|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non per mettervi paura ma io avevo letto su un giornale di informatica(forse pcworld) che la meccanica dei masterizzatori si sforzava troppo a scrivere su questi supporti (loro parlavano di quelli a 90 min) perche' non era tarata per fare delle spirali cos' strette e pertanto ne sconsigliava l'uso specie con i masterizzatori piu' vecchi.Correggetemi se sbaglio.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
anche altre riviste specializzate nel settore , tipo Pc Prof , nonchè notizie lette sul Web , hanno riferito là stessa cosa... cmq per i master più recenti , dai 12 / 16x in sù , non c'è nessun prob ad arrivare fino a 90'... oltre sì và tramite owerburn , e quì non sì garantisce la piena compatibità dì scrittura e neanche chè il master regga tante scritture fuori specifica... sè il laser và oltre il limite consentito dalla struttura fisica dei normali cd , sì rovina... causando malfunzionamenti in seguito... così sì ritrova un master chè fà fatica a scrivere dà un giorno all'altro... e poi sì pensa chè sia difettato.... vabbè , per forza.... sè ROTTO..!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
avete un link per conoscere le compatibilità e le durate con i vari masterizzatori esistenti? vorrei sapere se e a quanto arriva il mio yamaha 8424s
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: firenze
|
sono riuscito finalmente ad entrare in possesso di questi cd, ora però vorrei sapere con nero come si fà la simulazione, ho spulciato un pò, ma non vedo il modo di fargliela fare.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: NAPOLI
|
simulazione con nero
selezioni quello che vuoi registrare (dati, audio, quello che vuoi). fai come se volessi registrare normalmente e nella finestra scrivi lasci selezionato "simulazione" e deselezioni "scrivi" e "determina massima velocità". metti il cd vuoto nel master (è indispensabile) ma non ci scrive nulla sopra
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
nella mia versione di nero (5.5.5.1) non mi è possibile selezionare la voce "prova" si può solo scrivere.
cmq ho fatto un tentativo, ed ho masterizzato 96 minuti di audio, circa 840 mb, e tutto è filato liscio, il cd prodotto funge alla perfezione anche sullo stereo di casa. confermo anche io che non tutti i master. possano sfruttare oltre 80 minuti (700mb) per fortuna il mio fido liteon 24102b sì. è una vera pacchia, 166 mb in più di spazio non sono male. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Ankon
|
96 minuti? azz.... ma poi il lettore cd di casa o nella macchina te li legge tuttu questi 96 minuti?
ciao.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
il lettore cd autoradio ancora non ho avuto modo di provarlo, ma nel lettore hi fi si, li legge tutti.
riguardo la velocità, la scrittura del cd è durata 4 minuti poco più, quindi immagino che sia stata a 24x, cioè al massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente