|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Via i culattoni!
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
dato che qualcuno lo chiede , approfondiamo : un eterosessuale convinto non prova schifo alcuno nel vedere 2 gay che si baciano. Il sentimento di ribrezzo che si può provare è un meccanismo che serve a tenere celati a livello inconscio sentimenti o pulsioni che la mente conscia rifiuta. Cosa vuol dire questo ? che se un maschio prova ribrezzo guardando 2 uomini che si baciano è perchè soffre di una forma di omosessualità repressa e tale disgusto serve a farla restare tale . quindi se sei etero al 100% e vedi 2 uomini che si baciano al massimo ti metti a ridere e a sganasciare di brutto. i peggiori omofobi sono di solito gay repressi |
||
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
Quote:
Ciao! |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Del resto è la reazione che avrei anch'io se qualcuno cominciasse a chiedersi: "ma secondo voi nomeutente è sano oppure ha uno squilibrio mentale... forse una tara genetica?". Per cui, visto che ufficialmente l'omosessualità non è riconosciuta come stato patologico (al limite è uno stato patologico la repressione della propria omosessualità), mi sembra che si possa fare tranquillamente a meno di discuterne. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ok. Allora mi confermate che erano effetivamente dicerie...Chiudiamo qui il discorso. Grazie.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Lo sai che non si devono riportare qui le cose discusse in staff ![]() ![]() ( )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Del resto a vicenza quando si parla dei padovani si dà loro dei " recioni". ma è solo campanilismo Coapzpa
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lui e Caruso sono proprio una bella coppia...
non dico di cosa, perchè non mi va di essere sospeso per quello che penso di "personaggi" del genere. Lascio a voi libera interpretazione. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Senza nulla togliere alla somaraggine sfoggiata da Gentilini:
Quote:
Questo lo dice lo stesso articolo che qui piace così tanto citare; e che però raccomandava "ulteriori studi", che in undici anni non mi pare si siano visti. Quote:
Quote:
(Si può, semmai, usare un po' di garbo e di accortezza.) Quote:
D'altra parte, potrebbe (e ribadisco: potrebbe) essere un sintomo: ad esempio, di disturbo narcisistico della personalità, che è una patologia psichiatrica presente nel DSM. Ma è solo un'ipotesi su una possibilità; e io non ne so abbastanza, né ho tempo (e denaro!) per prendere una laurea in medicina e studiare fino a dirimere definitivamente la questione. Oltretutto, la teoria attualmente in voga, secondo cui l'orientamento sessuale può assumere una gamma di valori tra due poli opposti e può addirittura variare nel tempo, funziona già abbastanza bene, nel senso che spiega in modo soddisfacente una varietà di fenomeni molto grande.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
L'omosessualità esite in natura in moltissime specie, quindi essendo prevista dalla natura in molte speci, deve avere una sua funzione. Se ha una sua funzione, come per esempio in molte specie animali, uomo compreso, che non vanno ne in calore ne in estro, può essere una scappatoia demografica. Senza addentrarci però nello specifico, che tanto è stato dibattuto qui, non può essere definito "fenomeno" un comportamento previsto dalla natura su diverse speci. Fenomeno è invece chi prova orrore e schifo, che non sono sentimenti normali in quanto direttamente proporzionali alla propria omosessualità repressa che quindi spesso esplode in modo esagerato per allontanare lo spettro della propria paura. Io sono etero, ma un gay non mi fa ne schifo, ne senso, ne altro. Trovo solo curioso che a lui piacciano cose che a me farebbero morire dal ridere. Credo che per lui sia altrattanto riguardo a me. L'approccio a tutto ciò che riguarda il sesso è in alcuni individui carico di nevrosi. Il machismo, come l'omofobia è stato dimostrato che contengono alte valenze di omosessualità repressa. L'educazione omofoba è altra cosa, è un errore di trascizione nell'empirismo dell'uomo. Nelle antichità l'omosessualità era normalmente praticata da molti maschi e a chi non interessava non faceva altro che frequentare altre spiagge senza partire per crociate urlate. dai Greci ai Romani, dagli Arabi ai Persiani, l'omosessualità era quasi uno stadio collaterale. Per molte culture del mondo arabo ancora oggi l'omosessualità rivolta da uomini maturi a ragazzi ancora adolescnti è abbastanza diffusa, fino ad eccessi di culture che la considerano vero sesso ludico, mentre con la donna è solo procreativo. Come vedi cambiando cultura, cambia l'approccio, anche se, come ripeto, l'omofobia unita a machismo è sempre o da omosessualità repressa o da cultura omofoba derivante sempre da paura dell'omosessualità. Il vero etero, in sintesi, se ne sbatte. fa le sue belle trombate e lascia che tutti gli altri si divertano come meglio credono con gusti che non sono i suoi. Malattia poi....secondo voi Michelangelo o Leonardo erano malati? Ad avercene di quelle malattie. fg |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io avevo due amici gay. Quando c'erano loro le ragazze impazzivano. E mai i loro consigli sulle donne furono per me così proficui per arrivare ai miei meschini scopi di etero. fg |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
prima di arrivare all'amore di un uomo per un altro uomo, bisognerebbe curare tre quarti della società...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Gay o non gay guardavano tutte il mio amico Eravamo in altri quattro piuttosto interessati e non ci hanno degnate di uno sguardo... E lui rideva
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Si si ma è vero, pare che molte ragazze appena scoprono che uno è gay si interessano ancora di più
![]() uno che conoscevo prima faceva schifo a tutte, poi "ah che carino!"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!