Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 02:29   #61
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Via i culattoni!
Old 11-08-2007, 07:30   #62
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
IMHO gli omosessuali sono persone malate.Non è possibile per un uomo che ha del testosterone in corpo cercare altri uomini.E' una questione fisiologica che non capisco.Oppure sono turbe mentali.Non saprei ma di certo non è una cosa normale come la volgiono far passare.Ad ogni modo se a una persona gli da fastidio i gay non vedo perchè non debba dirlo.Mica li devi ammazzare ma neanche fargli fare quello che gli pare sul suolo pubblico.Gli atti osceni esistono anche per loro.
Quote:
Originariamente inviato da s3s3 Guarda i messaggi
Lucrezio non me ne volere se ho quotato il post ma avrei piacere approfondire...Non è la prima volta che sento questa storia..Anche miei amici mi avevano accennato a qualcosa di simile ma non sapevano darmi le fonti...Per cui mi piacerebbe approfondire questo argomento. Se non è questo il luogo edita pure apro un 3d in scienza.
Chi sà qualcosa si faccia avanti!

Ciao!

dato che qualcuno lo chiede , approfondiamo : un eterosessuale convinto non prova schifo alcuno nel vedere 2 gay che si baciano. Il sentimento di ribrezzo che si può provare è un meccanismo che serve a tenere celati a livello inconscio sentimenti o pulsioni che la mente conscia rifiuta.
Cosa vuol dire questo ? che se un maschio prova ribrezzo guardando 2 uomini che si baciano è perchè soffre di una forma di omosessualità repressa e tale disgusto serve a farla restare tale .
quindi se sei etero al 100% e vedi 2 uomini che si baciano al massimo ti metti a ridere e a sganasciare di brutto.

i peggiori omofobi sono di solito gay repressi
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:44   #63
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
non capisci come mai non esista l'etnia dei gay? per ragioni di ordine riproduttivo, immagino

mah...
Io ero serio...Cmq rispondo sotto la seconda quote...

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
dato che qualcuno lo chiede , approfondiamo : un eterosessuale convinto non prova schifo alcuno nel vedere 2 gay che si baciano. Il sentimento di ribrezzo che si può provare è un meccanismo che serve a tenere celati a livello inconscio sentimenti o pulsioni che la mente conscia rifiuta.
Cosa vuol dire questo ? che se un maschio prova ribrezzo guardando 2 uomini che si baciano è perchè soffre di una forma di omosessualità repressa e tale disgusto serve a farla restare tale .
quindi se sei etero al 100% e vedi 2 uomini che si baciano al massimo ti metti a ridere e a sganasciare di brutto.

Io non parlavo del ribrezzo che un etero può o non può avere...Parlavo di storie che dicono che l'omosessualità sia uno squilibrio mentale (provato come altre malattie mentali) o addirittura un errore genetico...Questo dicevano le storie che avevo sentito...

Ciao!
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:56   #64
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Lucrezio non me ne volere se ho quotato il post ma avrei piacere approfondire...Non è la prima volta che sento questa storia..Anche miei amici mi avevano accennato a qualcosa di simile ma non sapevano darmi le fonti...Per cui mi piacerebbe approfondire questo argomento. Se non è questo il luogo edita pure apro un 3d in scienza.
Chi sà qualcosa si faccia avanti!

Ciao!
Non puoi aprire un thread del genere in scienza, perchè simili dicerie con la scienza non hanno nulla a che fare. Ci credo che i tuoi amici non siano stati in grado di indicarti le loro fonti.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:02   #65
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Io ero serio...Cmq rispondo sotto la seconda quote...

Io non parlavo del ribrezzo che un etero può o non può avere...Parlavo di storie che dicono che l'omosessualità sia uno squilibrio mentale (provato come altre malattie mentali) o addirittura un errore genetico...Questo dicevano le storie che avevo sentito...

Ciao!
Ma errore genetico potrebbe anche essere avere i capelli biondi in mezzo ad una popolazione coi capelli neri. Penso che in questo caso sia considerato errore solo perché non rientra nei canoni di normalità a cui siamo abituati. O ho detto una cazzata? Di certo non è uno squilibrio mentale
Old 11-08-2007, 12:22   #66
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Abbiamo già parlato a lungo di questi argomenti e di solito i gay del forum si incazzano non poco a vedersi trattare come oggetto di studio.
Del resto è la reazione che avrei anch'io se qualcuno cominciasse a chiedersi: "ma secondo voi nomeutente è sano oppure ha uno squilibrio mentale... forse una tara genetica?".

Per cui, visto che ufficialmente l'omosessualità non è riconosciuta come stato patologico (al limite è uno stato patologico la repressione della propria omosessualità), mi sembra che si possa fare tranquillamente a meno di discuterne.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:28   #67
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Ok. Allora mi confermate che erano effetivamente dicerie...Chiudiamo qui il discorso. Grazie.

Ciao!
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:46   #68
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
"ma secondo voi nomeutente è sano oppure ha uno squilibrio mentale... forse una tara genetica?".

Lo sai che non si devono riportare qui le cose discusse in staff

( )
Old 11-08-2007, 12:55   #69
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Il governatore di Forza Italia Galan deve pagare i diritti a Fil9998

Questo è quanto ha dichiarato sulle affermazioni di Gentilini il governatore Galan:
"Non c'è cittadinanza in Veneto per queste forme di intolleranza. Gentilini ha sbagliato, pesantemente, ha usato parole che non vanno mai usate. E io dico a chi non è ben accetto da lui di venire a Padova, nella mia città".
http://notizie.alice.it/notizie/poli...,12982753.html
Galan ha ragione.
Del resto a vicenza quando si parla dei padovani si dà loro dei " recioni".
ma è solo campanilismo

Coapzpa
Old 11-08-2007, 13:15   #70
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Ok. Allora mi confermate che erano effetivamente dicerie...Chiudiamo qui il discorso. Grazie.

Ciao!
L'omosessualità non è presente nell'ultimo DSM. Ed è sufficente per capire che l'omosessualità NON è riconosciuta come malattia mentale...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 13:17   #71
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Galan ha ragione.
Del resto a vicenza quando si parla dei padovani si dà loro dei " recioni".
ma è solo campanilismo

Coapzpa

Old 11-08-2007, 14:10   #72
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Lui e Caruso sono proprio una bella coppia...
non dico di cosa, perchè non mi va di essere sospeso per quello che penso di "personaggi" del genere.
Lascio a voi libera interpretazione.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 16:02   #73
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Il governatore di Forza Italia Galan deve pagare i diritti a Fil9998

Questo è quanto ha dichiarato sulle affermazioni di Gentilini il governatore Galan:
"Non c'è cittadinanza in Veneto per queste forme di intolleranza. Gentilini ha sbagliato, pesantemente, ha usato parole che non vanno mai usate. E io dico a chi non è ben accetto da lui di venire a Padova, nella mia città".
http://notizie.alice.it/notizie/poli...,12982753.html
Fa presto Galan a parlare. Lui sì è di Padova, ma quando mai lo si vede in giro? Figuriamoci.
Old 11-08-2007, 19:16   #74
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Senza nulla togliere alla somaraggine sfoggiata da Gentilini:
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
Il sentimento di ribrezzo che si può provare è un meccanismo che serve a tenere celati a livello inconscio sentimenti o pulsioni che la mente conscia rifiuta.
Il sentimento di ribrezzo potrebbe essere un meccanismo di ecc.
Questo lo dice lo stesso articolo che qui piace così tanto citare; e che però raccomandava "ulteriori studi", che in undici anni non mi pare si siano visti.
Quote:
Questo, probabilmente, è vero.
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
di solito i gay del forum si incazzano non poco a vedersi trattare come oggetto di studio
ma non è che non si può studiare un fenomeno esclusivamente per timore di offendere le persone che a tale fenomeno sono collegate.
(Si può, semmai, usare un po' di garbo e di accortezza.)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
L'omosessualità non è presente nell'ultimo DSM. Ed è sufficente per capire che l'omosessualità NON è riconosciuta come malattia mentale
Non è riconosciuta, perché si è capìto che non c'è nessun vero indizio che lo sia.

D'altra parte, potrebbe (e ribadisco: potrebbe) essere un sintomo: ad esempio, di disturbo narcisistico della personalità, che è una patologia psichiatrica presente nel DSM. Ma è solo un'ipotesi su una possibilità; e io non ne so abbastanza, né ho tempo (e denaro!) per prendere una laurea in medicina e studiare fino a dirimere definitivamente la questione.

Oltretutto, la teoria attualmente in voga, secondo cui l'orientamento sessuale può assumere una gamma di valori tra due poli opposti e può addirittura variare nel tempo, funziona già abbastanza bene, nel senso che spiega in modo soddisfacente una varietà di fenomeni molto grande.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 02:12   #75
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Senza nulla togliere alla somaraggine sfoggiata da Gentilini:

Il sentimento di ribrezzo potrebbe essere un meccanismo di ecc.
Questo lo dice lo stesso articolo che qui piace così tanto citare; e che però raccomandava "ulteriori studi", che in undici anni non mi pare si siano visti.

Questo, probabilmente, è vero.

ma non è che non si può studiare un fenomeno esclusivamente per timore di offendere le persone che a tale fenomeno sono collegate.
(Si può, semmai, usare un po' di garbo e di accortezza.)

Non è riconosciuta, perché si è capìto che non c'è nessun vero indizio che lo sia.

D'altra parte, potrebbe (e ribadisco: potrebbe) essere un sintomo: ad esempio, di disturbo narcisistico della personalità, che è una patologia psichiatrica presente nel DSM. Ma è solo un'ipotesi su una possibilità; e io non ne so abbastanza, né ho tempo (e denaro!) per prendere una laurea in medicina e studiare fino a dirimere definitivamente la questione.

Oltretutto, la teoria attualmente in voga, secondo cui l'orientamento sessuale può assumere una gamma di valori tra due poli opposti e può addirittura variare nel tempo, funziona già abbastanza bene, nel senso che spiega in modo soddisfacente una varietà di fenomeni molto grande.
Secondo me ci sono moltissime inesattezze in quello che scrivi.

