|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Bici elettriche
Scusate ma non riesco a non lollare
![]() ![]() scherzi a parte... dato che 1) sono un poltrone 2) ho abbandonato il club dei motocazzari vendendo la mia motina 3) a volte capita che strani individui mi inseguano ![]() sarei interessato ad una bici elettrica tipo queste: http://www.frisbeebike.it sapreste consigliarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Sono ridicole...
Ma te lo dice un ciclista..quindi non un parere attendibile..
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se ti interessa te ne vendo io una che ho inusata ( mai usata proprio eh ) in garage
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che la voglio nuova... come mai non è mai stata usata? acquisto sbagliato? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
regalo non richiesto
cmq è proprio nuova forse avrà fatto il giro del cortile a pedali non di + per curiosità quanto costa un affare del genere?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro molti comuni danno pure dei contributi per l'acquisto.
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
per un motocazzaro fallito come te, mi sembra la soluzione ideale!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
la voleva prendere anche mia madre
![]() un giorno viene e mi dice: sai che rottamando (il mio) scarabeo ci danno due bici elettriche? e io: bene scherzi a parte, sarei interessato anche io: più che altro ci vuole qualcosa tipo patentino? quanto "tirano" in velocità? ho provato a vedere il sito ma è una merda, c'è solo la tipa che va avanti indietro, "montata
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Azz non sapevo fosse una ditta di Bolzano a produrle
Mi sembrava di aver riconosciuto il paesaggio in Homepage.. in effetti qui ne girano tantissime..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Allora...
in 'sti giorni sono giusto passato al negozio dove ho comprato la mia mountainbike per una revisione della suddetta e c'era una coppia che chiedeva info per una bici elettrica per la figlia... (sfigataaaaaaaa cmq tornando a noi ho imparato che: -almeno a vicenza c'è un contributo di 200€ per chi compra una bici elettrica -per legge non possono superare i 25km/h... (io con la mia (21 rapporti) pedalando tranquillamente in piano viaggio a 30 fissi) -possono avere batterie al piombo o al nichel-cadmio e generalmente non fanno più 80km con una ricarica -ricaricare le batterie richiede più o meno 4h -alcune riescono anche ad andare in salita... (chi l'avrebbe mai detto?!) -possono costare dai 400€ a + di mille escludendo il contributo Cmq sia preferirei un triciclo coi pedali che una bici elettrica
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no! Inizi a pedalare... e poi si riesce a fare 80km proprio se si impostano bene le marce e se la si usa a dovere diceva il propritario del negozio...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Solo 25 km orari quel coso ?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
di punta...
Per legge non li possono superare e quindi fate vobis le dovute considerazioni
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
bè si possono elaborare..
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

diciamo che la voglio nuova...
« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »