Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 16:01   #121
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf Guarda i messaggi
Anche IMHO. Il che per me significa: nella prima ipotesi che ci mancano pure questi deficienti a fomentare un'immagine già molto negativa che abbiamo in questo (triste) paese; nella seconda ipotesi... beh, se non ci possiamo neanche fidare delle forze dell'ordine... altro che paese triste

La verità comunque secondo me non si saprà mai...
Visti certi precedenti la cosa non mi stupirebbe più di tanto.
Old 30-07-2007, 16:22   #122
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf Guarda i messaggi
Anche IMHO. Il che per me significa: nella prima ipotesi che ci mancano pure questi deficienti a fomentare un'immagine già molto negativa che abbiamo in questo (triste) paese; nella seconda ipotesi... beh, se non ci possiamo neanche fidare delle forze dell'ordine... altro che paese triste

La verità comunque secondo me non si saprà mai...

Basta vedere quello che è successo a Genova per capire che anche tra le fdo ci sono tante mele marce, che non lavorano per tutelare i cittadini, anzi
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 19:09   #123
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Questa discussione IMHO non ha senso perchè ha per oggetto una "non notizia": due gay portati in caserma per atti osceni; e allora? Ma che è, Studio Aperto? Non vedo neanche cosa ci sia di scandaloso nell'applicare una legge, anzi, dovrebbero essere contenti perchè sono stati trattati in modo paritario rispetto agli etero...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:02   #124
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Questa discussione IMHO non ha senso perchè ha per oggetto una "non notizia": due gay portati in caserma per atti osceni; e allora? Ma che è, Studio Aperto? Non vedo neanche cosa ci sia di scandaloso nell'applicare una legge, anzi, dovrebbero essere contenti perchè sono stati trattati in modo paritario rispetto agli etero...
Peccato che ad essere stati giudicati come atti osceni siano stati dei baci, fidati che una idiozia simile avrebbe fatto notizia anche se i protagonisti fossero stati alieni.
Old 30-07-2007, 23:07   #125
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Peccato che ad essere stati giudicati come atti osceni siano stati dei baci, fidati che una idiozia simile avrebbe fatto notizia anche se i protagonisti fossero stati alieni.
Dipende dove, i baci..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:11   #126
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Dipende dove, i baci..
Si parla di bocca e petto, in tutti i giornali.
Premesso che nemmeno il topless femminile fa più scandalo, e che gli uomini nemmeno hanno il seno, mettiamo che uno dei due fosse a petto nudo, è atto osceno baciare la bocca e/o il petto di un uomo???
Old 31-07-2007, 00:14   #127
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ho aspettato ad intervenire in questo thread. Ma ora che ne ho quasi la certezza, vorrei chiedere...

Io abito in una zona isolata. La sera si appartano decine di coppiette, con giornali e asciugamani. Sappiamo bene cosa fanno, visto che lasciano cartoni di pizza, bottiglie di birra, preservativi usati, fazzoletti di carta sporchi e appallottolati... Chiamati i carabinieri ci hanno risposto che non potevano fare nulla... Cosa mi dite... Ora posso minacciarli di denunciarli di omissione di atti di ufficio se non vengono?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 01:07   #128
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Ho aspettato ad intervenire in questo thread. Ma ora che ne ho quasi la certezza, vorrei chiedere...

Io abito in una zona isolata. La sera si appartano decine di coppiette, con giornali e asciugamani. Sappiamo bene cosa fanno, visto che lasciano cartoni di pizza, bottiglie di birra, preservativi usati, fazzoletti di carta sporchi e appallottolati... Chiamati i carabinieri ci hanno risposto che non potevano fare nulla... Cosa mi dite... Ora posso minacciarli di denunciarli di omissione di atti di ufficio se non vengono?
No sarebbe sessuofobia , mi sa
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 08:22   #129
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
se non stavano facendo sesso orale perchè non smentiscono il verbale o querelano per falso i due carabinieri?

Se non cèquerela ne smentita tutti quelli che qui stanno accusando i carabinieri devono chiedere scusa.
Old 31-07-2007, 08:25   #130
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Esatto, nient'altro da aggiungere.

Ah beh, allora c'è da stare sicuri.
Calcola che due anni fa una scema mi venne addosso, un frontale pauroso, chiamo' i carabinieri, il maresciallo era il fratello, e sul verbale scrissero che IO viaggiavo a velocità sostenuta, quando in realtà viaggiavo a 50 km/h, era lei che camminava come una pazza, tra l'altro stando più in mezzo alla carreggiata che dalla sua parte...eppure, grazie a quel verbale degno da essere usato come carta igienica, per l'assicurazione passai io da colpevole, piuttosto che la tizia cha causò l'incidente, e dovetti pure comprare la macchina nuova perchè la mia era stata distrutta, oltre ad addirittura essere multato ingiustamente per velocità non adeguata alla strada ...c'è proprio da fidarsi ad occhi chiusi di certi verbali, si si

p.s. quando mi chiesero se avevo qualcosa da dichiarare feci scrivere che io andavo sotto il limite di velocità, ma la prossima volta che qualcuno mi verrà addosso accelererò, almeno sarò multato giustamente.
Se pensi di avere ragione rivolgiti a un avvocato, se non ti ci rivolgi credo alla versione dei carabinieri. La legge ti da tutti gli strumenti per tutelare i tuoi diritti.
Old 31-07-2007, 08:56   #131
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Veramente dai verbali sembra che si sia andati oltre i baci...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 31-07-2007, 09:43   #132
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
I verbali delle forze dell'ordine (che da ora definiremo fasciste come da thread) contano una cippa.

