Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2007, 11:59   #81
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Si si ma è vero, pare che molte ragazze appena scoprono che uno è gay si interessano ancora di più
uno che conoscevo prima faceva schifo a tutte, poi "ah che carino!"
beh anche io mi ingrifo davanti ad una lesbica gnocca eh!

Cmkiaknzna
Old 12-08-2007, 12:02   #82
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Si si ma è vero, pare che molte ragazze appena scoprono che uno è gay si interessano ancora di più
uno che conoscevo prima faceva schifo a tutte, poi "ah che carino!"
è la classica sindrome da conquistatore spagnolo... "convertire e sottomettere"...

Infatti il finto gay è la l'apoteosi del genio...
Ovviamente c'è gay e gay... Se ti metti a fare la checca isterica ti sparano contro... ( e a ragione!)
Old 12-08-2007, 13:29   #83
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
è perfettamente normale per due ragioni

- i gay in media hanno un aspetto più curato degli etero e quindi diciamo in media sono più "belli".
- le donne non si sentono "minacciate" (del tipo "oddio sono tutti maiali vogliono solo fare le zozzerie") e si aprono mentalmente più volentieri.
Old 12-08-2007, 16:51   #84
evelon
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
dato che qualcuno lo chiede , approfondiamo : un eterosessuale convinto non prova schifo alcuno nel vedere 2 gay che si baciano. Il sentimento di ribrezzo che si può provare è un meccanismo che serve a tenere celati a livello inconscio sentimenti o pulsioni che la mente conscia rifiuta.
Cosa vuol dire questo ? che se un maschio prova ribrezzo guardando 2 uomini che si baciano è perchè soffre di una forma di omosessualità repressa e tale disgusto serve a farla restare tale .
quindi se sei etero al 100% e vedi 2 uomini che si baciano al massimo ti metti a ridere e a sganasciare di brutto.
WOW

Questa teoria ha almeno un elemento per il quale non si applica: me

Mi è capitato una volta sola di vedere due uomini (palestrati tipo mastro lindo ) che si baciavano per strada....per poco non vomito dal disgusto...altro che ridere

Sinceramente non reagirei per niente bene se sotto casa mia cominciasse un via vai di gay che fanno i loro giochini.
Che li facciano a casa propria.
Old 12-08-2007, 17:25   #85
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Secondo me ci sono moltissime inesattezze in quello che scrivi.
Guarda, non c'è problema: secondo me, è sbagliata la maggior parte di quello che scrivi tu.
Quote:
L'omosessualità esite in natura in moltissime specie, quindi essendo prevista dalla natura in molte speci, deve avere una sua funzione.
Dunque: l'appendice esiste in natura, quindi...
Quote:
Se ha una sua funzione, come per esempio in molte specie animali, uomo compreso, che non vanno ne in calore ne in estro, può essere una scappatoia demografica.
A quanto ne so, non è che l'uomo non va in estro, ma che è continuamente in estro.
Molto verosimile, invece, l'ipotesi della scappatoia demografica.
Quote:
non può essere definito "fenomeno" un comportamento previsto dalla natura su diverse speci.
Dal De Mauro Paravia online:

--------

fe|nò|me|no
s.m.
1a TS scient., fatto, evento naturale o provocato che può essere oggetto di osservazione e di studio: f. naturale, fisico; f. tellurico, meteorologico
1b TS filos., ciò che appare, ciò che si manifesta all’esperienza sensibile e che si contrappone alla realtà oggettiva e intelligibile
2 FO fatto, caso, evento di notevole entità e rilevanza: f. storico, sociale; il f. dell’immigrazione | funziona da aggettivogeno, con riferimento a persone o cose di grande notorietà che segnano, positivamente o negativamente, un’epoca, una moda, una tendenza: il f. Maradona, il f. mafia
3 FO fig., colloq., persona o cosa eccezionale, che suscita meraviglia e ammirazione: al piano è un f., ha una macchina che è un f. | scherz., persona strana, curiosa, bizzarra: che f. il tuo amico!, sei proprio un f.!

Polirematiche
fenomeno da baraccone loc.s.m. CO animale o persona che, a causa delle sue anomalie fisiche, era esposta in pubblico in fiere, circhi e sim. | scherz., persona con caratteristiche particolari, che suscita curiosità e divertimento.

--------

Il significato a cui alludevo, e che al lettore attento avrebbe dovuto risultare chiaro dal contesto, era il numero 1.
Quote:
Fenomeno è invece chi prova orrore e schifo, che non sono sentimenti normali in quanto direttamente proporzionali alla propria omosessualità repressa che quindi spesso esplode in modo esagerato per allontanare lo spettro della propria paura.
Va beh, qui chiaramente non hai letto quello che ho scritto; oppure l'hai letto e non l'hai capìto; oppure l'hai letto, l'hai capìto, e fai finta di niente... quindi non mi dilungo, tanto più che non è la prima volta che succede, e ha tutta l'aria di non essere l'ultima.

Molto buone, invece, le due risposte di Lorekon, che non a caso è un biologo:
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
potrebbe, ma se lo fosse lo sarebbero anche una MAREA di altri comportamenti che sottendono qualche forma di disturbo narcisistico, quali l'ossessione per il fitness (specie il body building), l'attenzione esasperata all'aspetto esteriore (nel fisico e nell'abbigliamento), o l'utilizzo di oggetti di un certo tipo come espressione (o protesi) della personalità, p.es l'ostentazione di gioielli ed orologi preziosi, l'attrazione per le auto (e/o le moto) grosse e potenti, o anche il possesso di animali (sempre IHMO) p.es l'abitudine diffusa di avere cani feroci, dall'aspetto muscoloso, eccetera... o di possedere dei rettili (il classico pitone) e dargli delle prede vive...

prima di arrivare all'amore di un uomo per un altro uomo, bisognerebbe curare tre quarti della società...
Lo ribadisco: si trattava solo di un'ipotesi.
Più esattamente, era un esperimento concettuale volto a confutare la validità del ragionamento generale "X non è una malattia, quindi chi presenta la caratteristica X non è malato". Se vogliamo vederla in modo meno "scottante", proviamo a sostituire X con "febbre".
Ma, a quanto pare, non sono molto bravo a esprimermi in questo senso...
Quote:
è perfettamente normale [che le donne siano attratte dai gay, NdZiosilvio] per due ragioni

- i gay in media hanno un aspetto più curato degli etero e quindi diciamo in media sono più "belli".
- le donne non si sentono "minacciate" (del tipo "oddio sono tutti maiali vogliono solo fare le zozzerie") e si aprono mentalmente più volentieri.

Ultima modifica di Ziosilvio : 12-08-2007 alle 19:37.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 22:56   #86
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
è perfettamente normale per due ragioni

Quoto.
Infatti ho notato che le mie amiche distinguono molto meno un gay da un etero di quanto non lo distingua un maschio.
Questo significa che le donne sono molto meno nevrotiche con la sfera sessuale.
In effetti come disse una volta Barbara Alberti, l'uomo ha questo fardello della difesa della propria virilità che lo attanaglia da millenni.
Nelle società africane arcaiche questo atteggiamento non esiste. Molti uomini di colore per esempio hanno normalmente movenze meno machiste del maschio occidentale.

Questo atteggiamento machista ha la sua apoteosi in Usa dove si arriva ad una standardizzazione del comportamento ed a una esagerazione del machismo, come del resto in tutto il nuovo continente.

Insomma il machismo, la virilità palesemente esagerata, non sono comportamenti normali, ma segno di nevrosi indotte o da omosessualità latente o repressa, o da una educazione nevrotica nel merito.

In questo una mia amicha pedagoga mi ha insegnato che ad un bimbo maschio è utile farlo relazionare anche con giochi femminili, affinchè la sua scelta di identificazione sia naturale e priva di nevrosi.
L'ho ascoltata e ho dato a mio figlio anche alcune bambole.
Abbiamo riso per ore nel vedere il suo comportamento poco femminile nel giocare con le bambole: le prendeva per i capelli e le sbatacchiava in ogni dove.

Mio figlio ha ricevuto un'educazione abbastanza libera e poco omofoba.
Un giorno ha commentato così il pestaggio di un gay visto al Tg.
"Papà, ma perchè hanno picchiato il gay?"

Lui è cresuito con i telefilm di Willy e Grace e un gay per lui non è altro che uno dei molti aspetti del essere umani.
Inoltre da sempre gioca con amici di colore e cinesi che frequentano la sua scuola ( privata).
Per lui non esistono differenze basate sulla fisicità, sulla etnicità o peggio su diritti superiori se nativi, non nativi, nativi dove.
Per lui esistono solo brave persone e una percentuale fisiologica di pirla che classificano tutti e in relazione ai loro metri di classificazione distribuiscono diritti o doveri, castighi divini o premi di produzione.

Speriamo di aver rotto la catena di imbecillità a riguardo.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 12-08-2007 alle 23:03.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 22:57   #87
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
WOW

Mi è capitato una volta sola di vedere due uomini (palestrati tipo mastro lindo ) che si baciavano per strada....per poco non vomito dal disgusto...altro che ridere

Sinceramente non reagirei per niente bene se sotto casa mia cominciasse un via vai di gay che fanno i loro giochini.
devono stare nascosti agli occhi di una società etero? certo che l'italia sta progredendo...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:05   #88
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
WOW

Mi deludi moltissimo.
Eri uno di quelli che detesto che stimo di più.
Avrei giurato il contrario.
vedere limonare due culturisti è per me azione comica irrefrenabile, non ci posso fare nulla.
Ma da qui a vomitare.....

fg
Old 12-08-2007, 23:10   #89
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
a parte il fatto che queste cicliche discussioni sulle cause dell'omosessualita' sono inutili visto che nn c'e' risposta scientifica

mi chiedo sinceramente.... - per dirlo con un francesismo visto che sono a parigi - che cazzo ve ne freghi

ci vuole tanto a capire che ogni persona ha uguale dignita' e gli stessi diritti...?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:11   #90
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
lo diro' ogni volta che vedo qualcosa che nn mi piace

chiudetevi in casa
Old 12-08-2007, 23:13   #91
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
a parte il fatto che queste cicliche discussioni sulle cause dell'omosessualita' sono inutili visto che nn c'e' risposta scientifica

mi chiedo sinceramente.... - per dirlo con un francesismo visto che sono a parigi - che cazzo ve ne freghi

ci vuole tanto a capire che ogni persona ha uguale dignita' e gli stessi diritti...?
Lo dici perchè sei a Parigi, che conosco benissimo.
Torna a Caronno Pertusella al Bar Jolly e ripeti la stessa frase.

L'Italia è risibile ormai.
In Spagna hanno Zapatero che ha posto al secondo punto del suo programma il problema della discriminazione sessuale e delle donne.

In Italia stravedono per Gentilini.

Per dirla alla Woody Allen, secondo me c'è qualcosa negli spaghetti.

fg
Old 12-08-2007, 23:18   #92
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Lo dici perchè sei a Parigi, che conosco benissimo.
Torna a Caronno Pertusella al Bar Jolly e ripeti la stessa frase.

L'Italia è risibile ormai.
In Spagna hanno Zapatero che ha posto al secondo punto del suo programma il problema della discriminazione sessuale e delle donne.

In Italia stravedono per Gentilini.

Per dirla alla Woody Allen, secondo me c'è qualcosa negli spaghetti.

fg

tra 10 gg ho un colloquio con una azienda di parigi
chissa mai
Old 12-08-2007, 23:44   #93
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
WOW

bene

cmq non ti devi preoccupare, l'omosessualità latente è presente in buona parte della popolazione .
molti adolescenti attraversano una fase omosessuale per poi passare all'eterosessualità .

e quando tutti i condizionamenti culturali saranno stati tolti , le persone non dovranno più vergognarsi di provare o aver provato attrazione anche per altri del loro stesso sesso.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 23:45   #94
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
tra 10 gg ho un colloquio con una azienda di parigi
chissa mai
Parigi è come Barcellona e Londra ed Amsterdam, città dove andarci ad abitare dopodomani.
L'Italia ormai è totalmente fuori dalla rotta dopo le ultime involuzioni destrorse, clericofasciste che hanno spalmato la cultura da Bar Sport di provincia su tutta la società.

Milano che era in prima linea ormai è una noiosa metropoli mal organizzata banalmente ed irrimediabilmente di destra, tutto il nord è plagiato sulla cultura di estrema destra della Lega e il sud lo abbiamo ormai perso con la blindatura di Forza Italia. Ci vorranno lustri, se tutto va bene, a recuperare posizioni di progressismo.

Stacci. L'Italia non ha più nulla di inetressante. Pensa che dopo Prodi ritorna Berlusconi, così ti convinci.

fg
Old 13-08-2007, 02:21   #95
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non è riconosciuta, perché si è capìto che non c'è nessun vero indizio che lo sia.

