Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 21:22   #21
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
andiamo bene, ti rendi conto dell'ecosistema corrotto, ma va bene cosi'
Non va bene così niente, ma non ti viene in mente che il tuo paladino fa parte dello stesso ecosistema ???

E che se ne viene fuori con queste belle uscite antidemocratiche al solo scopo di catturare consensi ???

Andiamo bene... è proprio il caso di dirlo.
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:27   #22
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Non va bene così niente, ma non ti viene in mente che il tuo paladino fa parte dello stesso ecosistema ???

E che se ne viene fuori con queste belle uscite antidemocratiche al solo scopo di catturare consensi ???

Andiamo bene... è proprio il caso di dirlo.
eheh, siamo alle solite, dietrologia, si fa presto, si etichetta subito un Di Pietro come mio paladino, cosi' si banalizza e si categorizza, + o meno come dare contro a Berlusca = antiberlusconismo.

Ah, sveglia bimbi, c'è le "stiacce" pronte (Citazione)
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:39   #23
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da pars_ Guarda i messaggi
eheh, siamo alle solite, dietrologia, si fa presto, si etichetta subito un Di Pietro come mio paladino, cosi' si banalizza e si categorizza, + o meno come dare contro a Berlusca = antiberlusconismo.

Ah, sveglia bimbi, c'è le "stiacce" pronte (Citazione)

Se Di Pietro non è tuo paladino, ne prendo atto.
Mi pareva di sì...
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 21:46   #24
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Come sapete io ho un'opinione severissima verso la nostra classe politica e condivido questa richiesta di Di Pietro, però solo per quanto concerne l'Italia. L'immunità parlamentare, in un Paese civile dove c'è molto senso civico, ha una sua logica e quindi la sua esistenza è giustificata: permette ai parlamentari di esercitare le loro funzioni, dire quello che vogliono liberamente senza timore di ritorsioni di sorta. Poi in Italia va beh il principio è stato così stravolto al punto da rappresentare il simbolo dell'impunità dei parlamentari, che commettono ogni sorta di reato certi di non poter essere perseguiti.
condivido....
Old 23-07-2007, 22:00   #25
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
da quand'è che l'onestà è solo di sinistra? c'è anche qualcuno che si vergogna di tutta la politica italiana in toto

mi pare EVIDENTE che non stia solo a sinistra, ma realtivamente alla questione, è un problema endemico della destra ITALIANA.

Parlo sempre da persona che ha votato Prodi con la puzza la naso eh.
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:05   #26
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da sid_yanar Guarda i messaggi
condivido....

Io invece no. Su 60 milioni di persone non vedo perchè dobbiamo tenerci uno che è sotto giudizio. Che sia stato assolto, ma solo sotto indagine e non rinviato a giudizio, io in parlamento non ce lo voglio. poi magari è la persona migliore del mondo, e quelli schifosi sono tutti dentro. Ma da qualche parte bisogna iniziare, e non vedo una soluzione diversa.
Old 23-07-2007, 22:10   #27
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io invece no. Su 60 milioni di persone non vedo perchè dobbiamo tenerci uno che è sotto giudizio. Che sia stato assolto, ma solo sotto indagine e non rinviato a giudizio, io in parlamento non ce lo voglio. poi magari è la persona migliore del mondo, e quelli schifosi sono tutti dentro. Ma da qualche parte bisogna iniziare, e non vedo una soluzione diversa.
Infatti ho detto che l'immunità parlamentare qua in Italia non è opportuna... quindi cos'è che non condividi?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 22:46   #28
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Infatti ho detto che l'immunità parlamentare qua in Italia non è opportuna... quindi cos'è che non condividi?
la seconda parte di quello scritto da drakend. Sarà italiano, ma non vedo perchè uno su cui gli ispettori hanno puntato l'attenzione debba rappresentarmi.
Old 23-07-2007, 23:02   #29
drakend
Senior Member

