|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tanto per essere informati, quali sono le frasi di speranza che un ateo può dare ad una famiglia quando uno dei loro cari muore? Quote:
Per il resto, veramente, non sono riuscito a seguirti nel ragionamento... Più che altro il collegamento fra "vita eterna" e presunto "breve lampo" (vita dell'universo). Scusa...sono dislessico io.... |
||
|
|
|
|
|
#262 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Forse con un programma di esercitazione del tipo QUICK KILL...imparando a sparare in maniera automatica...per poi rendermi conto (solo dopo) dell'orrore che ho fatto? HEHEHE... RATATATATA!!!......UEEEEE.....NOOO...CHE HO FATTO!!!! Ah, beh, ma tanto sto solo contribuendo a mantenere in sazietà i vermicelli. Solo entropia che aumenta! Mors tua vita mea! Megli lui che io! Sporco magnate plurimiliardario! Ah..cavolo, ma lo devo amare!....ma chi, lui?!? Bastardo...che schifo! PUAH!! Quote:
Quote:
L'importante è sparare alla carta. Di dottori non ce ne sono mai abbastanza...hai ragione. Se solo il mondo fosse pieno di dottori, saremmo tutti salvi. La scienza ci salverà, ci renderà immortali! |
|||
|
|
|
|
|
#263 |
|
Junior Member
|
Gandhi prendeva forte ispirazione dal discorso della Montagna...e l'ha messo in pratica.
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Il suo messaggio x gli inglesi era :"Guarda, puoi anche bastonarmi, vi scorticherete le mani, voi siete 1000 persone noi più di 600 milioni..." Il pacifismo di Ghandi quindi aveva un significato ben chiaro : RIVOLUZIONE contro gli Inglesi... |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Quote:
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
|
|
|
|
|
#267 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Non ho dato infatti nessuna connotazione particolare a "essere degno". Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 01-08-2007 alle 00:07. |
|||||||
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Bannato
|
Ma non è neppure detto sia mai esistito.
Ultima modifica di lowenz : 01-08-2007 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non si può accettare la realtà? E tu cosa gli racconti ad una famiglia quando, svegliandosi la mattina di natale, scoprono che babbo natale non è passato? |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Volendo potrei anche farlo, visto che si tratta di "real world".
Tu, invece, quando hai detto che tempo fa TUTTI arrivavano vergini al matrimonio suppongo ti riferissi al frutto della tua immaginazione... P.S. Basta con questa storia che l'ateo è così e cosà, che è sfigato perché pensa che andrà a far compagnia ai vermi, ecc. ecc. Sei un po' logorroico nel tuo cercare di far apparire chi è "diverso" come un povero derelitto. Ti assicuro che vivo e sto benissimo così, e non ho intenzione di cambiare idea prima che chiuda gli occhi (SGRAT SGRAT SGRAT
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Bannato
|
C'è poco da fare con chi pensa così, tali persone sono convinte di questo e non possono pensare il contrario (perchè manderebbe in pezzi il loro sistema di lettura del mondo e della vita), arrivando a ritenere che gli atei o siano ciechi o mentano a se stessi rinnegando la paura e l'anelito a "qualcosa di più oltre questo mondo".....pazienza, che permangano in queste pre - sunzioni (assunzioni a priori).
Ultima modifica di lowenz : 01-08-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Se posso abbassare un po' il tono del discorso al mio livello di corallinoidomane vi lascio (momentaneamente) con una poesia di David Maria Turoldo che secondo me qualcosa insegna a tutti noi: OLTRE LA FORESTA Fratello ateo, nobilmente pensoso alla ricerca di un Dio che io non so darti, attraversiamo insieme il deserto. Di deserto in deserto andiamo oltre la foresta delle fedi liberi e nudi verso il nudo Essere e lì dove la parola muore abbia fine il nostro cammino.
|
|
|
|
#275 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai che in linea d'aria David Maria (Giuseppe) Turoldo viveva a 1 km da me? |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La prima parte sembrava una autocritica peccato per il finale
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.