|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmkiaknzna
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Infatti il finto gay è la l'apoteosi del genio... Ovviamente c'è gay e gay... Se ti metti a fare la checca isterica ti sparano contro... ( e a ragione!) |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è perfettamente normale per due ragioni
- i gay in media hanno un aspetto più curato degli etero e quindi diciamo in media sono più "belli". - le donne non si sentono "minacciate" (del tipo "oddio sono tutti maiali vogliono solo fare le zozzerie") e si aprono mentalmente più volentieri.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Questa teoria ha almeno un elemento per il quale non si applica: me Mi è capitato una volta sola di vedere due uomini (palestrati tipo mastro lindo ![]() Sinceramente non reagirei per niente bene se sotto casa mia cominciasse un via vai di gay che fanno i loro giochini. Che li facciano a casa propria.
|
|
|
|
#85 | |||||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Molto verosimile, invece, l'ipotesi della scappatoia demografica. Quote:
-------- fe|nò|me|no s.m. 1a TS scient., fatto, evento naturale o provocato che può essere oggetto di osservazione e di studio: f. naturale, fisico; f. tellurico, meteorologico 1b TS filos., ciò che appare, ciò che si manifesta all’esperienza sensibile e che si contrappone alla realtà oggettiva e intelligibile 2 FO fatto, caso, evento di notevole entità e rilevanza: f. storico, sociale; il f. dell’immigrazione | funziona da aggettivogeno, con riferimento a persone o cose di grande notorietà che segnano, positivamente o negativamente, un’epoca, una moda, una tendenza: il f. Maradona, il f. mafia 3 FO fig., colloq., persona o cosa eccezionale, che suscita meraviglia e ammirazione: al piano è un f., ha una macchina che è un f. | scherz., persona strana, curiosa, bizzarra: che f. il tuo amico!, sei proprio un f.! Polirematiche fenomeno da baraccone loc.s.m. CO animale o persona che, a causa delle sue anomalie fisiche, era esposta in pubblico in fiere, circhi e sim. | scherz., persona con caratteristiche particolari, che suscita curiosità e divertimento. -------- Il significato a cui alludevo, e che al lettore attento avrebbe dovuto risultare chiaro dal contesto, era il numero 1. Quote:
Molto buone, invece, le due risposte di Lorekon, che non a caso è un biologo: Quote:
Più esattamente, era un esperimento concettuale volto a confutare la validità del ragionamento generale "X non è una malattia, quindi chi presenta la caratteristica X non è malato". Se vogliamo vederla in modo meno "scottante", proviamo a sostituire X con "febbre". Ma, a quanto pare, non sono molto bravo a esprimermi in questo senso... Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-08-2007 alle 19:37. |
|||||||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Infatti ho notato che le mie amiche distinguono molto meno un gay da un etero di quanto non lo distingua un maschio. Questo significa che le donne sono molto meno nevrotiche con la sfera sessuale. In effetti come disse una volta Barbara Alberti, l'uomo ha questo fardello della difesa della propria virilità che lo attanaglia da millenni. Nelle società africane arcaiche questo atteggiamento non esiste. Molti uomini di colore per esempio hanno normalmente movenze meno machiste del maschio occidentale. Questo atteggiamento machista ha la sua apoteosi in Usa dove si arriva ad una standardizzazione del comportamento ed a una esagerazione del machismo, come del resto in tutto il nuovo continente. Insomma il machismo, la virilità palesemente esagerata, non sono comportamenti normali, ma segno di nevrosi indotte o da omosessualità latente o repressa, o da una educazione nevrotica nel merito. In questo una mia amicha pedagoga mi ha insegnato che ad un bimbo maschio è utile farlo relazionare anche con giochi femminili, affinchè la sua scelta di identificazione sia naturale e priva di nevrosi. L'ho ascoltata e ho dato a mio figlio anche alcune bambole. Abbiamo riso per ore nel vedere il suo comportamento poco femminile nel giocare con le bambole: le prendeva per i capelli e le sbatacchiava in ogni dove. Mio figlio ha ricevuto un'educazione abbastanza libera e poco omofoba. Un giorno ha commentato così il pestaggio di un gay visto al Tg. "Papà, ma perchè hanno picchiato il gay?" Lui è cresuito con i telefilm di Willy e Grace e un gay per lui non è altro che uno dei molti aspetti del essere umani. Inoltre da sempre gioca con amici di colore e cinesi che frequentano la sua scuola ( privata). Per lui non esistono differenze basate sulla fisicità, sulla etnicità o peggio su diritti superiori se nativi, non nativi, nativi dove. Per lui esistono solo brave persone e una percentuale fisiologica di pirla che classificano tutti e in relazione ai loro metri di classificazione distribuiscono diritti o doveri, castighi divini o premi di produzione. Speriamo di aver rotto la catena di imbecillità a riguardo. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 12-08-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eri uno di quelli che detesto che stimo di più. Avrei giurato il contrario. vedere limonare due culturisti è per me azione comica irrefrenabile, non ci posso fare nulla. Ma da qui a vomitare..... fg |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a parte il fatto che queste cicliche discussioni sulle cause dell'omosessualita' sono inutili visto che nn c'e' risposta scientifica
mi chiedo sinceramente.... - per dirlo con un francesismo visto che sono a parigi - che cazzo ve ne freghi ci vuole tanto a capire che ogni persona ha uguale dignita' e gli stessi diritti...? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
|
Quote:
Torna a Caronno Pertusella al Bar Jolly e ripeti la stessa frase. L'Italia è risibile ormai. In Spagna hanno Zapatero che ha posto al secondo punto del suo programma il problema della discriminazione sessuale e delle donne. In Italia stravedono per Gentilini. Per dirla alla Woody Allen, secondo me c'è qualcosa negli spaghetti. fg |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
tra 10 gg ho un colloquio con una azienda di parigi chissa mai |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
cmq non ti devi preoccupare, l'omosessualità latente è presente in buona parte della popolazione . molti adolescenti attraversano una fase omosessuale per poi passare all'eterosessualità . e quando tutti i condizionamenti culturali saranno stati tolti , le persone non dovranno più vergognarsi di provare o aver provato attrazione anche per altri del loro stesso sesso. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'Italia ormai è totalmente fuori dalla rotta dopo le ultime involuzioni destrorse, clericofasciste che hanno spalmato la cultura da Bar Sport di provincia su tutta la società. Milano che era in prima linea ormai è una noiosa metropoli mal organizzata banalmente ed irrimediabilmente di destra, tutto il nord è plagiato sulla cultura di estrema destra della Lega e il sud lo abbiamo ormai perso con la blindatura di Forza Italia. Ci vorranno lustri, se tutto va bene, a recuperare posizioni di progressismo. Stacci. L'Italia non ha più nulla di inetressante. Pensa che dopo Prodi ritorna Berlusconi, così ti convinci. fg |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un'altra ipotesi e' che questo intervento sia l'ennesimo superficiale ascientifico disinformato intervento di chi cerca disperatamente di rimanere incollato alle proprie assurdita' religiose Non esite piu nessunissima ricerca scientifica sull'argomento che presupponga un disturbo mentale Gli unici, e per la verita' assordanti, interventi in questa direzione, nel forum, quanto anche nel dibattito ufficiale, xhe coninuano a cercare una qualche malattia sono sempre e senza eccezzione interventi che partono da radici profondamente religiose E' un fatto e qualcosa vorra' pur dire Ultima modifica di Fritz! : 13-08-2007 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Quote:
quel che volevo dire è che, in sostanza, siamo tutti malati, o forse nessuno, perchè al di là di motivazioni di natura religiosa e/o biologista (la riproduzione etc etc) ma comunque ideologiche, non esiste una definizione di "normalità", tantomeno di "sessualità normale" se non dei vaghissimi limiti, dei paletti ovveri la consensualità dei partner (cioè che sia frutto di una libera scelta) e la loro pariteticità, senza la predominanza di uno sull'altro (il che ovviamente esclude, tra le altre cose, i rapporti con i bambini). entro questi limiti, praticamente tutto è normale, e infatti un gran numero di perversioni sono comunemente accettate, per quanto strambe e/o sgradevoli per chi non le pratica.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh che ti devo dire...non gradirei nemmeno un pò il dover abitare in una via dove si radunano gay a fare "giochi". Se è questo il progresso meglio tornare nelle caverne, anche se dubito che sia questo
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
va bene sei omofobico ma il probelma è questo? si deve trovare una soluzione alla prostituzione in genere, se si vive in posto dove si appartano coppie e da fastidio chiami le fdo a prescidere dal tipo di coppia, almeno spero
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
le guerre le malattie i cambiamenti climatici la fine dei combustibili fossili grandi migrazioni e stravolgimenti economici inquinamento, sovrappopolazione, rimango sempre basito da quelli che si inquietano perche' due uomini si baciano |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi odi amandomi ? O mi ami odiandomi ? Due culturisti che si danno un bacio "profondo" in mezzo alla strada è una scena abbastanza da voltastomaco e non solo per me ma dalla maggior parte delle persone che l'hanno vista. Ero in un ristorante per un pranzo di lavoro (per chi conosce Roma era in zona EUR ) ed i commenti sono stati pressochè unanimi. Non ho potuto sentire gli apprezzamenti dalla strada ma fidati se ti dico che il disgusto era ben visibile sui passanti. Ora al di là delle pulizie etniche (che razzo c'entra l'entnia?) personalmente sono dell'idea che dovrebbe bastare il semplice buongusto e la ragionevolezza per evitare comportamenti del genere (imho anche controproducenti per loro) che servono solo a disgustare la gente e farsi discriminare (se non proprio prendere per i fondelli con grasse risate) I pochi gay dichiarati che conosco (2) evitano pagliacciate come questa proprio perchè d'accordo, almeno a parole, con il mio pensiero: ovvero che non servono e sono fondamentalmente stupide.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!