|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Basta vedere quello che è successo a Genova per capire che anche tra le fdo ci sono tante mele marce, che non lavorano per tutelare i cittadini, anzi |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Questa discussione IMHO non ha senso perchè ha per oggetto una "non notizia": due gay portati in caserma per atti osceni; e allora?
Ma che è, Studio Aperto? Non vedo neanche cosa ci sia di scandaloso nell'applicare una legge, anzi, dovrebbero essere contenti perchè sono stati trattati in modo paritario rispetto agli etero...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dipende dove, i baci..
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
|
Si parla di bocca e petto, in tutti i giornali.
Premesso che nemmeno il topless femminile fa più scandalo, e che gli uomini nemmeno hanno il seno, mettiamo che uno dei due fosse a petto nudo, è atto osceno baciare la bocca e/o il petto di un uomo??? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho aspettato ad intervenire in questo thread. Ma ora che ne ho quasi la certezza, vorrei chiedere...
Io abito in una zona isolata. La sera si appartano decine di coppiette, con giornali e asciugamani. Sappiamo bene cosa fanno, visto che lasciano cartoni di pizza, bottiglie di birra, preservativi usati, fazzoletti di carta sporchi e appallottolati... Chiamati i carabinieri ci hanno risposto che non potevano fare nulla... Cosa mi dite... Ora posso minacciarli di denunciarli di omissione di atti di ufficio se non vengono?
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se non stavano facendo sesso orale perchè non smentiscono il verbale o querelano per falso i due carabinieri?
Se non cèquerela ne smentita tutti quelli che qui stanno accusando i carabinieri devono chiedere scusa.
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Se si tratta di proprietà privata puoi denunciare sia loro che i cc che ti hanno dato quella risposta , altrimenti se è suolo pubblico e nn vuoi la sporcizia , puoi chiedere al comune o circoscrizione se piazzano un cestino o cassonetto in quella zona (sempre se possibile) e sperare nella civiltà delle coppiette !
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi?
![]() A parte lo schifo che lasciano la sera (ti ho elencato le cose che non hanno la decenza di buttare nei bidoni, ma buttano dal finestrino e lasciano per terra: la mattina dopo è tutto tappezzato), ma la strada è stretta e praticamente diventa a senso unico alternato... Io arrivo la sera stanco morto dal lavoro, non vedo l'ora di mangiare e buttarmi nel letto e devo pure stare attento che non arrivi qualcuno nell'altro senso... Perchè la strada è curva e questi ovviamente si parcheggiano strafottendosene che passa una sola auto, c'è divieto di sosta e dobbiamo fare senso unico alternato nei buchi lasciati gentilmente tra una macchina e l'altra... Ovviamente non si può passare a piedi perchè rischi di calpestare chissà cosa e gli spazzini non passano quasi mai (e come dargli torto... Dovrebbero raccoglere i loro rifiuti biologici? Ma che schifo!)...
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
bhè nn vorrei continuare l'OT , ma capita anche a me di appartarmi con la mia ragazza , andiamo sempre nello stesso posto (che è un parcheggio dove nn si dà fastidio a nessuno) , fattostà che io ho la buona abitudine di gettare i "rifiuti" in un cassonetto che si trova a 20 mt. da dove parcheggio , ma nn tutti avevano questa buona usanza fino a quando il proprietario del parcheggio nn ha affisso su 2 alberi un cartello che dice più o meno :" Se volete fare le vostre belle cose fatele pure , ma utilizzate il cassonetto nn ve lo fa smosciare!! "
fine OT
|
|
|
|
#140 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.

Ma che è, Studio Aperto? 
leggere il punto 6 del regolamento, grazie