L'omosessualità esite in natura in moltissime specie, quindi essendo prevista dalla natura in molte speci, deve avere una sua funzione.
Se ha una sua funzione, come per esempio in molte specie animali, uomo compreso, che non vanno ne in calore ne in estro, può essere una scappatoia demografica.

Senza addentrarci però nello specifico, che tanto è stato dibattuto qui, non può essere definito "fenomeno" un comportamento previsto dalla natura su diverse speci.
Fenomeno è invece chi prova orrore e schifo, che non sono sentimenti normali in quanto direttamente proporzionali alla propria omosessualità repressa che quindi spesso esplode in modo esagerato per allontanare lo spettro della propria paura.

Io sono etero, ma un gay non mi fa ne schifo, ne senso, ne altro.
Trovo solo curioso che a lui piacciano cose che a me farebbero morire dal ridere.
Credo che per lui sia altrattanto riguardo a me.
L'approccio a tutto ciò che riguarda il sesso è in alcuni individui carico di nevrosi.
Il machismo, come l'omofobia è stato dimostrato che contengono alte valenze di omosessualità repressa.
L'educazione omofoba è altra cosa, è un errore di trascizione nell'empirismo dell'uomo.
Nelle antichità l'omosessualità era normalmente praticata da molti maschi e a chi non interessava non faceva altro che frequentare altre spiagge senza partire per crociate urlate.
dai Greci ai Romani, dagli Arabi ai Persiani, l'omosessualità era quasi uno stadio collaterale.
Per molte culture del mondo arabo ancora oggi l'omosessualità rivolta da uomini maturi a ragazzi ancora adolescnti è abbastanza diffusa, fino ad eccessi di culture che la considerano vero sesso ludico, mentre con la donna è solo procreativo.

Come vedi cambiando cultura, cambia l'approccio, anche se, come ripeto, l'omofobia unita a machismo è sempre o da omosessualità repressa o da cultura omofoba derivante sempre da paura dell'omosessualità.

Il vero etero, in sintesi, se ne sbatte. fa le sue belle trombate e lascia che tutti gli altri si divertano come meglio credono con gusti che non sono i suoi.

Malattia poi....secondo voi Michelangelo o Leonardo erano malati?
Ad avercene di quelle malattie.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 02:20   #76
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il vero etero, in sintesi, se ne sbatte. fa le sue belle trombate e lascia che tutti gli altri si divertano come meglio credono con gusti che non sono i suoi.

Mai frase più vera; i miei amici realmente etero se ne fregano altamente dei gay e dell'omosessualità, non gli fa nè caldo nè freddo, visto che è qualcosa di totalmente estraneo dai loro interessi,anzi, a volte scherzando dicono che sono più contenti ad avere amici gay nel gruppo, almeno non ci provano con le ragazze
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 02:28   #77
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Mai frase più vera; i miei amici realmente etero se ne fregano altamente dei gay e dell'omosessualità, non gli fa nè caldo nè freddo, visto che è qualcosa di totalmente estraneo dai loro interessi,anzi, a volte scherzando dicono che sono più contenti ad avere amici gay nel gruppo, almeno non ci provano con le ragazze
Mica vero.
Io avevo due amici gay.
Quando c'erano loro le ragazze impazzivano.
E mai i loro consigli sulle donne furono per me così proficui per arrivare ai miei meschini scopi di etero.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2007, 02:38   #78
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
(...)
D'altra parte, potrebbe (e ribadisco: potrebbe) essere un sintomo: ad esempio, di disturbo narcisistico della personalità, che è una patologia psichiatrica presente nel DSM.
potrebbe, ma se lo fosse lo sarebbero anche una MAREA di altri comportamenti che sottendono qualche forma di disturbo narcisistico, quali l'ossessione per il fitness (specie il body building), l'attenzione esasperata all'aspetto esteriore (nel fisico e nell'abbigliamento), o l'utilizzo di oggetti di un certo tipo come espressione (o protesi) della personalità, p.es l'ostentazione di gioielli ed orologi preziosi, l'attrazione per le auto (e/o le moto) grosse e potenti, o anche il possesso di animali (sempre IHMO) p.es l'abitudine diffusa di avere cani feroci, dall'aspetto muscoloso, eccetera... o di possedere dei rettili (il classico pitone) e dargli delle prede vive...

prima di arrivare all'amore di un uomo per un altro uomo, bisognerebbe curare tre quarti della società...
Old 12-08-2007, 10:56   #79
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Mica vero.
Io avevo due amici gay.
Quando c'erano loro le ragazze impazzivano.
fg
Quoto, dannazione...
Gay o non gay guardavano tutte il mio amico
Eravamo in altri quattro piuttosto interessati e non ci hanno degnate di uno sguardo...
E lui rideva
Old 12-08-2007, 11:49   #80
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Si si ma è vero, pare che molte ragazze appena scoprono che uno è gay si interessano ancora di più
uno che conoscevo prima faceva schifo a tutte, poi "ah che carino!"
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian