|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Esperienza personale, simile ...
Uscivo dal lavoro, con due colleghi, nei pressi di S.Babila a Milano (io possedevo e posseggo tutt'ora una Citroen AX) ... c'è coda come al solito, si prosegue a saltelli. Ad un certo punto botta da dietro, siamo stati tamponati (cmq da fermi ... ) era un Tassista con Multipla ci si accosta, constatiamo i danni, la multipla zero ... la mia ha i sostegni e la plastica del paraurti rotti ... il mio collega (ora ex, cmq furbakkione ... esce dalla macchina dicendo che gli faceva male il collo Quandi ci si incontra mi ha chiesto di firmare un documento dove giuravo di non aver fatto rivalsa all'assicurazione e strappammo i CID ... forse nella tua storia Quincy, manca quest'ultimo particolare |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Cmq thx per la testimonianza, questa eventualità di fare subito il CID e poi mettersi d'accordo dopo, annullandolo non l'avevo presa in considerazione.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.