come fare, se volessi agire così?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque spalma del sangue sui finestrini, quando si secca diventa nero... in questo modo farai due cose in una, ti cammufferai oscurando i vetri e la attrarrai immancabilmente verso la tua macchina sono un genio |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno che il sangue sia di qualcun altro (Haden, non avevi detto che volevi aiutarmi? Scherzi a parte, le opzioni delineate restano 2: - incontro casuale - lettera per posta e resto indeciso sul da farsi...
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ormai hai rifiutato l'aiuto aiuto mi vogliono uccidere!!! |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() l'incontro casuale...sai darmi qualche idea? Come mi dovrei appostare secondo te in modo da essere abbastanza vicino al portone (per poterla riconoscere) e allo stesso tempo abbastanza lontano perchè non si accorga di me?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() beh direi che la classica lettura del giornale in auto può andar bene... puoi stare tranquillamente a 10 metri dall'ingresso e non si accorgerà di te,soprattutto se la strada è trafficata. se si muove in macchina è più "semplice" capire dove va.. a piedi è un po più complicato,dovresti seguirla a piedi pure tu...se prende il pullman lo prendi anche tu e li già puoi cominciare ad attaccar bottone chiaramente devi sempre sapere dove stai andando a fare cosa..perchè una sua domanda "che ci fai qui?!?" potrebbe essere letale ![]() quindi studiati bene le possibili scuse ao quasi quasi ci vado io a conoscerla questa magari se la segui fino in fondo la finisci intrufolato in qualche messa satanica ![]() oggi con le ca***te non riesco a contenermi |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però se perdo di vista il portone anche solo per 15 secondi potrei perdermela e stare lì un giorno intero inutilmente... e usassi la posta come tecnica per stanarla? Non so, qualcosa che ogni cittadino prenderebbe in considerazione, magari per lo stato...o boh, così che so per certo che all'ora X si troverà nel posto Y e ci sarà lì un "incontro casuale" com'è questa?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Foragli le gomme all'uscita della palestra e fatti trovare casualmente lì x aiutarla
![]() E' il sistema che usò qualcuno di questo forum per conoscere quella che sarebbe diventata sua moglie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

(Haden, non avevi detto che volevi aiutarmi?