|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
C'è una sola spiegazione a questo...SEI SATANA altrimenti detto DIAVOLO! O l'Anticristo!
Cos'è che scriveva Soloviev in proposito? Vattene da noi Caino fratricida! Via da noi, vaso del demonio! Per l'autorità di Cristo, io, servo dei servi di Dio, ti scaccio per sempre dal recinto divino, cane schifoso, e ti consegno al padre tuo, Satana! Anatema, anatema, anatema!
Άγιος ο Θεός, άγιος ισχυρός, άγιος αθάνατος ελέησον ημάς. Δόξα Πατρί και Υιώ και αγίω Πνεύματι. Και νυν και αεί και εις τους αιώνας των αιώνων. Αμήν. Ultima modifica di Mauri76 : 28-07-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Junior Member
|
Eh no...non puoi essere contemporaneamente anche l'Arcangelo Michele...
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diversamente da Satana però non complotto contro l'umanità.....troppo faticoso complottare, è un'attività che richiede sforzo e costanza, io sono pigro.....mi limito a sfruttare l'umanità al solo scopo di fornirmi energia elettrica per il PC ed impestare tutti i forum delle rete Ultima modifica di lowenz : 28-07-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Voglio vedere come faranno con i ragazzi nella fase adolescenziale e gli ormoni che girano a 1000...con il rischio che le varie ragazze-madri vengano messe alla gogna come prostitute e relegate ai margini della società, e molto probabilmente i giovani verranno su con una miriade di problemi legati al sesso.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
in ogni caso per me fanno benissimo
si ghettizzano e evitano di rompere le balle al prossimo si chiudessero in vaticano pure i vari buttiglioni e binetti |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
Scusa se dubito che tu in quanto maschio sia coerente ai tuoi principi........
Di maschi che vivono in castità ve ne sono uno sproposito, peccato che di "casti per scelta" ve ne sono molto pochi secondo me, il resto è tutto mancanza di occasioni - timidezza congenita o acquisita - paura della sessualità - sfigataggine varia...... Mi sembra ovvio che agli occhi della gente un uomo preferisca farsi passare per "arretrato" (scopo solo quando trovo l'amore) che per "complessato" e/o "sfigato" e/o "impotente".. Il richiamo a "certi valori" è da sempre un ottimo specchietto delle allodole da dare in pasto alla plebe. |
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Perchè si dovrebbe programmare il fatto di non avere più di un TOT di figli? Non c'è metodo anticoncezionale lecito... Si può speculare un po' sul ciclo e basta. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Diceva San Paolo: Romani 7:14 Sappiamo infatti che la legge è spirituale, mentre io sono di carne, venduto come schiavo del peccato. Romani 7:15 Io non riesco a capire neppure ciò che faccio: infatti non quello che voglio io faccio, ma quello che detesto. Romani 7:16 Ora, se faccio quello che non voglio, io riconosco che la legge è buona; Romani 7:17 quindi non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. Romani 7:18 Io so infatti che in me, cioè nella mia carne, non abita il bene; c'è in me il desiderio del bene, ma non la capacità di attuarlo; Romani 7:19 infatti io non compio il bene che voglio, ma il male che non voglio. Romani 7:20 Ora, se faccio quello che non voglio, non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. Romani 7:21 Io trovo dunque in me questa legge: quando voglio fare il bene, il male è accanto a me. Romani 7:22 Infatti acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, Romani 7:23 ma nelle mie membra vedo un'altra legge, che muove guerra alla legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. Romani 7:24 Sono uno sventurato! Chi mi libererà da questo corpo votato alla morte? Romani 7:25 Siano rese grazie a Dio per mezzo di Gesù Cristo nostro Signore! Io dunque, con la mente, servo la legge di Dio, con la carne invece la legge del peccato. Non è la "coerenza" che salva...ma il riconoscimento della Legge (riconoscere il peccato) e lo sforzo di attuarla. Relativamente alle osservazioni sulla possibilità effettiva per un maschio di rimanere casto nella sua sessualità, lo credo altamente possibile (ne sperimento variati casi ed esperienze...personalmente). Ovviamente serve che la propria ragazza riesca a comprendere la grandezza e la nobiltà dell'agire in questo senso... Quello che ne segue è una maturazione nella sessualità e nell'amore che è senza pari. Il resto è solo frutto della stereotipazione mentale che ci comunica ed imprime la società che ci circonda... Una volta la norma era la castità fino al matrimonio (alcuni paesi nel sud d'Italia queste cose, per fortuna loro, riescono a valorizzarle ancora...in queste cose il sud è più avanzato del nord)...ora se una ragazza è vergine prima del matrimonio è praticamente vista come cosa negativa. Ciao Mauri
Άγιος ο Θεός, άγιος ισχυρός, άγιος αθάνατος ελέησον ημάς. Δόξα Πατρί και Υιώ και αγίω Πνεύματι. Και νυν και αεί και εις τους αιώνας των αιώνων. Αμήν. Ultima modifica di Mauri76 : 30-07-2007 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
|
Non solo...
Io con una mia ex ho rischiato grosso... ...non è sempre diciamo "istintivo" interrompere il coito... A volte si fa passare un secondo in più...sta attento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.