Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2007, 14:33   #141
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
E però: una donna che riceve un'avance da un uomo, e reagisce con un calcio nei testicoli, ha fatto bene; un uomo che riceve un'avance da un uomo, e reagisce alzando la voce, è omofobo...
... solo a me sembra che ci sia qualcosa che non va?
se per te un'avance significa saltar addosso all'oggetto dei tuoi desideri.....

Se uno e' un burino, c'entra poco l'orientamento sessuale...

Per il resto e' palese che pure tu sei terrorizzato dall'idea che un 'uomo potrebbe farti un'avance

Altri potrebbero invece considerarla gratificante per il proprio ego, senza per cio' avere dubbi sulla propria mascolinita'

Esattamente come a me le avances femminili fanno sempre piacere
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 14:48   #142
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
ma può provarci (magari perché non lo sa) e ricevere un'avance non è sempre gradevole.
Ma toglimi una curiosita'... (anche se dubito lo farai, in genere rispondi solo a cio' che e' consono al proseguimento della tua tesi)

Siamo sempre nel campo dei potrebbe e dei se?

O sei assalito per le strade islandesi da orde di famelici gay ammaliati dal tuo fascino latino?
Old 13-08-2007, 15:01   #143
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Zeffirelli sta con Gentilini
Il regista (omosex) si schiera - a sorpresa - con il prosindaco di Treviso e parla di campi di concentramento per i gay. Mah...
foto
Mentre la società civile e il mondo politicio si indignano (e giustamente) per le orribili parole del prosindaco (alias vicesindaco) di Treviso, Giancarlo Gentilini, spunta l'alleato che non t'aspetti: Franco Zeffirelli. Giovedì scorso il leghista veneto aveva dichiarato, con l'impeto che lo contraddistingue, che auspicava una «pulizia etnica contro i culattoni», colpevoli di effusioni in un parcheggio pubblico della sua città, in via Dell'Ospedale. Scandalo, proteste, manifestazioni e le solite imbarazzanti e inconsistenti giustificazioni da parte di colleghi, amici e conoscenti: «Ma lui è fatto così». Sarà, ma l'ha detta grossa. Eppure, ancora più grossa l'ha detta Franco Zeffirelli, regista dichiaratamente omosex, che sul Corriere Veneto ha preso posizione: «Sono d'accordo con lo Sceriffo è osceno esibire l'amore diverso nei vicoli».

E specifica meglio: «Mi scandalizza vedere due gay che si baciano in pubblico, quelli non sono omosessuali, ma due pazze che fanno l'amore come le bestie e che non posso sostenere. Ne disprezzo il modo di comportarsi al punto da sentirmi più vicino a Gentilini quando ventila la possibilità di mandarle nei campi di concentramento. Confesso una leggera solidarietà nei confronti del prosindaco».

In un momento di lucidità, Zeffirelli prende le distanze dallo Sceriffo solo quando l'intervistatore sottolinea l'utilizzo del dispregiativo "culattoni": «Le sue lo sono senz'altro (parole forti, ndr.), potrebbe evitare di dire "culattoni", volgarità tipica di un linguaggio da carrettiere. Non mi piace nemmeno l'espressione "pulizia etnica", ma sono d'accordo sulla necessità d'imporre misure contro il degrado causato da un certo mondo. Ma lei lo sa quanto è difficile e profondo essere omosessuali? È uno speciale modo di amare da prendere sul serio, non da ridurre ad una carnevalata imbecille da Rio de Janeiro. Proporlo al pubblico come un scherzo, con una sfilata di uomini che si baciano con la parrucca in testa, significa creare un vuoto formativo nella società e soprattutto tra i giovani, che non capiscono più niente». Sarà, ma con i casi di omofobia, pestaggi e suicidi giovanili che sono emersi dalle pagine di cronaca nera ultimamente, forse - forse eh - chi ha una carica pubblica o anche solo una discreta visibilità dovrebbe fare più attenzione a quel che dice.

Platinette, dal canto suo, ha pensato bene di rispondere a tono alle agghiaccianti parole di Gentilini, con una canzone, una rivisitazione di "24mila baci": «Con 24mila gay, quanto sapone ci farei». Il video

http://notizie.libero.it/
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:16   #144
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Franco Zeffirelli, regista dichiaratamente omosex:

«Sono d'accordo con lo Sceriffo è osceno esibire l'amore diverso nei vicoli».

«Mi scandalizza vedere due gay che si baciano in pubblico, quelli non sono omosessuali, ma due pazze che fanno l'amore come le bestie e che non posso sostenere.»

«... non da ridurre ad una carnevalata imbecille da Rio de Janeiro. Proporlo al pubblico come un scherzo, con una sfilata di uomini che si baciano con la parrucca in testa, significa creare un vuoto formativo nella società e soprattutto tra i giovani, che non capiscono più niente».
Più o meno le stesse cose che sento dire dai conoscenti gay che citavo prima....

...cose che quando le ho citate sono sembrate a qualcuno delle eresie...

Evidentemente Zeffirelli ha del sale in zucca
Old 13-08-2007, 15:23   #145
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
«Mi scandalizza vedere due gay che si baciano in pubblico, quelli non sono omosessuali, ma due pazze che fanno l'amore come le bestie e che non posso sostenere.»
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Più o meno le stesse cose che sento dire dai conoscenti gay che citavo prima....

...cose che quando le ho citate sono sembrate a qualcuno delle eresie...

Evidentemente Zeffirelli ha del sale in zucca
Cioe' due gay che si baciano in pubblico sono due pazze che fanno l'amore come le bestie mentre un ragazzo e una ragazza che si baciano in pubblico (e si vedono ovunque nel mondo) sono due normali adolescenti che si vogliono bene?
Mi sa che zeffirelli ha solo sale in zucca, ma niente cervello
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:26   #146
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Zeffirelli sta con Gentilini
Il regista (omosex) si schiera - a sorpresa - con il prosindaco di Treviso e parla di campi di concentramento per i gay. Mah...
foto
]

Zeffirelli ci ha abituato con le sue boutade sull'aborto, le cellule staminali ecc.
Diciamo che essere gay e miliardari è più semplice che essere gay e figlio di un saldatore della Breda.

Per cui la gaia miliardaria può dire e fare ciò che vuole.

eppoi la tipa ha una certa età. Ormai parla come Le Pen.
Nun se po sopportà

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:29   #147
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
ma può provarci (magari perché non lo sa) e ricevere un'avance non è sempre gradevole.
Boh, in un paio di occasioni due persone che conosco, omosessuali, mi hanno fatto una mezza avances: in entrambi i casi ho detto no grazie, perche' non mi interessava, e la cosa e' finita li' con un semplice sorriso.
Allo stesso modo in cui io posso provarci con una donna, e lei mi puo' dire di no, e la cosa finisce li'.
L'imbarazzo, il fatto che non sia gradevole, non ha ragione di esistere in un normale rapporto tra persone.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 13-08-2007, 15:29   #148
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Diciamo che essere gay e miliardari è più semplice che essere gay e figlio di un saldatore della Breda.
Che la sua condizione sia privilegiata è un fatto innegabile.

Però, al di là della sua forza economica e visibilità mediatica, ciò che ha detto può essere condivisibile o meno ma ha una logica.

Sulle altre questioni che hai citato (prima fra tutte le staminali) concordo con te
Old 13-08-2007, 15:31   #149
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Cioe' due gay che si baciano in pubblico sono due pazze che fanno l'amore come le bestie mentre un ragazzo e una ragazza che si baciano in pubblico (e si vedono ovunque nel mondo) sono due normali adolescenti che si vogliono bene?
Mi sa che zeffirelli ha solo sale in zucca, ma niente cervello
Io non userei il termine "Pazze" usato da zeffirelli comunque in linea di massima sì.

Questione di buongusto, educazione etc. ma è inutile ripetere credo
Old 13-08-2007, 15:43   #150
johannes
Member

Quote:
E non a caso evelon parlava di fastidio, e non di paura.
Ma il fastidio è un fenomeno molto soggettivo e dipendente dalle circostanze: per dire, a me dànno fastidio anche certe coppie etero che si profondono in esibizioni molto al di là della decenza. (No, non parlo solo di un bacio.)
E ti dirò di più: mi dà fastidio la liquirizia...

E però: una donna che riceve un'avance da un uomo, e reagisce con un calcio nei testicoli, ha fatto bene; un uomo che riceve un'avance da un uomo, e reagisce alzando la voce, è omofobo...
... solo a me sembra che ci sia qualcosa che non va?
allora, ovviamente dipende dai punti di vista: a un etero viene ribrezzo pensare a certi atti con altri uomini e a me viene il ribrezzo ad esempio quando penso ad alcune parti della donna.
mah, io di avances non ne ho mai fatte. poi cosa vuol dire avance?
anche tra etero ci sono avances e avances. una donna che tira un calcio nei testicoli a un uomo solo perchè fa avances senza toccarla mi sembra eccessivo.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:44   #151
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
se per te un'avance significa saltar addosso all'oggetto dei tuoi desideri.....

Se uno e' un burino, c'entra poco l'orientamento sessuale...

Per il resto e' palese che pure tu sei terrorizzato dall'idea che un 'uomo potrebbe farti un'avance

Altri potrebbero invece considerarla gratificante per il proprio ego, senza per cio' avere dubbi sulla propria mascolinita'

Esattamente come a me le avances femminili fanno sempre piacere
infatti, non capisco. se faccio un'avance a un ragazzo, questo mi può dire "scusa sono etero" e io smetto. cos'è questo terrore? non siamo scorpioni o serpenti velenosi.
Old 13-08-2007, 15:50   #152
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Io non userei il termine "Pazze" usato da zeffirelli comunque in linea di massima sì.

Questione di buongusto, educazione etc.
Buongusto, educazione... ma sono i tuoi concetti di gusto e di educazione che ti fanno sentire a disagio quando vedi due uomini o due donne che si baciano o si tengono per mano.
Per come la vedo io sono due persone che si vogliono bene che decidono di baciarsi, esattamente come faccio io con la mia donna. E allora che facciamo: le regole in un modo per qualcuno e in un altro modo per qualcun altro, oppure vietiamo a tutti di baciarsi in pubblico, oppure semplicemente accettiamo le differenze degli altri?
Vedi tu qual e' la risposta che ti senti di dare.
Old 13-08-2007, 15:53   #153
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
ovviamente dipende dai punti di vista: a un etero viene ribrezzo pensare a certi atti con altri uomini e a me viene il ribrezzo ad esempio quando penso ad alcune parti della donna.
Il che, peraltro, va contro la tesi che il ribrezzo sarebbe una cosa "da malati" (finora tu mi sei sembrato sano come un pesce): semmai, al contrario, porta evidenza a favore del fatto che si tratti di una reazione assolutamente naturale, nel senso che è normalmente presente in natura.
Poi, giustamente, persone diverse hanno ribrezzo di cose diverse... la liquirizia, brrr...

Ultima modifica di Ziosilvio : 13-08-2007 alle 16:34.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 15:54   #154
johannes
Member

allora, io ho un conoscente che ha appena avuto un bambino e che mi ha detto che se avesse un figlio gay lo disconoscerebbe.
questa persona è molto irosa, fa polemica per niente e oltretutto continua a dire che lui è virile, che ce l'ha così e così....
io penso che l'accettazione per tutto ciò che è diverso ai nostri occhi sia questione di maturità. forse questo mio conoscente non lo è abbastanza o forse è molto insicuro nella vita e sessualmente.
Old 13-08-2007, 16:11   #155
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Il che, peraltro, va contro la tesi che il ribrezzo sarebbe una cosa "da malati" (finora tu mi sei sembrato sano come un pesce): semmai, al contrario, porta evidenza a favore del fatto che si tratti di una reazione assolutamente naturale, nel senso che è normalmente presente in natura.
Poi, giustamente, persone diverse hanno ribrezzo di cose diverse... la liquirizia, brrr...
E la liquirizia ti ha mai fatto proposte indecenti?
Old 13-08-2007, 16:12   #156
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Un conto e' dire "non mi piace la liquirizia e non voglio mangiarla", cosi' come "non mi interessano gli uomini e non voglio baciarne uno". Un altro conto invece e' provare sentimenti di disgusto cosi' forti da far ritenere anormale o contro natura certe cose.
Se io ti chiedo "Vuoi un pezzo di liquirizia?" e tu mi rispondi "No grazie, non mi piace", la cosa finisce li'. Ma se tu alla stessa domanda mi rispondi "Oddio per carita' no mai la liquirizia fa schifo e' contro natura mangiare la liquirizia dovrebbero vietare alla gente di mangiare in pubblico la liquirizia", o cose cosi', forse non e' una reazione "assolutamente naturale"
Old 13-08-2007, 16:33   #157
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
o ho un conoscente che ha appena avuto un bambino e che mi ha detto che se avesse un figlio gay lo disconoscerebbe.
[Modalità Vito Catozzo ON]
... che se io saprei che a mio figlio mi diventerebbe un orecchione, VIVO ce lo faccio mangiare il ritratto di Dorian Gray!
[Modalità Vito Catozzo OFF]

Scherzi a parte: disconoscere un figlio maschio omosessuale non mi pare molto distante dal cacciare di casa una figlia femmina incinta.
Uno può avere le idee che gli pare, ma deve impostare delle priorità, e direi che "essere figli" viene prima di qualunque altra cosa.
Comunque... adesso parla così, poi si vedrà... talvolta essere genitori cambia parecchio le persone...
Quote:
io penso che l'accettazione per tutto ciò che è diverso ai nostri occhi sia questione di maturità. forse questo mio conoscente non lo è abbastanza o forse è molto insicuro nella vita e sessualmente.
Sul primo punto, "tutto" magari no, ma "ciò che è diverso" richiede comunque un certo sforzo e un certo stadio di crescita.
E, indubbiamente, è anche possibile che questo signore si dia delle arie per sentirsi grande... mi viene in mente un episodio raccontato da Andrea Camilleri nel libro "Il gioco della mosca"...
Old 13-08-2007, 16:34   #158
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Un conto e' dire "non mi piace la liquirizia e non voglio mangiarla"

CUT
Hai ragione, avevo dimenticato una faccina.
Ora correggo.
Old 13-08-2007, 16:41   #159
evelon
Senior Member

Quote:
Buongusto, educazione... ma sono i tuoi concetti di gusto e di educazione che ti fanno sentire a disagio quando vedi due uomini o due donne che si baciano o si tengono per mano.
Per come la vedo io sono due persone che si vogliono bene che decidono di baciarsi, esattamente come faccio io con la mia donna. E allora che facciamo: le regole in un modo per qualcuno e in un altro modo per qualcun altro, oppure vietiamo a tutti di baciarsi in pubblico, oppure semplicemente accettiamo le differenze degli altri?
Vedi tu qual e' la risposta che ti senti di dare.
Come ti ho detto e come ignorato nel momento in cui una fetta consistente delle persone (percentuale nella società) ha gli stessi concetti evidentemente questi concetti sono propri della società e quindi non si possono ignorare.

Se poi vogliamo continuare come da 4 pagine con i soliti non-argomenti ormai triti tipo "ma non sono moderni, ma non sono evoluti, ma è naturale, ma siamo tutti uguali etc.." allora alzo le mani e dò la ragione a chi la vuole

Ma una discussione seria è ben altro
Old 13-08-2007, 17:37   #160
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Hai ragione, avevo dimenticato una faccina.
Ora correggo.
Faccina o non faccina, il discorso non cambia e rimane assolutamente serio.
Se la liquirizia ha un gusto che a te non piace, quando qualcuno te la offre ti sara' normale rispondere serenamente, e mangiare qualcos'altro.
Se invece da piccolo (poniamo) hai rischiato di finire soffocato a causa di un pezzo di liquirizia ecco che la liquirizia nascondera' qualcos'altro: ovvero, a livello inconscio, il timore di rimanere di nuovo soffocato. Per cui la liquirizia sara' la proiezione (fenomeno psicologico ormai noto) del tuo timore di essere soffocato: ecco quindi la reazione di terrore e fobia: strana per gli altri, ma del tutto normale per te e il tuo inconscio.
Ovviamente idem per l'omosessualita': se esiste il terrore inconscio di essere omosessuali, scatta il rifiuto e la fobia.

Lezione di psicologia "ad cazzum" delle 17.36
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP