|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Perche' non è mai carino dire che l'aereo è stato abbattutto da un missile (implica vittime americane a causa di americani)...molto piu' romantico dire che siano stati i passeggeri (o i dirottatori per impedire la rivolta)...
Cmq Imho per ora mi sembra piu' credibile quest'ultima ipotesi... |
|
|
|
|
|
#1882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ricordo a tutti che le tesi complottistiche per il volo United 93 sono anche arrivati a dire che NON SI E' MAI SCHIANTATO NESSUN AEREO....
Ragazzi complottisti.... decidetevi..... non sapete neanche se l'aereo c'è.... figuriamoci capire chi l'ha abbattuto....
|
|
|
#1884 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
)
Ultima modifica di Kharonte85 : 31-07-2007 alle 15:06. |
||
|
|
|
|
|
#1885 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non è che di colpo tutti i "complottisti" sposano questa tesi, eh..... parlo da non-complottista. |
|
|
|
|
|
|
#1886 |
|
Senior Member
|
I complottisti non sanno neanche loro che tesi sposare....
|
|
|
#1887 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Senior Member
|
Ho visto quel video nella sua interezza su Inganno globale, la tesi che sostenevano era appunto quella che nessun aereo si era schiantato (come nessun aereo si era schiantato sul Pentagono).
Ora io continuo a chiedermi il motivo che avrebbe avuto il governo americano per organizzare la messinscena... attento, non sto parlando dell'attentato che per quel che mi riguarda potrebbe anche essere stato organizzato da Bush, ma sto parlando della messinscena. Quel video obietta che un aereo che esplode brucia per un bel po' di tempo.... Ora io mi chiedo.... per organizzare la messinscena, non avevano neanche un po' di kerosene da bruciare?
|
|
|
#1889 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Bannato
|
Cercate il film "loose change" tradotto da arcoiris. Ad un certo punto si parla del crollo delle torri gemelle e del non crollo di molti altri grattacieli che hanno subito incendi ben più importanti. Ho letto le considerazioni fatte da attivissimo sul suo blog, le sue motivazioni sembrano valide, ma lo sembrano anche quelle fatte su citato film... a chi credere?
Nello stesso film sono stati intervistati alcuni testimoni che hanno dichiarato di aver visto schiantarsi sulle torri gemelle due aerei senza finestrini, aerei non commerciali quindi. Sul blog di attivissimo non ho trovato questa smentita... voi? |
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Mi sembra strano che le persone presenti riuscissero a rendersi conto di cosa stava accadendo, figuriamoci vedere dei finestrini grandi 20 cm a 100 metri di distanza su un aereo che va a 800 Km/h 2) Ho visto Loose Change, e ti posso dire che nessuno degli edifici mostrati, oltre che alle fiamme, avevano avuto anche danni "da impatto"... Inoltre sempre nel film fanno vedere i paragoni con le demolizioni controllate.... però non spiegano come mai nelle demolizioni controllate il crollo parte dal basso, mentre nelle torri gemelle è partito dall'ALTO (e lo si vede bene in alcune riprese)....
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 03-08-2007 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
|
#1892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#1893 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In italia basta un idiota con un accendino a dar fuoco a mezzo Gargano, e in america non basta un aereo pieno di carburante a dar fuoco a erba e bosco??? ma daaaaai.. E' una messinscena davvero patetica. Potevano buttare un paio di bidoni di benzina e accenderli, dopo aver fatto saltare per aria i due candelotti che hanno fatto il buco!
|
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
|
Questo è quello che succede quando si schianta un aereo pieno di carburante:
(torri gemelle in fiamme) (pentagono in fiamme) Questo è quello che succede quando scoppia una bomba! (l'autobomba di Capaci)E questo è quello che è successo al volo 93: ![]()
|
|
|
#1896 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Innanzitutto nelle immagini postate non c'è solo il carburante che brucia, ma anche le componenti dell'edificio (se avrai la voglia di vederti i filmati completi noterai che, subito dopo gli schianti il fumo è molto minore e tenderà ad aumentare man mano che gli incendi si estendono)...Nell'altro caso credo che mettere a confronto gli effetti di qualche quintale di esplosivo con la caduta di un aereo non siano paragonabili...
|
|
|
#1897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#1898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se confronto gli effetti di un esplosivo conl buco del volo 93, e' PROPRIO perche' si assomigliano!!
|
|
|
|
#1899 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Appare chiaro che sia stato abbattuto, tutti gli aerei che in quel momento
dell' 11 settembre avevano sul trasponder il codice di dirottamento, erano bersagli da distruggere (per evitare danni maggiori) ... Anche il pentagono, come massima base militare USA ha un sistema di protezione missilistico, che dovrebbe aver parzialmente colpito l'aereo prima dello schianto. Probabilmente i missili a gida IR hanno colpito i motori e lasciato intatta la fusoliera, che è penetrata nell' edificio.... Ultima modifica di DVD_QTDVS : 04-08-2007 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Senior Member
|
Intanto l'aereo è caduto in una radura (e non nel bosco), e bisognerebbe tenere in considerazione anche altre variabili in un incendio (la presenza di vento, di sterpaglia, magari aveva piovuto qualche ora prima, non lo possiamo sapere). A volte basta un cerino per dare via a un disastro, a volte si limita a bruciare qualche albero. Per quanto riguarda Capaci, fammi capire: tu, oltre ad asserire che l'aereo è stato abbattuto, dici che hanno pure piazzato qualche quintale di esplosivo a terra per far credere che in realtà sia precipitato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

)
(l'autobomba di Capaci)