Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 12:27   #381
serassone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
Risolto!
La segnalazione fatta via Alice ti aiuta ha funzionato! Oggi ho di nuovo i 2mbit!!

E adesso, tanto per gradire, gli faccio anche un bel fax di richiesta rimborso da giugno fino ad oggi!
Ragazzi, continuate a fare richieste! Soprattutto con Alice ti aiuta, perché evidentemente se risulta nel loro test che la velocità è bassa, sono praticamente obbligati a risolvere la cosa, visto che è un'ammissione implicita dell'inconveniente.

Ultima modifica di serassone : 08-08-2007 alle 12:32.
serassone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 13:24   #382
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da serassone Guarda i messaggi
E adesso, tanto per gradire, gli faccio anche un bel fax di richiesta rimborso da giugno fino ad oggi!
Tanto al amx ti possono dare 100€...il corrispondente di 20gg lavorativi.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 14:23   #383
Dvd-R
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da serassone Guarda i messaggi
Risolto!
La segnalazione fatta via Alice ti aiuta ha funzionato! Oggi ho di nuovo i 2mbit!!

Ragazzi, continuate a fare richieste! Soprattutto con Alice ti aiuta, perché evidentemente se risulta nel loro test che la velocità è bassa, sono praticamente obbligati a risolvere la cosa, visto che è un'ammissione implicita dell'inconveniente.

Quoto tutto! Il test per quanto "stupido possa sembrare" e molto importante farlo.Io ho risolto così e le telefonate al 187 non sono servite a nulla.
Fatelo il test e sperate anche di avere una buona dose di
Dvd-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:52   #384
doghy17
Senior Member

L'Avatar di doghy17

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Azz. Non credevo che anche per mancato upgrade e segnalazione non chiusa in 2 giorni si potesse richiedere il rimborso. Comunque guarda caso proprio adesso che ho fatto una chiamata incazzosa la segnalazione è stata chiusa. Ormai mi risulta impossibile richiedere il rimborso vero? come farei a dimostrare che la segnalazione è rimasta aperta per tutto quel tempo?
E poi ne ho appena aperta un'altra. la vedo dura . Almeno spero riescano a mandarmi a 2 mega stavolta
E' cionci l'esperto di rimborsi... aspettiamo che legga lui
doghy17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:57   #385
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
E' cionci l'esperto di rimborsi... aspettiamo che legga lui
Non ne ho idea. Intanto mi è arrivato il rimborso per gli 8 giorni senza telefono...40€ per l'adsl e 48€ per la fonia
Old 08-08-2007, 16:17   #386
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
ah ah!!!
intanto a me non parte manco il test, in quanto va in palla con il java runtime!!!
beh, qui lo ammetto, la colpa è mia che, date che il portatile con cui navigo è ormai una latrina

cmq, le promesse del 187 sono state sempre marinaresche...
Old 08-08-2007, 17:20   #387
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Dopo mando il fax, questa risposta da Alice ti aiuta (con la quale hanno anche chiuso la segnalazione) è da incorniciare...

velocita media misurata 610 su 2 mega
Da un controllo sulla linea non risultano problemi particolari.
Ci sono dei software, o dei servizi,che si installano in background e che potrebbero inficiare sulla connessione.
Consigliamo quindi di verificare con un antispyware e/o antivirus il sistema, e disattivare dowload accelerator o Emule, o altri che controllano il flusso dati.
Restiamo a disposizione.
Cordiali saluti.

A parte che il test non parte se rileva altre connessioni attive, poi essere presa per idiota proprio non mi va
Old 08-08-2007, 18:53   #388
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
Aggiornamento

Siccome ho capito che si ottengono migliori risultati utilizzando solo Alice ti aiuta allora ho escogitato un piccolo sistema per aprire la segnalazione.
Il mio problema è che il cruscotto della velocità di download si ferma a 640kbit e quindi non mi permette mai di aprire una segnalazione (dovrebbe invece farmi vedere come fondo scala i 2 mbit!).
In fase di avvio del test lui controlla se ci sono altre connessioni, costringendoti a chiudere tutte le connessioni attive, pena l'esecuzione stessa del test.
Allora io ho chiuso tutte le applicazioni ma appena è partito il test ho iniziato ad aprire molte connessioni, aprendo tutti i segnalibri che avevo in firefox: il risultato è che la velocità di download si è fermata a 400kbit, nella zona rossa e sono riuscito a farmi apparire la form per la segnalazione.

Speriamo... anche perché adesso dovrei avere la segnalazione attiva e quindi me la devono risolvere... o almeno in teoria.
Old 08-08-2007, 21:01   #389
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Allora io ho chiuso tutte le applicazioni ma appena è partito il test ho iniziato ad aprire molte connessioni, aprendo tutti i segnalibri che avevo in firefox: il risultato è che la velocità di download si è fermata a 400kbit, nella zona rossa e sono riuscito a farmi apparire la form per la segnalazione.
anche io uso il tuo metodo solo che apro solo una scheda con un flusso video che è molto + efficace...
comunque anche a me c'è il problema del cruscotto che segna max 640 boh...
e comunque anche facendo le segnalazioni da alice ti aiuta a me non hanno mai risolto niente
Old 08-08-2007, 21:37   #390
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
...
appena è partito il test ho iniziato ad aprire molte connessioni, aprendo tutti i segnalibri che avevo in firefox: il risultato è che la velocità di download si è fermata a 400kbit, nella zona rossa e sono riuscito a farmi apparire la form per la segnalazione.
...
direi , allora, che sto programma è davvero intelligente......
Old 08-08-2007, 22:57   #391
scaraz
Member

Iscritto dal: Jun 2007
"Ragazzi, continuate a fare richieste! Soprattutto con Alice ti aiuta, perché evidentemente se risulta nel loro test che la velocità è bassa, sono praticamente obbligati a risolvere la cosa, visto che è un'ammissione implicita dell'inconveniente."

bene bene molto bene, per cui chi usa mac non potrà mai risolvere il problema, visto che lalicechetiaiuta NON GIRA CON BROWSER MAC.

peccato che alice i soldi se li becca e volentieri anche da utenti mac.....
scaraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 02:44   #392
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Chi ha il Mac non credo che non conosca nessuno con un portatile con Windows
Old 09-08-2007, 07:40   #393
scaraz
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Chi ha il Mac non credo che non conosca nessuno con un portatile con Windows
certo cionci, ma se è per questo, tutti i mac con processore intel possono far girare windows tranquillamente senza ricorrere ai pc, ma credo che la questione sia di natura contrattuale: E' ILLEGITTIMO far dipendere in maniera esclusiva la verifica sul corretto funzionamento di un servizio basandosi su di uno strumento (peraltro inattendibile) il cui accesso NON E' consentito a tutti coloro i quali il servizio viene erogato.... a casa mia sa di presa per il culo.

in quasi tutte le segnalazioni di guasto fatte da me al 187 mi sono sentito dire che se non posso lanciare lalicetiaiuta non sono in grado di aiutarmi.

e comunque, se poi - come nel mio caso - arrivano i "tecnici" a casa e non riescono nemmeno loro a darmi delle risposte, liquidando la faccenda con un fantastico "chiami il 187" (!!)...... lascio a voi il finale.

Ultima modifica di scaraz : 09-08-2007 alle 07:52.
scaraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:16   #394
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Aggiornamento

Allora oggi tramite Alice ti aiuta mi hanno segnalato che per loro la segnalazione era da chiudere...
Vado a fare la prova di download e magicamente adesso il cruscotto segna come fondo scala 2mbit/s... ma la prova di velocità si ferma sempre a 640kbit/s (insomma qualcosa si è smosso).
Successivamente apro il browser e mi appare una schermata di Alice che mi chiede di riavviare il computer e il modem (praticamente è una pagina web alla quale vengo ridiretto qualsiasi sia la mia richiesta).
Riavvio il router (fiducioso) ma non è cambiato praticamente nulla sono sempre a 640kbit/s al secondo!!

Quindi ho rifiutato di chiudere la segnalazione!
Old 09-08-2007, 15:36   #395
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Almeno è un passo avanti. Ti hanno ricreato il profilo utente.
Old 09-08-2007, 16:43   #396
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Almeno è un passo avanti. Ti hanno ricreato il profilo utente.
Adesso mi hanno mandato un messaggio, sempre tramite Alice ti aiuta, nel quale loro sostengono di avermi risolto il problema e di verificare che nel mio computer non ci siano programmi aperti (emule, winmx etc..) e/o virus e spyware!
Ovviamente non è questo il problema ed ho risposto che non hanno proprio capito dov'è il problema e la segnalazione rimane aperta.
Old 09-08-2007, 18:21   #397
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
maperchè mi arriva dopo 1 minuto l'avviso che la segnalazione è chiusa perchè il software di Alice ti aiuta è una verisone vecchia?
Old 10-08-2007, 12:49   #398
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Non mollo!!

Mi hanno chiuso loro la segnalazione (di forza) invitandomi casomai a rieffettuare il test ed aprire una nuova segnalazione: detto fatto!!
Ho aspettato più di 8 mesi invano l'upgrade, adesso li tartasso!!

Non gli darò pace!
Old 10-08-2007, 16:02   #399
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Ducati 998 Guarda i messaggi
Mi hanno chiuso loro la segnalazione (di forza) invitandomi casomai a rieffettuare il test ed aprire una nuova segnalazione: detto fatto!!
Ho aspettato più di 8 mesi invano l'upgrade, adesso li tartasso!!

Non gli darò pace!
è quello che faccio io...tartassarli...ma adesso son 5 mesi che li tartasso in ogni modo ma non è cambiato niente. mi diedero la 2mb puntuali il 13 ottobre e me l'hanno tolta dopo 5 mesi. adesso son già passati 5 mesi e non ho risolto niente sia con alice ti aiuta che con i fax che con le chiamate sia appostandomi personalmente davanti alla centrale telecom cercando di parlare con qualcuno...
Old 11-08-2007, 11:34   #400
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
è quello che faccio io...tartassarli...ma adesso son 5 mesi che li tartasso in ogni modo ma non è cambiato niente. mi diedero la 2mb puntuali il 13 ottobre e me l'hanno tolta dopo 5 mesi. adesso son già passati 5 mesi e non ho risolto niente sia con alice ti aiuta che con i fax che con le chiamate sia appostandomi personalmente davanti alla centrale telecom cercando di parlare con qualcuno...
Almeno te hai assaggiato il brivido della 2mb

Dai scherzo... comunque sia, anche se il tartassamento non serve, sempre meglio pressarli, piuttosto che tenersi la 640kb/s... anche perché è un diritto, visto che pago come la 2 mbit!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian