|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Intanto, prima di partire (cioè oggi pomeriggio), ho pensato di fare un servizio fotografico al nuovo arrivato (mettendo in mostra le fattezze dei pacchi Santech): Il pacco ![]() ![]() La scatola ![]() ![]() Notebook impacchettato ![]() Scatola "cavi e accessori"
|
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Member
|
Ultima modifica di NiSan : 03-08-2007 alle 11:08. |
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Sbav Sbav....
Auguri Paparinooooooo |
|
|
|
|
#2884 |
|
Member
|
Il case è molto robusto e flette pochissimo (e con pochissimo intendo pochissimo
Uguale discorso per la tastiera, che flette, pochissimo, nel bordo superiore. Prime impressioni: ottime |
|
|
|
|
#2885 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bene bene, non vedo l'ora di farmi il viaggetto
|
|
#2886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oggi viene spedito anche il mio 3620....lunedì la consegna!!!
|
|
|
|
|
#2888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
ciao a tutti,
sono andato a farmi un giro, come faccio ogni tanto, sul sito della santech, per vedere se avevano aggiornato qlcs, ed in effetti è così, nella pagina dell'X3620, hanno aggiornato la voce all'HD e ora in grassetto è ben evidenziato il 160GB a 7200rpm.... |
|
|
|
|
#2889 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessuna buona novità per il mio X3620. E' in produzione da ieri e anche questa settimana è andata.
Nel frattempo mi consolo googleando sulle review del Compal IFL90. Sigh ! |
|
|
|
|
#2890 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il mio da oggi pomeriggio è evaso.
Per sapere se arriva lunedì o martedì che si deve fare? Chiamare sda? |
|
|
|
|
#2891 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
AGGIORNAMENTO LINUXXXXXXXXXXXXXXXXX
allora ragazzi vi porto buone notizie...
ho scoperto il motivo per cui non viene riconosciuta la tastiera in sabayon...con conseguente crash... il problema 'e stato risolto la sabayon va a meraviglia... breve premessa... ci sono 3 tipi di installazioni tramite live...e poi dopo l'avvio si clicka sull'icona installa... tramite installazione grafica... installazione testuale... ovviamente per non rompermi le scatole evitavo la live e si blokkava... ebbene ora finalmente ho capito che a me non si blokkava e a mitridas si... il problema e' semplice... partendo da live...carica i servizi e attiva la rete ... accanto al pulsante di installazione c''e un pulsante..e' una freccia blu...c'e' scritto update installer... clickando sulla freccia il nostro bel zabajone si va ad aggiornare il pacchetto installer...vi dira' che l'aggiornamento e' avvenuto con successo (colegato alla rete lan) e quindi si puo' proseguire con l'installazione senza blokki... vi socnsiglio l'installazione testuale...per il semplice motico che alla fin enon vi ritroverete compiz..e vi ritroverete una kde coi colori standard...a me quel rosso e nero piace...anche se sono dell ajuve se avete tempo e voglia provate e poi ditemi...io ci sto smanettando... e' semplice anche da aggoiornare..unico neo al'inizio chequando aggiorna un pacchetto ci mette piu' tempo perche' il pacchetto non viene installato e basta...ma scarica il sorgente e lo compila lui... ci sono un sacco di migliorie...vi dico solo che gia' da ora troverete 300 aggiornamenti...ma si dovranno fare a tempo perso... per la cronaca un pacchhetto di 36 mega ci ha messo 10 minuti...ma se aggiornate mentre fate le vostre cose...non pesa... non oso immaginare quando dovro' aggiornare openoffice...210 mega di gentoo ne capisco poco...ma mi sto trovando bene...e la wireless va molto meglio... |
|
|
|
|
#2893 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto Aiuto Non vede Hard disk
Ragazzi grosso problema. Mi è arrivato il santech x3620 con i nuovi hard disk da 160 gb. Il bios me lo vede ma quando installo windows xp (il notebook è completamente vuoto) dopo la schermata che mi chiede se ripristinare o intallare windows xp, io scelgo di installare e mi viene fuori il msg Nessuna unità disco rigido installata nel computer. Come faccio? può dipendere che son hard disk sata? E se si che faccio?
|
|
|
|
|
#2894 |
|
Member
|
Problma risolto. Bisogna disabilitare il robson nel bios per installare Windows XP. Grande assistenza Santech.
|
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Puoi scaricare i driver cliccando su questo LINK Li ho provati sul mio Compal FL90 e sono riuscito a far andare XP con l'AHCI attivo. In sostanza, se si vuole installare XP sul Compal FL90 o IFL90: 1) Disattivare l'AHCI dal bios 2) Installare Windows XP 3) Installare i driver del controller (Intel Matrix Storage Manager) 4) Riavviare e abilitare l'AHCI nel bios 5) A questo punto quando torni su XP ti chiederà di installare i driver ("Nuovo Hw rilevato"), installa i driver automaticamente. Questo è molto utile nei multiboot Vista-XP (eviti di dover impostare l'ahci ogni volta che passi all'altro OS) Comunque l'AHCI non è solo il Robson
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se si tralascia il multiboot i vantaggi sono una migliore gestione dell'HD da parte del controller (vedi "Native Command Queuing").
Lasciandolo disattivato, l'HD viene riconosciuto come un IDE, per questo motivo viene rilevato al momento del setup di XP e non sono necessari driver (F6 al boot del CD). Riguardo al Robson (anch'esso controllato dal AHCI) su XP non viene riconosciuto, quindi non ci sono differenze. Non ho avuto nessun problema o conflitto dopo aver installato i driver (non ho il Robson, quindi non posso sapere se XP lo tollera o meno, comunque da quel che ho visto su altri forum non dovrebbero esserci problemi)
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho messo il servizio foto di nisan in prima pagina...
|
|
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io ricordo che il matrix storage lo usavo quando avevo il raid nel desktop...
avendo vista...il matrix storage va installato dopo? o non serve ?.. |
|
|
|
|
#2900 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi! Allora, sono andato a ritirare il portatile stamattina, tutto a posto, però ha un pixel bruciato
cmq, riguardo l'ahci di cui si è parlato poco fa, volevo segnalare che ho provato a installare i driver linkati, ma xp mi dice che non ho i requisiti qualcuno ha qualche idea? Ah! ho fatto anche qualche esperimento con il sensore per le impronte, ma riguardo alla interazione col pc si può andare oltre a strisciare il dito per loggarsi in windows? (tipo qualcosa da bios si può fare?)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.