|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, l'importante è aprire gli occhi.
Io li apro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
E vedi file di cayenne e Q7 ?
![]() Ma quante città chiamate Roma ci sono ?
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
in Sport e Motori c'è un 3D dove lui stesso chiedeva lumi circa un bel suvvone da acquistare
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() In una, quella dove vivo io, non certo una zona di lusso, nel mio garage ci sono: 2 Q7, 1 X5, 1 Cayenne Turbo e, nuova nuova, arrivata stamane, una Range HSE. Ovviamente più la mia Range HSE Sport ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 31-07-2007 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sono i nuovi furbetti di zecca (proprio di zecca) del PD !
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è tutta un'illusione ottica, come illusione sono i cinque zingari che becco in cinque semafori consecutivi e che quotidinamente spaccane le palle per lavare il vetro o altro.... tre settimane che faccio quel tragitto e già non li sopporto più
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Digli che gli hai trovato un letto caldo al leoncavallo, c'e' gente che li ama li, perche' non li inviti ad andare a vivere con loro?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io vivo da decenni qui e mai incontrato un extracomunitario che alzasse su di me le mani. Nemmeno mai visto. Strano. Magari ti hanno scambiato per uno di loro. fg |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ferdy ha ragione.
A vicenza , specie nella mia zona , e' pieno di extracomunitari. Hanno costruito pure un villaggio "ghetto" , e perfino una base militare. E sembra che ne vogliano costruire una seconda... azz dove andremo a finire , ruberanno il lavoro agli italiani e stupreranno le nostre donne! ps poi il sabato sera si ubriacano spesso e scatenano risse. eh rimandateli a casa loro! coaozoaza
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che non rispettano manco il CdS viaggiando su auto non conformi e su moto stappate completamente...
dovrebbero rispettare le regole del paese che li ospita e non lo fanno!!! A CASA A CASA !!! coaozoaza
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
facciamo così: noi ci prendiamo gli yankees, te porti a casa tutti gli zingari e consociati di milano. io ci sto. da subito
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proponilo a bush. Copapzpa
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
mandagli un email..tentare non nuoce
copapzpa
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
Comunque rispetto a qui, voi non avete la piaga dei parcheggiatori aBBusivi(di norma poveri diavoli italiani) ...che se non li paghi ti minacciano, ti alzan voce o peggio mano e l'assalto ad ogni stramaledetto semaforo di lavavetri, venditori vari, zingari...che so tanti anche qui nè Ripeto una cosa però:Ieri in centro vedevi passeggini di italiani...io a BS non ne ho visti...solo bebè di extracomunitari, cittadini italiani di fatto immagino, grazie alle leggi sull'immigrazione e sull'acquisizione della cittadinanza..a breve il popolo autoctono italiano si estingue Per chi chiedeva post fa sicuro che non fossero turisti...senza offese ma hai mai visto turisti africani qui |
|
|
|
|
#80 | |
|
|
Quote:
Per non contare le berlinone s,7,a8,quattroporte,cls e via andando...qua sembra che la mattina caghino € |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!