Quote:
la seconda parte di quello scritto da drakend. Sarà italiano, ma non vedo perchè uno su cui gli ispettori hanno puntato l'attenzione debba rappresentarmi.
Perché un'indagine non è un processo...
Old 23-07-2007, 23:45   #30
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Perché un'indagine non è un processo...

assolutamente. infatti quella persona ha tutte le libertà di un cittadino normale, a mno di sentenze che lo incriminano. Però, già solo per il fatto che gli hanno messo gli occhi addosso, in parlamento preferirei non averlo. Ragionerò da italiano con le OO gonfie di queta gente.
Old 24-07-2007, 09:27   #31
drakend
Senior Member

Quote:
assolutamente. infatti quella persona ha tutte le libertà di un cittadino normale, a mno di sentenze che lo incriminano. Però, già solo per il fatto che gli hanno messo gli occhi addosso, in parlamento preferirei non averlo. Ragionerò da italiano con le OO gonfie di queta gente.
Io parlo in termini generali: non ci vuole molto a fare un uso politico delle indagini: indago (faccio indagare da qualche magistrato compiacente...) qualche mio avversario fastidioso e così si leva dalle palle. In un Paese come l'Italia finirebbe sicuramente così: è meglio aspettare l'esito di un dibattito pubblico in cui accusa e difesa si confrontano... il processo appunto.
Old 24-07-2007, 09:46   #32
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
peccato che sia l'unico e senza supporto... peccato davvero
Old 24-07-2007, 10:10   #33
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io sono contro, l'immunitá parlamentare è un istituto presente in tutti gli stati e è necessaria per proteggere il potere legislativo dal potere giudiziario. La divisione dei poteri chiara e inattaccabile è fondamentale per assicurare la governabilitá di un paese e la democrazia.
Cosi facendo si rischierebbe un conflitto tra poteri dello stato o peggio un "colpo di stato" da parte della magistratura, che potrebbe destituire i governi a colpi di mandati di garanzia.
Old 24-07-2007, 10:24   #34
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Io parlo in termini generali: non ci vuole molto a fare un uso politico delle indagini: indago (faccio indagare da qualche magistrato compiacente...) qualche mio avversario fastidioso e così si leva dalle palle. In un Paese come l'Italia finirebbe sicuramente così: è meglio aspettare l'esito di un dibattito pubblico in cui accusa e difesa si confrontano... il processo appunto.

Si è chiaro che sia così. Ma per me le cose non cambiano. Vedi il punto è che in un paese civile, nessun politico userebbe un magistrato per far fuori un altro politico. E fin qui, l'immunità sembrerebbe cosa buona e giusta. Ma in nessun paese civile, ci sono 20 e passa condannati in via definitiva in parlamento.. e se permetti questo è ben più grave. E visto come stanno le cose l'immunità è uno sfizio che non possiamo permetterci.
Old 24-07-2007, 10:26   #35
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Io sono contro, l'immunitá parlamentare è un istituto presente in tutti gli stati e è necessaria per proteggere il potere legislativo dal potere giudiziario. La divisione dei poteri chiara e inattaccabile è fondamentale per assicurare la governabilitá di un paese e la democrazia.
Cosi facendo si rischierebbe un conflitto tra poteri dello stato o peggio un "colpo di stato" da parte della magistratura, che potrebbe destituire i governi a colpi di mandati di garanzia.

Già ma in altre democrazie, anche per fatti non gravi i politici hanno il buon gusto di dimettersi.. qui per cose ben più gravi, prima davanti a 20 telecamere dicono che si dimettono, poi nel silenzio, di qualche pagina di giornale ben nascosta ritrattano tutto. Adducendo pure fantasiose motivizaioni. Oppure danno ai magistrati dei persecutore, cercando di fare di tutto per far cadere i processi , oppure muovono uomini come pedine etc...
Old 24-07-2007, 12:50   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi
Ce ne stanno anche nel tuo schieramento non temere...
il fatto e non voltarsi dall'altra parte....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian