|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un teatrino 200 volte più teatrino, innegabile Marò accorruomo!LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 31-07-2007 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Te lo si e' detto in tutte le salse, molti di noi hanno votato Prodi perche' privi di alternative, non conosco NESSUNO che ha votato Prodi come scelta indipendente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
X la prossima volta ti do' un umilissimo consiglio.In questa situazione e' meglio non votare.Almeno cosi' non contribuirai piu' a questi sbagli di vita.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ripeto anche che siamo in democrazia e che se a me non piace ma a te piace va bene lo stesso. punterei su un dibattito più oggettivo e costruttivo. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
ti piace? votalo pure ma rispetta chi vuole votare anche Prodi. ripeto. se il dibattito continua con questa tifoseria mi tiro fuori. se invece si vuole andare più nel profondo con le argomentazioni ok, ma così è tifoseria. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Ma se tu dici che le accuse cadute in prescrizione valgono come una condanna .... a me sembrano dimostrazione di altre cose.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dio me ne scampi! e coapzpaz
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mica colpa mia se veleggia sempre sta spada di damocle dalle fattezze ( manco tanto sexy a dire il vero ) di berlusconi! coapzpa
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
Non so te, o Silvio, ma se io fossi innocente mi adopererei affinche' fosse chiarita la mia innocenza agli occhi della legge.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 31-07-2007 alle 01:16. |
||
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prodi o berlusconi è uguale. la prossima volta vado al mare, almeno non perdo tempo.
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico P.S. nota: non ho votato alle politiche 2006. E' stata la prima volta che ho saltato una consultazione elettorale. Ultima modifica di flisi71 : 31-07-2007 alle 09:57. |
||
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Allora ad un certo punto mi sono scocciato di rivelarlo...
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ad esempio lo fece Andreotti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

accorruomo!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!