|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Risolto!
La segnalazione fatta via Alice ti aiuta ha funzionato! Oggi ho di nuovo i 2mbit!! ![]() E adesso, tanto per gradire, gli faccio anche un bel fax di richiesta rimborso da giugno fino ad oggi! Ragazzi, continuate a fare richieste! Soprattutto con Alice ti aiuta, perché evidentemente se risulta nel loro test che la velocità è bassa, sono praticamente obbligati a risolvere la cosa, visto che è un'ammissione implicita dell'inconveniente. Ultima modifica di serassone : 08-08-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quoto tutto! Il test per quanto "stupido possa sembrare" e molto importante farlo.Io ho risolto così e le telefonate al 187 non sono servite a nulla. Fatelo il test e sperate anche di avere una buona dose di
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
ah ah!!!
intanto a me non parte manco il test, in quanto va in palla con il java runtime!!! beh, qui lo ammetto, la colpa è mia che, date che il portatile con cui navigo è ormai una latrina cmq, le promesse del 187 sono state sempre marinaresche...
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Dopo mando il fax, questa risposta da Alice ti aiuta (con la quale hanno anche chiuso la segnalazione) è da incorniciare...
velocita media misurata 610 su 2 mega Da un controllo sulla linea non risultano problemi particolari. Ci sono dei software, o dei servizi,che si installano in background e che potrebbero inficiare sulla connessione. Consigliamo quindi di verificare con un antispyware e/o antivirus il sistema, e disattivare dowload accelerator o Emule, o altri che controllano il flusso dati. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti. A parte che il test non parte se rileva altre connessioni attive, poi essere presa per idiota proprio non mi va
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aggiornamento
Siccome ho capito che si ottengono migliori risultati utilizzando solo Alice ti aiuta allora ho escogitato un piccolo sistema per aprire la segnalazione.
Il mio problema è che il cruscotto della velocità di download si ferma a 640kbit e quindi non mi permette mai di aprire una segnalazione (dovrebbe invece farmi vedere come fondo scala i 2 mbit!). In fase di avvio del test lui controlla se ci sono altre connessioni, costringendoti a chiudere tutte le connessioni attive, pena l'esecuzione stessa del test. Allora io ho chiuso tutte le applicazioni ma appena è partito il test ho iniziato ad aprire molte connessioni, aprendo tutti i segnalibri che avevo in firefox: il risultato è che la velocità di download si è fermata a 400kbit, nella zona rossa e sono riuscito a farmi apparire la form per la segnalazione. Speriamo... anche perché adesso dovrei avere la segnalazione attiva e quindi me la devono risolvere... o almeno in teoria.
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
comunque anche a me c'è il problema del cruscotto che segna max 640 boh... e comunque anche facendo le segnalazioni da alice ti aiuta a me non hanno mai risolto niente
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
Quote:
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
"Ragazzi, continuate a fare richieste! Soprattutto con Alice ti aiuta, perché evidentemente se risulta nel loro test che la velocità è bassa, sono praticamente obbligati a risolvere la cosa, visto che è un'ammissione implicita dell'inconveniente."
bene bene molto bene, per cui chi usa mac non potrà mai risolvere il problema, visto che lalicechetiaiuta NON GIRA CON BROWSER MAC. peccato che alice i soldi se li becca e volentieri anche da utenti mac..... |
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Chi ha il Mac non credo che non conosca nessuno con un portatile con Windows
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
in quasi tutte le segnalazioni di guasto fatte da me al 187 mi sono sentito dire che se non posso lanciare lalicetiaiuta non sono in grado di aiutarmi. e comunque, se poi - come nel mio caso - arrivano i "tecnici" a casa e non riescono nemmeno loro a darmi delle risposte, liquidando la faccenda con un fantastico "chiami il 187" (!!)...... lascio a voi il finale. Ultima modifica di scaraz : 09-08-2007 alle 07:52. |
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento
Allora oggi tramite Alice ti aiuta mi hanno segnalato che per loro la segnalazione era da chiudere...
Vado a fare la prova di download e magicamente adesso il cruscotto segna come fondo scala 2mbit/s... ma la prova di velocità si ferma sempre a 640kbit/s (insomma qualcosa si è smosso). Successivamente apro il browser e mi appare una schermata di Alice che mi chiede di riavviare il computer e il modem (praticamente è una pagina web alla quale vengo ridiretto qualsiasi sia la mia richiesta). Riavvio il router (fiducioso) ma non è cambiato praticamente nulla sono sempre a 640kbit/s al secondo!! Quindi ho rifiutato di chiudere la segnalazione!
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Almeno è un passo avanti. Ti hanno ricreato il profilo utente.
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non è questo il problema ed ho risposto che non hanno proprio capito dov'è il problema e la segnalazione rimane aperta.
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
maperchè mi arriva dopo 1 minuto l'avviso che la segnalazione è chiusa perchè il software di Alice ti aiuta è una verisone vecchia?
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Non mollo!!
Mi hanno chiuso loro la segnalazione (di forza) invitandomi casomai a rieffettuare il test ed aprire una nuova segnalazione: detto fatto!!
Ho aspettato più di 8 mesi invano l'upgrade, adesso li tartasso!! Non gli darò pace!
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai scherzo... comunque sia, anche se il tartassamento non serve, sempre meglio pressarli, piuttosto che tenersi la 640kb/s... anche perché è un diritto, visto che pago come la 2 mbit!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.