|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
cdr da 100 minuti e plextor 8x4x32 ide
salve ragazzi, oggi sono riuscito a trovare un cdr da 100 minuti
ho subito provato a fare una prova, anche a 2x, ma non va ho usato nero 5.5.5.1 e ho impostato l'overbur a 100 minuti, ho provato con poco meno, ma niente da fare il mast è un plextor 8x4x32 ide con il firmware 1.09 che è l'ultimo disponibile non ho speranze, oppure ho sbagliato qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
già tanto sè arrivi a 90'...
non ricordo bene dove lò letto , cmq non tutti i master vanno oltre i 90 minuti... dì un pò , dove lai trovato stò cd dà 100 minuti... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora, ho appena terminato di fare qualche prova....
il problema non è il mast ma la mia ignoranza nel calcolare la capacità dati di un cd da 100 minuti audio ho fatto la simulazione con 746mb di dati e tutto ok a 8x da hd simulazione di 98 minuti audio si è bloccata a 94%, quindi credo che il mio mast non riesca a sfruttare tutti e 100 i minuti disponibili se ho novità vi faccio sapere, sempre che vi possa interessare x spreng: in un negozio di Siena a 2300lire, è senza marca, sopra c'è solo scritto che è da 100 minuti multispeed ultra capacity e 921.046.486.484bytes (secondo me è sbagliato, ma se mi correggete sono contento) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Bello il cd da 100'. Ma vende OnLINe il negozio.Se si posti l'indirizzo.
Mille grazie... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: rovigo
|
per la capacità è giusta , basta vedere i Bit come sono , cioè per 1024..x 1024 bites x 1024 Mb......
mì sembra così... cmq sè il negozio vende online , sarei curioso anch'io... per i 98 minuti , dovremmo esserci... dà quello chè mì fai venire in mente , i vari plx non vanno oltre... non sò il mio 24/10/40a... appena avrò un cd dà 100 farò una prova pure con quello... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
a 99 ci arrivano alcuni lg e mitsumi ...se non erro dovrei avere il link bye
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il plex 24 dovrebbe arrivare a 94-95, se non erro. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma com'è che i mitsumi sono spariti dal commercio?
Chi ne ha visto uno negli shop? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma che cd sono?
certificati 100' ? Marca? che c'è scritto sopra? o sono i "classici" cd-r 90' ? byez! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho testato e sono arrivato a 98min
forse il firmware 1.02 risolve il problema byz |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qualche link raga?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Ragazzi io on-line
(ki Cerca Ha un Lavoro ) ho trovato dei cd da 80minuti che sono certificati per l'overburn fino a 99minuti....... sono per caso questi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
proverò con meno minuti e vediamo che succede ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
allora, anche se con un po di ritardo, ho appena terminato di fare delle prove con il cd da 100, sempre e solo in emulazione con un mast waitec discovery (meccanica del plextor 8x4x32 ide) firmware 1.09 (ultimo disponibile) e nero 5.5.5.1, che è l'unico software di mast in mio possesso che mi permette di fare l'overburn, infatti questo è l'unico modo almeno per me per scrivere su questo supporto sfruttandone purtroppo non tutta la capienza
la max capienza di dati con la quale la simulazione è andata a buon fine è di 790mb, con 792 la simulazione si interrompe quasi subito. è possibile che riesca a scrivere una quantità compresa tra 790 e 792mb, ma non ho provato. come divevo in un msg precedente sul cd è riportato il seguente valore: 921.046.486.484 bytes, a quanto dovrebbe corrispondere in mb? io ho fatto un conto ma non sono sicuro che sia giusto. inoltre il valore si riferisce al contenuto audio? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: firenze
|
cazzarola però, maquesti cd, possibile che non si riescano a trovare a firenze?
ci sono a siena e non quì, da pazzi. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Saluti! a tutti!
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
se non sbaglio ti basta leggere le iniziali delle ultime tre parole tra parentesi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
x raiw: credo di si, in quanto anche quello da 100' che ho io viene visto come un comune cd da 80', e per scrivere fino alla dim che ho provato, ho dovuto usare nero in overburn
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.