D'altra parte, potrebbe (e ribadisco: potrebbe) essere un sintomo: ad esempio, di disturbo narcisistico della personalità, che è una patologia psichiatrica presente nel DSM. Ma è solo un'ipotesi su una possibilità; e io non ne so abbastanza, né ho tempo (e denaro!) per prendere una laurea in medicina e studiare fino a dirimere definitivamente la questione.
E' un ipotesi certo

Un'altra ipotesi e' che questo intervento sia l'ennesimo superficiale ascientifico disinformato intervento di chi cerca disperatamente di rimanere incollato alle proprie assurdita' religiose

Non esite piu nessunissima ricerca scientifica sull'argomento che presupponga un disturbo mentale

Gli unici, e per la verita' assordanti, interventi in questa direzione, nel forum, quanto anche nel dibattito ufficiale, xhe coninuano a cercare una qualche malattia sono sempre e senza eccezzione interventi che partono da radici profondamente religiose

E' un fatto
e qualcosa vorra' pur dire

Ultima modifica di Fritz! : 13-08-2007 alle 02:24.
Old 13-08-2007, 03:28   #96
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Molto buone, invece, le due risposte di Lorekon, che non a caso è un biologo:
lusingato ma non capisco cosa c'entri

Quote:
Lo ribadisco: si trattava solo di un'ipotesi.
Più esattamente, era un esperimento concettuale volto a confutare la validità del ragionamento generale "X non è una malattia, quindi chi presenta la caratteristica X non è malato". Se vogliamo vederla in modo meno "scottante", proviamo a sostituire X con "febbre".
Ma, a quanto pare, non sono molto bravo a esprimermi in questo senso...
certamente, ma come vedi l'esperimento concettuale conduce a classificare come disturbi tanti altri "modi di essere" delle persone.
quel che volevo dire è che, in sostanza, siamo tutti malati, o forse nessuno, perchè al di là di motivazioni di natura religiosa e/o biologista (la riproduzione etc etc) ma comunque ideologiche, non esiste una definizione di "normalità", tantomeno di "sessualità normale" se non dei vaghissimi limiti, dei paletti ovveri la consensualità dei partner (cioè che sia frutto di una libera scelta) e la loro pariteticità, senza la predominanza di uno sull'altro (il che ovviamente esclude, tra le altre cose, i rapporti con i bambini).

entro questi limiti, praticamente tutto è normale, e infatti un gran numero di perversioni sono comunemente accettate, per quanto strambe e/o sgradevoli per chi non le pratica.
Old 13-08-2007, 11:53   #97
evelon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
devono stare nascosti agli occhi di una società etero? certo che l'italia sta progredendo...
Nascosti ?
Beh che ti devo dire...non gradirei nemmeno un pò il dover abitare in una via dove si radunano gay a fare "giochi".

Se è questo il progresso meglio tornare nelle caverne, anche se dubito che sia questo
Old 13-08-2007, 11:59   #98
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
va bene sei omofobico ma il probelma è questo? si deve trovare una soluzione alla prostituzione in genere, se si vive in posto dove si appartano coppie e da fastidio chiami le fdo a prescidere dal tipo di coppia, almeno spero
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:00   #99
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Nascosti ?
Beh che ti devo dire...non gradirei nemmeno un pò il dover abitare in una via dove si radunano gay a fare "giochi".

Se è questo il progresso meglio tornare nelle caverne, anche se dubito che sia questo
ci sono una marea di cose per le quali preoccuparsi del mondo moderno

le guerre
le malattie
i cambiamenti climatici
la fine dei combustibili fossili
grandi migrazioni e stravolgimenti economici
inquinamento, sovrappopolazione,

rimango sempre basito da quelli che si inquietano perche' due uomini si baciano
Old 13-08-2007, 12:01   #100
evelon
Senior Member

Quote:
Mi deludi moltissimo.
Eri uno di quelli che detesto che stimo di più.
Avrei giurato il contrario.
vedere limonare due culturisti è per me azione comica irrefrenabile, non ci posso fare nulla.
Ma da qui a vomitare.....

fg

Mi odi amandomi ?
O mi ami odiandomi ?

Due culturisti che si danno un bacio "profondo" in mezzo alla strada è una scena abbastanza da voltastomaco e non solo per me ma dalla maggior parte delle persone che l'hanno vista.

Ero in un ristorante per un pranzo di lavoro (per chi conosce Roma era in zona EUR ) ed i commenti sono stati pressochè unanimi.

Non ho potuto sentire gli apprezzamenti dalla strada ma fidati se ti dico che il disgusto era ben visibile sui passanti.

Ora al di là delle pulizie etniche (che razzo c'entra l'entnia?) personalmente sono dell'idea che dovrebbe bastare il semplice buongusto e la ragionevolezza per evitare comportamenti del genere (imho anche controproducenti per loro) che servono solo a disgustare la gente e farsi discriminare (se non proprio prendere per i fondelli con grasse risate)

I pochi gay dichiarati che conosco (2) evitano pagliacciate come questa proprio perchè d'accordo, almeno a parole, con il mio pensiero: ovvero che non servono e sono fondamentalmente stupide.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian