|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
per me il tumore è il diavolo dell'anno 3000
non paghi le tasse? ti verrà il tumore... sei cattivo? ti verrà il tumore... Probabilmente tra un po non faremo più neanche la chemio... chiameremo l'esorcista... o lo sciamano... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dall'altra parte dell'acheronte cambia poco... ovviamente parto dal presupposto che mettere a rischio la vita degli altri è sbagliato, ma della propria non si può giudicare... Ultima modifica di hibone : 01-08-2007 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ci sono cose che fanno bene per un aspetto e male per l'altro. anche fumare fa dimagrire, per dire
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
vabbeh tanto prima o poi devo morire ugualmente...
colapzpa
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come mai parlano dell'alcol ma per tutta la merda in quei prodotti elencati da beppe grillo non dicono nulla? come le particelle d'argento nelle macine per dirne una...mah
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
La solita indagine-studio-cazzata per tirare su un pò di grano ad una qualche università o istituto.
Fateci caso, ormai non passa giorno che al TG salta fuori una di queste stronzate. Il metodo è sempre lo stesso: c'è un team di ricerca (si vabbè...) che ha lavorato per dei mesi ed a scoperto che... [inserire qui una stronzatona oppure il contrario di una qualsiasi cosa nota e risaputa]. E così ecco che l'Università o l'agenzia che ha promosso lo studio ha una bella pubblicità gratis su riviste, quotidiani e giornali. Esempio: Un team di rricercatori dell'università XYZ ha scoperto che il ratto di città è più intelligente del ratto di campagna Stronzata incredibile però intanto il nome dell'università XYZ viene fatto al TG, sui giornali su Novella 2000 etc etc Tristezza infinita... P.s. in passato si beveva molto più vino (soprattutto si beveva del "vinaccio") che oggi eppure c'erano meno casi di tumore..come mai?!
ORGOGLIO FERRARI - 1999 | 2000 | 2001 | 2002 | 2003 | 2004 | 2007 | 2008 (e senza bisogno di truffe) Ultima modifica di Booyaka : 01-08-2007 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]()
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
e le bistecche dove le metti? pure quelle causano tumore... e guai a farsi la lampada, viene il tumore...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
il fatalismo è una forma di ignoranza.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
anche di tumore...
Quote:
-Oops, abbiamo sbagliato... - oppure.. -Oops, ho falsato di proposito i risultati... - |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vedo che siamo di fronte a una bella ondata di anti-scientismo e di oscurantismo. è così che poi alla lunga si vedono piangere le Madonnine, si va dall'astrologo, si va dallla fattucchiera... e si finisce come le vittime di Wanna Marchi. lasciamo stare, ognuno faccia quel che gli pare...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Bah rimango un po' perplesso...per come beviamo noi Italiani il Vino dovremmo avere tutti un tumore...invece guardacaso viviamo piu' degli altri Senza contare che il vino rosso è anticancerogeno (I polifenoli, composti estratti dal vino rosso allungano la vita delle cellule) Fossi in loro darei la colpa a quello che mangiano... Ultima modifica di Kharonte85 : 02-08-2007 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quoto.. Non sanno neanche loro.. Forse il vino e gli altri alcolici sono composti da così tante sostanze, ognuna che agisce in modo diverso , in posti diversi .. Si fanno gli studi proprio per questo.. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
"Alcol, 5 BICCHIERI RIDUCONO del 25% il rischio tumore"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In ogni caso....e allora ? Ogni giorno rischio di scivolare in doccia, di cadere per le scale, di essere investito. Dovrei mettermi sotto campana di vetro...ma anche lì.... Quanto ai comportamenti sbagliati, beh inutile dire che siamo uomini, ma inoltre nella realtà non esiste un comportamento sbagliato a priori, se andavo veloce vuol dire che ero in grado di farlo (ed in effetti chi saliva con me si sentiva sempre al sicuro), l'andare veloce di per se nn è un comportamento sconsiderato se si è padroni delle proprie reazioni, perchè anche a 30km/h puoi trovare la situazione mortale.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma lo sai che ho letto da qualche parte che proprio il whisky aiuta a prevenire il tumore ? E mo lo bevo. Il salmone affumicato aiuta a prevenire l'infarto e mo lo magno. Per me rappresenta solo la scusa per mangiare quello che mi piace e pazienza se domani diranno che il grasso del salmone ostruisce le arterie e ti fa venire l'embolo.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
quello che mi sembra è che a volte si annoverino scoperte che si appoggiano su conclusioni assurde....
tra un paio di giorni magari salta fuori che quel 25% di sfortunati che hanno contratto il tumore al colon, ogni giorno guardava studio aperto, di conseguenza studio aperto aumenta il rischio di tumore del 25% (forse per l'enorme stimolazione rettale che provoca nella gente che lo guarda)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!