|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
beh quando il servizio civile era di 20 mesi a confronto dei 12 mesi per il serivizio militare era piu' conveniente essere militaristi.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Alla fine non sfrutterò questa legge: lavoro, non ho intenzione di entrare nelle forze di PS e indubbiamente non lavorerei mai in una fabbrica che produce armi. In aggiunta, il porto d' armi non mi serve
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ancora sta storia di perdere terreno dak gruppo? RIPETO per l'nesima volta che se lo avessero fatto TUTTI, TUTTI avrebbero perso lo stesso terreno, oppure, vedila meglio, non lo avrebbe perso NESSUNO.
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho fatto il servizio civile, la modifica mi sembra giusta, giá quando mi dichiarai obiettore mi sembrava assurdo che quella mia dichiarazione fosse vincolante per tutta la vita. Non ho intenzione ne necessitá di prendere il porto d'armi, peró se in futuro ne avessi bisgno sarebbe assurdo che mi venisse negata l'autorizzazione a comprare un arma e a usarla (contro i cumunisti
Va contro la libertá di pensiero.
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho fatto il servizio civile l'ultimo anno di universitá in concomitanza della tesi, per me è stata una esperienza ottima è un po como avvicinarti al mondo del lavoro. Cosa che ai miei tempi l'universitá non ti permetteva.
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh per un concorso come vigile non sarebbe male...
cmq se davvero scoppiasse una guerra c'è il confine vicino scappo in svizzera |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Anche se non credo di avere la necessità di usufruire di questa legge (ho rifiutato comunque per motivi etici un ottimo lavoro in una azienda impegnata nella costruzioni di armamenti, pur non avendo ricevuto dinieghi avendo svolto servizio civile) mi sembra una modifica doverosa e giusta.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

beh quando il servizio civile era di 20 mesi a confronto dei 12 mesi per il serivizio militare era piu' conveniente essere militaristi. 
leggere il punto 6 del regolamento, grazie