P.s. Poi magari son quelli che dicono: "eh ma noi abbiamo fiducia nelle forze dell'ordine...."
Questo presupposto sta iniziando a stancare... di questo passo avremo thread in cui si urla "fascisti!" per una multa per divieto di sosta...
Old 31-07-2007, 09:43   #133
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Se pensi di avere ragione rivolgiti a un avvocato, se non ti ci rivolgi credo alla versione dei carabinieri. La legge ti da tutti gli strumenti per tutelare i tuoi diritti.
Non vorrei andare troppo ot, ma la legge fornisce gli strumenti per pagare moltissimo un avvocato e attendere una quindicina d'anni per la sentenza di primo grado. Il resto è abbastanza opinabile
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 09:49   #134
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

Ma questi ti sporcano il giardino di casa o le vicinanze ?
Se si tratta di proprietà privata puoi denunciare sia loro che i cc che ti hanno dato quella risposta , altrimenti se è suolo pubblico e nn vuoi la sporcizia , puoi chiedere al comune o circoscrizione se piazzano un cestino o cassonetto in quella zona (sempre se possibile) e sperare nella civiltà delle coppiette !
Old 31-07-2007, 09:50   #135
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non vorrei andare troppo ot, ma la legge fornisce gli strumenti per pagare moltissimo un avvocato e attendere una quindicina d'anni per la sentenza di primo grado. Il resto è abbastanza opinabile
Oddio, non esageriamo... E' vero che la giustizia è lentissima (e io lo sto provando sulla mia pelle, purtroppo...) però 15 anni per un caso del genere è troppo anche per l'Italia... Il punto è che 'sto caso non doveva neanche finirci sui giornali, almeno a mio avviso...
Old 31-07-2007, 09:52   #136
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
No sarebbe sessuofobia , mi sa
Cosa intendi?

A parte lo schifo che lasciano la sera (ti ho elencato le cose che non hanno la decenza di buttare nei bidoni, ma buttano dal finestrino e lasciano per terra: la mattina dopo è tutto tappezzato), ma la strada è stretta e praticamente diventa a senso unico alternato... Io arrivo la sera stanco morto dal lavoro, non vedo l'ora di mangiare e buttarmi nel letto e devo pure stare attento che non arrivi qualcuno nell'altro senso... Perchè la strada è curva e questi ovviamente si parcheggiano strafottendosene che passa una sola auto, c'è divieto di sosta e dobbiamo fare senso unico alternato nei buchi lasciati gentilmente tra una macchina e l'altra... Ovviamente non si può passare a piedi perchè rischi di calpestare chissà cosa e gli spazzini non passano quasi mai (e come dargli torto... Dovrebbero raccoglere i loro rifiuti biologici? Ma che schifo!)...
Old 31-07-2007, 09:55   #137
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Ma questi ti sporcano il giardino di casa o le vicinanze ?
Se si tratta di proprietà privata puoi denunciare sia loro che i cc che ti hanno dato quella risposta , altrimenti se è suolo pubblico e nn vuoi la sporcizia , puoi chiedere al comune o circoscrizione se piazzano un cestino o cassonetto in quella zona (sempre se possibile) e sperare nella civiltà delle coppiette !
No è strada pubblica... Ma la strada è stretta e doppio senso... Teoricamente non è stato messo un divieto di sosta, ma ci vorrebbe... E poi se hanno arrestato queste due persone per aver fatto sesso in pubblico non possono farlo anche per questi? Che cambia se mettono i giornali o gli asciugamani? Non possono andare in un motel?
Old 31-07-2007, 09:57   #138
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Oddio, non esageriamo... E' vero che la giustizia è lentissima (e io lo sto provando sulla mia pelle, purtroppo...) però 15 anni per un caso del genere è troppo anche per l'Italia... Il punto è che 'sto caso non doveva neanche finirci sui giornali, almeno a mio avviso...
Per la denuncia di blasfemia dell'altro thread ci hanno messo poco più di un mese... Con questi è possibile che ci voglia poco... Specialmente se qualche prelato preme per far finire al più presto il processo (possibilmente con una condanna per i due "contro natura")...
Old 31-07-2007, 10:05   #139
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
bhè nn vorrei continuare l'OT , ma capita anche a me di appartarmi con la mia ragazza , andiamo sempre nello stesso posto (che è un parcheggio dove nn si dà fastidio a nessuno) , fattostà che io ho la buona abitudine di gettare i "rifiuti" in un cassonetto che si trova a 20 mt. da dove parcheggio , ma nn tutti avevano questa buona usanza fino a quando il proprietario del parcheggio nn ha affisso su 2 alberi un cartello che dice più o meno :" Se volete fare le vostre belle cose fatele pure , ma utilizzate il cassonetto nn ve lo fa smosciare!! " !!! direi che li ha funzionato !!!!!

fine OT
Old 31-07-2007, 10:38   #140
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
No è strada pubblica... Ma la strada è stretta e doppio senso... Teoricamente non è stato messo un divieto di sosta, ma ci vorrebbe...
Questa é un'anomalia da segnalare alla Polizia Municipale o al Comune affinché si provveda a valutare di istituire il divieto di sosta. Se non c'é divieto non possono intervenire in tal senso. Fermo restando che per me hai ragione, per lo meno potrebbero appartarsi in un luogo più isolato.

Quote:
E poi se hanno arrestato queste due persone per aver fatto sesso in pubblico non possono farlo anche per questi?
I due ragazzi di Roma sono stati solo denunciati

Quote:
Che cambia se mettono i giornali o gli asciugamani? Non possono andare in un motel?
C'é già stato qualche precedente a riguardo, se si fa sesso in auto e ci si cautela per nascondersi il più possibile dall'esterno (giornali, coperte o altro sui finestrini) spesso é stata stralciata l'accusa di atti osceni.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian