|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Non sono cose a caso.Un po di rispetto dato che voi lo volete sempre.Date il buon esempio invece di credere di sapere sempre tutto perchè votate sx.Guardate che questi non vi danno da mangiare.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie buana. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
Devo.Questa non la sapevo.Grazie della delucidazione.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
[quote=flisi71;18173628]
DOVE? Su che cosa? Conti pubblici? PIL? Ci sei arrivato da solo. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
quoto se qualcuno non l'avesse visto...
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Le Monde è molto più neutro.... |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
edit
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
-la depenalizzazione del falso in bilancio (legge n. 61/2002) -la legge sulle rogatorie (legge n. 367/2001) -l'introduzione dell'impunità (divieto di sottoposizione a processo) delle cinque più alte cariche dello Stato tra le quali il presidente del Consiglio in carica ("Lodo Schifani", 140/2003) -la "legge Cirami" sul legittimo sospetto (Legge n. 248/2002) -la riduzione della prescrizione (che cancellava gran parte dei fatti oggetto di contestazione nel processo sui diritti TV verso Berlusconi) ("Legge ex-Cirielli", 251/2005) -l'estensione del condono edilizio alle zone protette (legge delega 308/2004) (comprensiva la villa "La Certosa" di proprietà di Berlusconi) -il ricorso del governo contro la legge della regione Sardegna al divieto di costruire a meno di due chilometri dalle coste (ricorso n. 15/2005 alla legge regionale 8/2004) (che bloccava, tra l'altro, l'edificazione di "Costa Turchese", insediamento di 250.000 metri cubi della Edilizia Alta Italia di Marina Berlusconi) -la modifica del PAI (Piano di assetto idrogeologico) dell'Autorità di bacino del fiume Po che permette la permanenza de "la Cascinazza" (estensione di oltre 500.000 metri quadrati) di proprietà della IEI di Paolo Berlusconi (PAI del 2001) -l'introduzione dell'inappellabilità da parte del pubblico ministero per le sole sentenze di proscioglimento (DL n. 3600) -la legge Gasparri sul riordino del sistema radiotelevisivo e delle comunicazioni (Legge 112/2004) -la norma transitoria della Legge 90/2004 che consentì a Gabriele Albertini, sindaco di Milano non più rieleggibile, di essere candidato alle elezioni europee senza dover dare le dimissioni da sindaco. Ciao
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse ci dimentichiamo qualcosa che la nostra amica elisamac adesso ci ricordera'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
Ma tutte queste belle cose il vostro governo le ha tolte o le tiene perchè sono positive.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
Se lui avesse tracciato seriamente una linea del suo governo si dimetterebbe.
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Riporto qualche altra "chicca" : -Decreto Salva-Calcio -Aiuti di Stato ai decoder -Legge vendetta contro Caselli -Opposizione al Mandato di cattura europeo -Legge elettorale. -Esenzione Ici per la Chiesa -Libri scolastici, solo Mondadori Ciao
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.