|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se uno e' un burino, c'entra poco l'orientamento sessuale... Per il resto e' palese che pure tu sei terrorizzato dall'idea che un 'uomo potrebbe farti un'avance Altri potrebbero invece considerarla gratificante per il proprio ego, senza per cio' avere dubbi sulla propria mascolinita' Esattamente come a me le avances femminili fanno sempre piacere |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo sempre nel campo dei potrebbe e dei se? O sei assalito per le strade islandesi da orde di famelici gay ammaliati dal tuo fascino latino? |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Zeffirelli sta con Gentilini
Il regista (omosex) si schiera - a sorpresa - con il prosindaco di Treviso e parla di campi di concentramento per i gay. Mah... foto Mentre la società civile e il mondo politicio si indignano (e giustamente) per le orribili parole del prosindaco (alias vicesindaco) di Treviso, Giancarlo Gentilini, spunta l'alleato che non t'aspetti: Franco Zeffirelli. Giovedì scorso il leghista veneto aveva dichiarato, con l'impeto che lo contraddistingue, che auspicava una «pulizia etnica contro i culattoni», colpevoli di effusioni in un parcheggio pubblico della sua città, in via Dell'Ospedale. Scandalo, proteste, manifestazioni e le solite imbarazzanti e inconsistenti giustificazioni da parte di colleghi, amici e conoscenti: «Ma lui è fatto così». Sarà, ma l'ha detta grossa. Eppure, ancora più grossa l'ha detta Franco Zeffirelli, regista dichiaratamente omosex, che sul Corriere Veneto ha preso posizione: «Sono d'accordo con lo Sceriffo è osceno esibire l'amore diverso nei vicoli». E specifica meglio: «Mi scandalizza vedere due gay che si baciano in pubblico, quelli non sono omosessuali, ma due pazze che fanno l'amore come le bestie e che non posso sostenere. Ne disprezzo il modo di comportarsi al punto da sentirmi più vicino a Gentilini quando ventila la possibilità di mandarle nei campi di concentramento. Confesso una leggera solidarietà nei confronti del prosindaco». In un momento di lucidità, Zeffirelli prende le distanze dallo Sceriffo solo quando l'intervistatore sottolinea l'utilizzo del dispregiativo "culattoni": «Le sue lo sono senz'altro (parole forti, ndr.), potrebbe evitare di dire "culattoni", volgarità tipica di un linguaggio da carrettiere. Non mi piace nemmeno l'espressione "pulizia etnica", ma sono d'accordo sulla necessità d'imporre misure contro il degrado causato da un certo mondo. Ma lei lo sa quanto è difficile e profondo essere omosessuali? È uno speciale modo di amare da prendere sul serio, non da ridurre ad una carnevalata imbecille da Rio de Janeiro. Proporlo al pubblico come un scherzo, con una sfilata di uomini che si baciano con la parrucca in testa, significa creare un vuoto formativo nella società e soprattutto tra i giovani, che non capiscono più niente». Sarà, ma con i casi di omofobia, pestaggi e suicidi giovanili che sono emersi dalle pagine di cronaca nera ultimamente, forse - forse eh - chi ha una carica pubblica o anche solo una discreta visibilità dovrebbe fare più attenzione a quel che dice. Platinette, dal canto suo, ha pensato bene di rispondere a tono alle agghiaccianti parole di Gentilini, con una canzone, una rivisitazione di "24mila baci": «Con 24mila gay, quanto sapone ci farei». Il video http://notizie.libero.it/ |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
...cose che quando le ho citate sono sembrate a qualcuno delle eresie... Evidentemente Zeffirelli ha del sale in zucca
|
|
|
|
#145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Mi sa che zeffirelli ha solo sale in zucca, ma niente cervello
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Zeffirelli ci ha abituato con le sue boutade sull'aborto, le cellule staminali ecc. Diciamo che essere gay e miliardari è più semplice che essere gay e figlio di un saldatore della Breda. Per cui la gaia miliardaria può dire e fare ciò che vuole. eppoi la tipa ha una certa età. Ormai parla come Le Pen. Nun se po sopportà fg |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo in cui io posso provarci con una donna, e lei mi puo' dire di no, e la cosa finisce li'. L'imbarazzo, il fatto che non sia gradevole, non ha ragione di esistere in un normale rapporto tra persone.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, al di là della sua forza economica e visibilità mediatica, ciò che ha detto può essere condivisibile o meno ma ha una logica. Sulle altre questioni che hai citato (prima fra tutte le staminali) concordo con te
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questione di buongusto, educazione etc. ma è inutile ripetere credo
|
|
|
|
#150 | |
|
Member
|
Quote:
mah, io di avances non ne ho mai fatte. poi cosa vuol dire avance? anche tra etero ci sono avances e avances. una donna che tira un calcio nei testicoli a un uomo solo perchè fa avances senza toccarla mi sembra eccessivo. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per come la vedo io sono due persone che si vogliono bene che decidono di baciarsi, esattamente come faccio io con la mia donna. E allora che facciamo: le regole in un modo per qualcuno e in un altro modo per qualcun altro, oppure vietiamo a tutti di baciarsi in pubblico, oppure semplicemente accettiamo le differenze degli altri? Vedi tu qual e' la risposta che ti senti di dare.
