|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
LOL Magari facciamo una prova con la tua ragazza ?
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non credo
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi interessa molto di più invalidare applicazioni errate del modus ponens. Se poi quello che ho scritto ha offeso qualcuno, mi dispiace per lui. E poi, figurati se pretendo che tutti i miei esperimenti diano l'esito che mi aspetto io: Michelson ci ha vinto un Nobel, con un esperimento fallito... Quote:
Divagazioni latiniste a parte, e sempre restando nell'ambito dell'ipotetico: io stesso potrei essere malato, in qualche modo; per esempio, di mania religiosa. (Almeno un forumista sembra pensare che il caso sia proprio questo.) Può darmi fastidio il fatto di essere trattato da malato; ma, se fosse vero, non potrei farci niente a parte convivere con questo fatto e/o trovare una cura.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'ste cose c'entrano come i cavoli a merenda di quello di cui si parla... Anche gli scippi a Rio De Janeiro e la vicina che fà rumore sono situazioni insignificanti rispetto a quelle da te citate ciò non toglie che se ne possa comunque parlare ed esprimere un'opinione..
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si uscirà da questi stereotipi da 3 soldi (non piacciono i gay= omosessuale latente come in qualche post sopra, gay uomini= mai gay donne = tutti arrapati etc..) magari se ne parla seriamente. Altrimenti si continua con 'ste battute e controbattute di basso livello...
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far fare sesso tra le proprie mura è una misura draconiana ? notevole riflessione
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
non c'e' nulla che tu possa dire o fare per offendermi Semplicemente ribattevo al trito tema del disturbo mentale, anche se intellettualmente velato da una tecnica alla rumsfeld (l'assenza di evidenza non e' evidenza dell'assenza)... Cosi' per curiosita' Il legame tra malattia mentale e omosessualita' e' un tema di cui esiste ampia letteratura medica e scientifica. Il fatto che le cause dell'orientamento sessuale non siano conosciute, non significa che ogni ipotesi sia valida... Son stati fatti migliaia di studi e ricerche su disturbi vari ed omosessualita' e i risultati della comunita' medica e scientifica affermano che non c'e' nessun legame tra le cose. In base a cosa fai le tue ipotesi? In base alla tua esperienza medica scientifica? - direi proprio di no In base alla tua esperienza personale? Sai anche senza essere medici se una persona e' affetta da problemi mentali e disturbi della personalita', qualche evidenza la si coglie comunque... Quante donne e uomini omossessuali conosci, frequenti in quel di Rekyavik? Cosi' tanti che ti hanno spinto a formulare tale ipotesi? O siamo nel campo del (solito) pre-giudizio? Ultima modifica di Fritz! : 13-08-2007 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si stà parlando di una strada in cui i gay, per abitudine, si appartano. Io lo intendo come fare sesso, non credo che se si appartassero a fumare una sigaretta qualcuno avrebbe da ridire.
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
La pagliacciata di due gay alla quale hai assistito A quanto pare i due pervertiti si sono baciati in pubblico |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() OT abbiamo lo stesso identico portatile: se non fossi uninvasato potremmo anche diventare amici /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un evento riportato al solo scopo di commento alla notizia principale. Commenti *un pelino* più consoni ne sai fare o dobbiamo cadere sul personale e tirare fuori il buco dell'ozono, la criminalità e le estinzioni di massa ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.