Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2007, 00:49   #81
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
che il governo berlusconi sia stato 200 volte di questo teatrino mi pare non ci sia da discutere
Assolutamente sacrosanto!
Un teatrino 200 volte più teatrino, innegabile

Marò accorruomo!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 31-07-2007, 00:50   #82
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
che il governo berlusconi sia stato 200 volte di questo teatrino mi pare non ci sia da discutere
Eccome ce ne sarabbe da discutere,ma e' inutile!!!

Ultima modifica di ELISAMAC1 : 31-07-2007 alle 00:58.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 00:55   #83
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Io spesso chiedo perche' votano Prodi e tutto un momento sbiancano e cominciano a parlar male di Berlusconi.Purtroppo nn hanno motivazioni x supportare prodi.
Te lo si e' detto in tutte le salse, molti di noi hanno votato Prodi perche' privi di alternative, non conosco NESSUNO che ha votato Prodi come scelta indipendente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 31-07-2007, 00:57   #84
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Te lo si e' detto in tutte le salse, molti di noi hanno votato Prodi perche' privi di alternative, non conosco NESSUNO che ha votato Prodi come scelta indipendente.
X la prossima volta ti do' un umilissimo consiglio.In questa situazione e' meglio non votare.Almeno cosi' non contribuirai piu' a questi sbagli di vita.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 00:58   #85
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Sulle leggi va bene quello che dici,mentre sul parlar male di Berlusconi forse mi sbaglio(ma non credo!!!).
ripeto: ci sono delle accuse su berlusconi che è anche stato condannato.
ripeto anche che siamo in democrazia e che se a me non piace ma a te piace va bene lo stesso. punterei su un dibattito più oggettivo e costruttivo.
johannes è offline  
Old 31-07-2007, 01:00   #86
johannes
Member

Quote:
X la prossima volta ti do' un umilissimo consiglio.In questa situazione e' meglio non votare.Almeno cosi' non contribuirai piu' a questi sbagli di vita.
Elisa, scusa se mi permetto ma ognuno fa ciò che vuole. nessuno ti dice che sbagli a votare berlusconi?
ti piace?
votalo pure ma rispetta chi vuole votare anche Prodi. ripeto. se il dibattito continua con questa tifoseria mi tiro fuori. se invece si vuole andare più nel profondo con le argomentazioni ok, ma così è tifoseria.
johannes è offline  
Old 31-07-2007, 01:01   #87
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
ripeto: ci sono delle accuse su berlusconi che è anche stato condannato.
ripeto anche che siamo in democrazia e che se a me non piace ma a te piace va bene lo stesso. punterei su un dibattito più oggettivo e costruttivo.
Ma se tu dici che le accuse cadute in prescrizione valgono come una condanna .... a me sembrano dimostrazione di altre cose.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 01:03   #88
ELISAMAC1
Member

Quote:
Elisa, scusa se mi permetto ma ognuno fa ciò che vuole. nessuno ti dice che sbagli a votare berlusconi?
ti piace?
votalo pure ma rispetta chi vuole votare anche Prodi. ripeto. se il dibattito continua con questa tifoseria mi tiro fuori. se invece si vuole andare più nel profondo con le argomentazioni ok, ma così è tifoseria.
Scusa ma dire che non ci sono alternative mi pare un po' riduttivo.Forse e' meglio il mio consiglio.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 01:05   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
non votare vuol dire contribuire a far eleggere il berlusca...

dio me ne scampi! e

coapzpaz
Old 31-07-2007, 01:07   #90
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
non votare vuol dire contribuire a far eleggere il berlusca...

dio me ne scampi! e

coapzpaz
Sempre con questo incubo.Ma non avete altri pensieri prima di andare a dormire e appena vi svegliate.E poi non sarebbe mica una brutta cosa.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 01:08   #91
johannes
Member

Quote:
Scusa ma dire che non ci sono alternative mi pare un po' riduttivo.Forse e' meglio il mio consiglio.
secondo te sì, secondo me no....
johannes è offline  
Old 31-07-2007, 01:08   #92
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Sempre con questo incubo.Ma non avete altri pensieri prima di andare a dormire e appena vi svegliate.E poi non sarebbe mica una brutta cosa.
bei pensieri ce ne sono.
mica colpa mia se veleggia sempre sta spada di damocle dalle fattezze ( manco tanto sexy a dire il vero ) di berlusconi!

coapzpa
Old 31-07-2007, 01:10   #93
ELISAMAC1
Member

Quote:
secondo te sì, secondo me no....
Contenti tutti e due.
ELISAMAC1 è offline  
Old 31-07-2007, 01:13   #94
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
MAI, il voto e' la mia unica arma per cercare di evitare un altro governo di pregiudicati, che danneggia il mio Paese, la mia famiglia ed anche il mio umore.

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMC1
Ma se tu dici che le accuse cadute in prescrizione valgono come una condanna .... a me sembrano dimostrazione di altre cose.
La prescrizione e' univoca, ossia impedisce alla magistratura di proseguire oltre, mentre su richiesta dell'imputato e' possibile riaprire un procedimento e chiarire la situazione. Poi in molti casi la prescrizione prefigura proprio un reato, nel caso di Andreotti accerta il concorso esterno in associazione mafiosa almeno fino all'80 (ponendo comunque una riserva per il periodo successivo), e' scritto chiaramente che la cosa e' comprovata, tuttavia sono scaduti i termini per eseguire la condanna. Cio' lo monda forse dal peccato di essere stato colluso con la mafia? Cosi' anche per Silvio, alcune prescrizioni si concludono con un nulla di dimostrato (ne smentito), altre invece con l'accertamento del reato fuori tempo limite.
Non so te, o Silvio, ma se io fossi innocente mi adopererei affinche' fosse chiarita la mia innocenza agli occhi della legge.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 31-07-2007 alle 01:16.
rip82 è offline  
Old 31-07-2007, 02:21   #95
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
prodi o berlusconi è uguale. la prossima volta vado al mare, almeno non perdo tempo.
Old 31-07-2007, 08:18   #96
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
prodi o berlusconi è uguale. la prossima volta vado al mare, almeno non perdo tempo.
per quanto possa sembrare incredibile, c'è di peggio , rispetto a prodi.
E si chiama B.
sider è offline  
Old 31-07-2007, 09:50   #97
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Io ho visto il governo Berlusconi ed e' stato di gran lunga migliore.
Quote:
Originariamente inviato da mariocc
Le affermazioni così perentorie andrebbero motivate, altrimenti sono solo meri slogan di propaganda.

Ciao

Federico

P.S. nota: non ho votato alle politiche 2006. E' stata la prima volta che ho saltato una consultazione elettorale.

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 31-07-2007 alle 09:57.
flisi71 è offline  
Old 31-07-2007, 10:06   #98
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
ti piace?
Tutte le persone a cui dico che ho votato per Berlusconi mi aggrediscono con frasi del tipo "Cooooooome?!?!?!? Hai votato Berlusconi?!?!?!? Ma lui è xyz peste corna diavolo @#!!!! ... Come si può votare uno così?!?!? Ma sei cretino-strupido-xyz!?!?!?!"

Allora ad un certo punto mi sono scocciato di rivelarlo...
bjt2 è offline  
Old 31-07-2007, 10:09   #99
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
MAI, il voto e' la mia unica arma per cercare di evitare un altro governo di pregiudicati, che danneggia il mio Paese, la mia famiglia ed anche il mio umore.

La prescrizione e' univoca, ossia impedisce alla magistratura di proseguire oltre, mentre su richiesta dell'imputato e' possibile riaprire un procedimento e chiarire la situazione. Poi in molti casi la prescrizione prefigura proprio un reato, nel caso di Andreotti accerta il concorso esterno in associazione mafiosa almeno fino all'80 (ponendo comunque una riserva per il periodo successivo), e' scritto chiaramente che la cosa e' comprovata, tuttavia sono scaduti i termini per eseguire la condanna. Cio' lo monda forse dal peccato di essere stato colluso con la mafia? Cosi' anche per Silvio, alcune prescrizioni si concludono con un nulla di dimostrato (ne smentito), altre invece con l'accertamento del reato fuori tempo limite.
Non so te, o Silvio, ma se io fossi innocente mi adopererei affinche' fosse chiarita la mia innocenza agli occhi della legge.
Non sono un esperto di legge, ma se uno è stato prescritto, può chiedere che il processo continui comunque, per dimostrare la propria innocenza? A me sembra uno spreco, e ho il sospetto che non si possa farlo... Qualcuno lo sa?
bjt2 è offline  
Old 31-07-2007, 10:12   #100
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Non sono un esperto di legge, ma se uno è stato prescritto, può chiedere che il processo continui comunque, per dimostrare la propria innocenza? A me sembra uno spreco, e ho il sospetto che non si possa farlo... Qualcuno lo sa?
Ci si puo' appellare contro la sentenza di prescrizione.
Ad esempio lo fece Andreotti.
prio è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian