|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Voglio rassicurare tutte le persone che mi criticano sul mio modo di scrivere che fino ad adesso non sono ancora morta x questo problema.L' importante che io sappia contare fino a 10.
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 04-08-2007 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...occiatura.html
http://news.independent.co.uk:80/eur...cle2079351.ece Ultima modifica di hibone : 04-08-2007 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
eh facile cosi'
ciaozoaza
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
oltre ai due sopra c'è questo...
http://news.independent.co.uk:80/eur...cle2281371.ece chi non li cerca per comodo faccia come crede.. poi però eviti di criticare senza fonti tanto per andare in francia che son più sinistri beccatevi sta pillola http://www.lefigaro.fr/international...politique.html tiè guarda che complimento! Quote:
Ultima modifica di hibone : 04-08-2007 alle 02:30. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma si parla di critiche o di derisoni?
perche' la differenza e' tangibile. sempre in attesa di fonti dove l'europa deride il governo prodi. coapzpa
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Scusa ma quanti anni hai? A che grado di istruzione di sei fermata? No, perchè qui i casi sono due: o lo fai apposta, o dovresti riprendere i librini di grammatica...
Tutto questo imho e al dilà delle idee che esprimi; inoltre un consiglio, impara a fare dei multiquote, scrivere 10 post di fila di risposta con 1 riga di testo non è che sia il massimo... |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Basta questa ![]() Ecco questo è umiliante, tende a sminuire il prestigio di un paese, governato da un soggetto del genere, che meriterebbe ben altro (se cambiasse in toto la sua classe politica, o quasi..). |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E probabilmente la seconda parte del tuo post è OT è stato chiesto un articolo "europeo" che deridesse il governo prodi... non dimostrare che prodi sia stato deriso di più di berlusca, quindi c'è poco da replicare imho... in ogni caso tutte le fonti di questo mondo non servono ad una beneamata se tenete conto solo di quelle a voi favorevoli... infine io ho evitato appositamente di polemizzare con chicchessita nel post che citi, quindi se per favore mi lasci fuori te ne sono grato... grazie... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Il primo articolo descrive le proteste di Vicenza contro la base. Non c'è nessuna derisione. Vengono citate opinioni critiche dei cittadini e di Fo, ma non vengono espressi giudizi da parte del giornalista. Il secondo articolo parla dei tentativi del governo di ridurre i costi della politica. La parte che hai quotato riguarda Bassolino e gli sprechi della regione campania, che non mi pare faccia parte del governo Prodi.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se vieni in un forum devi parlare in italiano corretto e rispettare certe regole fondamentali, come usare il multi-quote. Non sai che roba sia? Non ce ne potrebbe fregar di meno: leggiti una delle migliaia di guide che girano per Internet.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Beh, per prodi non e' una bella cosa, vuol dire che fa schifo pure lui
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non dimentichiamo
![]()
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
DOVE? Su che cosa? Conti pubblici? PIL? Link e documenti alla mano Quote:
Intendi un articolo di opinione oppure una procedura formale ufficiale contro il nostro paese? Per entrambi i punti, astenersi se si è in possesso di soli slogan Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 04-08-2007 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
SOCIALE - «È visibilmente migliorata la condizione sociale. Per oltre 3 milioni di persone tra pochi mese aumenteranno le pensioni minime. Non c'è più l'incubo della quarta settimana», ha aggiunto Prodi. Il commento più tenero che posso esprimere è: "Magari pensava ad altro (alle imminenti vacanze, alla cena....) quando rispondeva" Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 04-08-2007 alle 11:34. Motivo: corretto un tag errato |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
Io ai dati che sparano a Roma non credo + da un bel pezzo: la verità è che loro di come sta il 98% della popolazione italiana NON sanno un Ca@@@@@@@@@@O Minchia sai che aumento ai pensionati...li arricchiscono: SONO MOLTO MENO DI 50 €...MI SPIEGATE CHE CAVOLO GLI CAMBIA????? Vivono in UN mondo dorato, pagato da noi fessi perchè questo siamo...e se ne sbattono allegramente di ciò che pensano! Sentir parlare ieri sera il Premier era disarmante, preoccupante, STRAMEGAVOMITEVOLE QUANDO ABOLIREMO NELL'ORDINE: LE REGIONI, LE PROVINCIE E I COMUNI, CON L'ANNESSA MAREA DI ACCOZZAGLIA SANGUISUGA E NULLAFACENTE...FORSE STO PAESE CAMBIA:d Ultima modifica di Ferdy78 : 04-08-2007 alle 11:32. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@ ELISAMAC1
Quell'ultimo tastino a destra è il multiquote: serve per quotare tutti gli interventi che vuoi, man mano che leggi il thread, e fare un solo post finale, anziché ottantatré tutti di una riga. Sarebbe utile usarlo, grazie |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
in realtà, l'importante sarebbe ARGOMENTARE i propri discorsi. qualcuno c'ha provato in questo thread, magari gli è andata male (vedi articoli derisori sul governo prodi... parlare per slogan serve veramente a poco.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In un bipolarismo come c'e' attualmente in italia (ma mi viene da dire che accade in ogni forma di governo), e' del tutto normale che ci sia qualcuno insoddisfatto dell'azione di governo: e' impossibile che tutti siano sempre d'accordo su tutto cio' che viene fatto per governare un paese, tanti sono gli interessi in ballo e le esigenze contrapposte Ma un conto e' dire "i tassisti scioperano, che governo di merda speriamo che cada", un altro conto invece e' valutare l'azione di governo nel suo complesso e i riflessi che ha nel paese. Le liberalizzazioni che ci sono state, i primi segnali di aumento di fiducia delle famiglie, nonostante si governi in condizioni quasi drammatiche con una maggioranza risicata (anche questo e' da mettere in conto, ovvero il contesto in cui si opera) mi fanno preferire questo governo al precedente, che in cinque anni ha potuto fare (e ha fatto) cio' che ha voluto ma che agli italiani non ha portato benefici.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!