|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
no, a parte gli scherzi, non li sapevo... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ciò non toglie pero che chi le ha fatte e approvate dovrebbe solo vergognarsi. Ciao
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
t'e' uscita una consecutio giusta!!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
ho fatto di tutto per dimenticare queste due, e tu me le ricordi cosi' impietosamente
e allora dimmelo che mi odi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Piu precisamente la situazione era questa: http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...8/stella.shtml Ovviamente il tutto senza gare d'appalto. EDIT: l'articolo mi ha ricordato anche la concessione degli sportelli delle poste italiane alla banca mediolanum, uff... è quasi impossibile ricordarsele tutte, quell'uomo ne fa una piu che bertoldo Quote:
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 04-08-2007 alle 15:15. |
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
intanto la sinistra non le ha fatte, ste leggi.
ha fatto altri gran troiai, ma non queste.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
La verità è che convengono pure a loro...in fondo è tutto un gran bel magna magna alle nostre spalle! prendete il premier: si appresta a partire...CON I NOSTRI SOLDI NATURALMENTE, MASSIMINO, SARà A VELEGGIARE DA QUALCHE PARTE, IL PRODE CASINI SARà STESO SUL BARCHINO DEL SUOCERO E VIA DISQUISENDO... Ormai sono irrecuperabili....c'è poco da fare! Piuttosto: ma chi ha visto il Cavaliere....è un sacco che non si vede che fa apriamo un sondaggio con plausibili motivazioni? |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fermo restando che dovrebbero toglierle, ovviamente, e se nn lo fanno mi rimangono un po' sulle palle
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ha tracciato le conclusioni?
Allora cerchiamo delle prenotazioni a nome di Prodi su lastminute, per un volo in alaska. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
io no!
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo chi dice di toglierle e non lo fa.L'altro govverno le ha fatte perchè aveva detto che le faceva.Noti la differenza.E' la coerenza non e' difficile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.