|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ecco il file qui l'ho slavato in .txt altrimenti non lo faceva caricare. in originale sul mio pc è in .avs (magari non cambia nulla, ma ho seguito alla lettera le tue indicazioni p.s. non diventar matto, al massimo mi tengo il file così com'è grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
si sa qualcosa sull'uscita di motion dsp?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
continua a non funzionare vabbè, amen ti ringrazio molto dell'aiuto. mi tengo così il filamto e buonanotte...... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Uppo quetso 3d perchè vedo che si è tirato in ballo MotionDSP.
Ho visto parecchi articoli che ne parlano con degli esempi sorprendenti... però non riesco a trovare quetso programmino! Sul sito ufficiale non se ne parla se non per articoli di stampa e esempi.... sembra che non sia possibile acquistarlo! Avrei giusto un filmato fatto con la mia fotocamera Casio Z850 che essendo fatto in un teatro con poca luca necessita di una ripulida e ridefinizione come potrebbe fare il MotionDSP.... ma non si trova! Qualcuno sa aiutarmi!? Thanks!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi ma che fine ha fatto il MotionDSP ??? Di quel softare ci sono articoli di stampa ovunque, test fatti ovunque...
ma di qualcosa di sostanza, cioè o programma... NIENTE. Ma si può scaricare da qualche parte, quel programma per la ricostruzione che fa in alcuni video ( quello dei libri è qualcosa di incredibile, non descrivibile a parole ) è ECCEZIONALE !!! Ultima modifica di Demin Black Off : 07-08-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho creato un software che migliora davvero i file registrati col cellulare, se hai un nokia che registra in mp4 ti posto il link
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
|
mi inserisco in questo post perche ho un problema simile: ho filmati in 3gp (sonyericson k750) e vorrei trasformarli in wmv o avi...
1) che formato (in termini di qualita) mi consigliate? 2) se lo trasformo in wmv, con SUPER, anche se gli dico nella sezione VIDEO di mantenere l'aspetto il filmato di output mi viene di dimenzioni maggiori => video sgranato e brutto da vedere chi mi aiuta a trasformare un 3gp in un altro formato senza cambiare nulla in termini di qualita video? grazie! :* |
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi il filtro di ficofico è davvero eccezionale!!!cavolo migliora di molto il filmato...ottimissimo lavoro!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.