|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Nooooo....., questo diventa puro Cabaret!!!!!!
Stai sostenendo che gli slogan valgono più dei documenti, dei fatti certi? Ma allora che discutiamo a fare, mettiamoci piuttosto ad imparare gli slogan giusti!!!!! Quote:
Quote:
Ti rendi conto che non hai ancora postato uno straccio di documento attendibile per motivare i tuoi slogan? Hai compreso che questo è un forum di discussione, dove, al di là delle opinioni personali, si ragiona e si discute su fatti documentabili e dimostrabili? Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 03-08-2007 alle 13:11. |
||
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non hai uno straccio di nulla per dimostrare alcunche', se li avessi ce li avresti sbattuti in faccia con arroganza, la stessa con cui ti arrampichi sugli specchi.
Ti chiedo una cortesia: dato che non hai argomentazioni gradirei che in futuro evitassi di citare mie affermazioni e di rivolgerti a me direttamente; la richiesta decade nel momento in cui ti procuri del materiale per sostenere le tue affermazioni.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me elisa è di sx ed i suoi topic e post sono intrisi di ironia...
Coaopozoa
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
potresti approfondire?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
http://www.pmli.it/misfattideigovernicentrosinistra.htm
http://blog.terrorpilot.com/archives/233 purtroppo questa critica è di parte questa invece pare di no http://www.parlamentopulito.com/ la gente è sempre quella, da sempre... Ultima modifica di hibone : 03-08-2007 alle 15:32. |
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
#193 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Hitman04 : 04-08-2007 alle 02:57. |
||
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpaza
|
|
|
|
#195 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
A quest'ora bisognerebbe dormire, infatti io vado.. |
||
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Vedere cosa, di grazia?
Possibile che tu non vada al di là di slogan e di proverbi? Tutto qui quello che ti ha insegnato la vita e il buon senso? Ciao Federico |
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Capisci anche tu però che non siamo allo stadio ad urlare slogan e cantare motivetti, devi portare qualche argomentazione a sostegno delle tue verità, più che per dimostrare qualcosa a qualcuno per iniziare a fare della discussione costruttiva dalla quale tutti possiamo imparare qualcosa.
Andando a sostituire ai tuoi interventi la frase " il governo prodi fa schifo " con " gli alieni esistono " il senso del thread rimarrebbe praticamente lo stesso, visto che a dimostrazione delle tue tesi porti solo slogan. Tu mi dirai: "... si che esistono, apri gli occhi." " Io credo agli alieni, ci ho sempre creduto e sempre ci crederò. " ..vai avanti tu rileggendo i tuoi interventi.
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mito..
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!