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Poi, giustamente, persone diverse hanno ribrezzo di cose diverse... la liquirizia, brrr...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 13-08-2007 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
|
allora, io ho un conoscente che ha appena avuto un bambino e che mi ha detto che se avesse un figlio gay lo disconoscerebbe.
questa persona è molto irosa, fa polemica per niente e oltretutto continua a dire che lui è virile, che ce l'ha così e così.... io penso che l'accettazione per tutto ciò che è diverso ai nostri occhi sia questione di maturità. forse questo mio conoscente non lo è abbastanza o forse è molto insicuro nella vita e sessualmente. |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io ti chiedo "Vuoi un pezzo di liquirizia?" e tu mi rispondi "No grazie, non mi piace", la cosa finisce li'. Ma se tu alla stessa domanda mi rispondi "Oddio per carita' no mai la liquirizia fa schifo e' contro natura mangiare la liquirizia dovrebbero vietare alla gente di mangiare in pubblico la liquirizia", o cose cosi', forse non e' una reazione "assolutamente naturale"
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
... che se io saprei che a mio figlio mi diventerebbe un orecchione, VIVO ce lo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray! [Modalità Vito Catozzo OFF] Scherzi a parte: disconoscere un figlio maschio omosessuale non mi pare molto distante dal cacciare di casa una figlia femmina incinta. Uno può avere le idee che gli pare, ma deve impostare delle priorità, e direi che "essere figli" viene prima di qualunque altra cosa. Comunque... adesso parla così, poi si vedrà... talvolta essere genitori cambia parecchio le persone... Quote:
E, indubbiamente, è anche possibile che questo signore si dia delle arie per sentirsi grande... mi viene in mente un episodio raccontato da Andrea Camilleri nel libro "Il gioco della mosca"...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ora correggo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi vogliamo continuare come da 4 pagine con i soliti non-argomenti ormai triti tipo "ma non sono moderni, ma non sono evoluti, ma è naturale, ma siamo tutti uguali etc.." allora alzo le mani e dò la ragione a chi la vuole Ma una discussione seria è ben altro
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la liquirizia ha un gusto che a te non piace, quando qualcuno te la offre ti sara' normale rispondere serenamente, e mangiare qualcos'altro. Se invece da piccolo (poniamo) hai rischiato di finire soffocato a causa di un pezzo di liquirizia ecco che la liquirizia nascondera' qualcos'altro: ovvero, a livello inconscio, il timore di rimanere di nuovo soffocato. Per cui la liquirizia sara' la proiezione (fenomeno psicologico ormai noto) del tuo timore di essere soffocato: ecco quindi la reazione di terrore e fobia: strana per gli altri, ma del tutto normale per te e il tuo inconscio. Ovviamente idem per l'omosessualita': se esiste il terrore inconscio di essere omosessuali, scatta il rifiuto e la fobia. Lezione di psicologia "ad cazzum" delle 17.36
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.