|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Non posso che quotare.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
IMHO gli omosessuali sono persone malate.Non è possibile per un uomo che ha del testosterone in corpo cercare altri uomini.E' una questione fisiologica che non capisco.Oppure sono turbe mentali.Non saprei ma di certo non è una cosa normale come la volgiono far passare.Ad ogni modo se a una persona gli da fastidio i gay non vedo perchè non debba dirlo.Mica li devi ammazzare ma neanche fargli fare quello che gli pare sul suolo pubblico.Gli atti osceni esistono anche per loro.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Leron ma mi meravliglio di te.Sono due cose completamente diverse.Un conto e denigrare delle persone e un conto è permetterere delle effusioni di dubbio gusto in un luogo pubblico.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ah ma tu sei serio ... :| |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
sul fatto degli atti osceni certo per il resto è IMHO ovviamente.....
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Farlo aggiungendo un certo numero di parolacce ti assicura 3 giorni di sospensione.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
premetto che sono etero, ma se a tanto è arrivato il veneto, me ne starò in ben altri lidi...
E poi di un ignoranza... secondo lui gli omosessuali sarebbero un etnia? Quindi Michelangelo quando ha affrescato la cappella Sistina, proveniva dalla sua etnia di "culattoni". Meno male che l'ex sindaco leghista ci insegna sempre delle cose nuove... Ma la cosa più preoccupante è che gente così è stata votata a sindaco dai cittadini E Treviso non è la sola città del veneto ad avere questi "leitmotiv" Ultima modifica di Daygon : 10-08-2007 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
Chi sà qualcosa si faccia avanti! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
mah... |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Gentilini, da persona piuttosto rozza qual'è, ha usato le parole sbagliate per dire la cosa giusta. Ed è passato automaticamente dalla parte del torto. Grande acume politico... Fine della parte "educata" del mio post. Perchè quando leggo certa roba a me girano: Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Si si, ci starebbe bene in scienza e tecnica
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
bhà ... ci faccio poco caso... anzi debbo dire che "piaccio" ![]() magari a casa no , però... la morosa potrebbe insospettirsi ...
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Il governatore di Forza Italia Galan deve pagare i diritti a Fil9998
Questo è quanto ha dichiarato sulle affermazioni di Gentilini il governatore Galan: "Non c'è cittadinanza in Veneto per queste forme di intolleranza. Gentilini ha sbagliato, pesantemente, ha usato parole che non vanno mai usate. E io dico a chi non è ben accetto da lui di venire a Padova, nella mia città". http://notizie.alice.it/notizie/poli...,12982753.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.