|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
poi chi frequenta i night non è per paura delle donne ma perchè certe tope si vedono solo li! |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
2 volte...speso poco...mx 20€ x una consumazione che ho consumato io...deluso + che altro perchè ove sono stato (1 in ITA 1 a Tenerife) ste battone erano una + brutta dell altra...che cazzo vado a fare al Night, manco l ispirazione mi prese...ma baff....detto ciò, nn parlo di squallore x chi prova l esperienza ma x chi ci va sistematicamente e si "eccita" per uno spettacolino privato o si fa inculare pr una scopata che pagherebbe la metà se andasse con una di strada.
Ciao. Ale
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ok probabilmente sbagliamo anche noi. Non è quello Tigerman, il discorso è che se non hai dindini o comunque non ti rendi diponibile a loro non si crea nulla. Non credo che una "te la dia", se non vi incontrate mai o non la porti mai a bere una cosa et similia. Secondo me il di nero lo spendi sempre un po'.. Sarò un po' pessimista però ho notato che diponibilità = me ne approfitto poca diponibilità = non lo cago! |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
mamma mia ragazzi io non so dove siete andati, ma dove sono andato io era topone e pure giovani!
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
Poi ci sono anche donne che non sono interessate ai soldi e allo sfruttamento del maschio, donne che sanno amare. E infine ci sono anche quelle interessate al sesso che vogliono farsi scopare bene e anche a loro puo' non interessare il tuo conto in banca. Bisogna solo sapere scegliere. E' evidente che se vuoi la fighetta tutta fisico e cervello vuoto che veste D&G dovrai lasciarci piu' di qualche stipendio per i suoi vizietti...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.