|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
come si imposta labelprint x la stampa sui cd con il "buco piccolo"?
![]() |
#1382 |
Senior Member
|
up
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.cyberlink.com/multi/cybers...er_38_ITA.html Per quello della canon basta che crei un nuovo disco e puoi impostare dimensione minima e massima. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mi spiego meglio su quello che vorrei: ci sono cd printabili che hanno l'etichetta che termina vicinissima al foro centrale, "riempendo" anche la fascia di plastica trasparente... ho appunto visto che nel software si può impostare un'escursione di +/-10 ma rimane sempre cmq mezzo cm bianco... è normale?
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Apri il blocco note, incolla il testo inserito in codice, salva con estensione reg, lanci il file appena creato e ![]() Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\MediaNavigation\CDLabelPrint\1.0\Settings\SizeAdjust\.Standard CD (12cm)] "Inner"="-215" "Outer"="20" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
esattamente quello
![]() domani testo ![]()
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
Quote:
Azz, quasi quasi questo va diretto in prima pagina. ![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
Ne avevamo già' parlato, se non ricordo male nelle prime 10 pagine, non ricordo più chi aveva proposto questa soluzione.
Io l'ho presa al volo e per comodità ho subito modificato la voce con regedit e esportato la voce modificata in file reg ![]() Ottimo trucco di magia! Anche per me e' da prima pagina ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
funzia funzia... grande
![]()
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Esiste una stampante Canon piu' veloce di una Pixma 4000/ 4300 ma che non abbia i chip sulle cartucce come la 4300?
![]()
![]() |
#1394 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, prova ad andare a vedere il sito di tomshw, che mi pare abbiano fatto una recensione di un po' di stampanti ultimamente. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pixma
Quote:
Tomshw si limitare alla seguente considerazione: >>Con le ricariche che partono da 20€, è facile capire come molti utenti preferiscano gettare via una stampante che ne è costati 20€-40€ invece di sostituire le cartucce. Ci pare un comportamento, dal punto di vista ambientale, per lo meno deplorevole, sebbene comprenderlo sia tristemente semplice. >> ...senza nemmeno accennare alla possibilita' di utilizzare cartucce compatibili, refill o che altro ...ovviamente il timore di perdere qualche sponsor è notevole.. ![]() Mi par di capire che a distanza di anni , una delle poche stampanti che rispetta il ns. portafoglio è sempre la Pixma IP 3000/4000, x la quale si trovano cartucce a colori / nero ad 1 eur l'una (specie pagando in $)...ecco xè nonostante sia fuori produzione viene venduta in rete sempre allo stesso prezzo nuovo o superiore (non meno di 100 EUR....a trovarla poi!). Ed i produttori se ne sono accorti e preferiscono inventare nuove astuzie elettroniche (leggi chip sulle cartucce della 4300 x esempio) x farci spendere euri in uno dei materiali piu' costosi al mondo: l'inchiostro delle stampanti! ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 12-08-2007 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
Infatti il problema è e resta quello.
Da quello che so io, le uniche che ancora si riescono a ricaricare, o trovare cartucce compatibili a pocchi dindini, sono le epson. Ma hanno un grande problema, l' intasamento delle testine. Purtroppo trovare inchiostri compatibili che non portino a questo problema, non è facile. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bentrovati a tutti
volevo segnalare alcune prove effettuate con materiale di consumo negli ultimi tempi: Canon Glossy Photo Paper dimensioni: 10x15 grammatura: 190g/m2 confezione: 50 fogli codice prodotto: GP-401 Epson Premium Glossy Photo Paper dimensioni: 10x15 grammatura: 255g/m2 confezione: 100 fogli codice prodotto: S041822 Queste due sono al momento quelle che uso con più frequenza, provo sempre a dare "precedenza" a quella Canon di cui però faccio sempre fatica a trovarla nei centri commerciali. I risultati sono sempre stati ottimi senza problematiche di asciugatura o di resa dei colori. Segnalo anche che per 2 volte ho utilizzato delle cartucce compatibili SuperInk (con codici SI-BC6C SI-BC6M SI-BC6Y) reperibili sui vari indirizzi già segnalati in prima pagina e devo dire di essermi ricreduto sulla qualità dell'inchiostro di queste cartucce. Resto comunque un affezionato delle cartucce originali, ma potrò comunque fare ogni tanto alternanza. Altra piccola segnalazione... nel mese di settembre verrà messa in commercio la nuova Pixma Ip3500: nessuna evidente particolarità rispetto alla nostra piccola Ip3000, anzi... risulta più lenta nella stampa dei formati 10x15 (ma superiore negli altri formati), mancanza di stampa su supporto printable, fronte retro manuale e capienza fogli inferiore; però la capacità delle cartucce è nettamente superiore ed esteticamente è molto carina. maggiori info sul sito Canon Italia saluti di nuovo a tutti
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo la serie 3000-4000-5000 ecc. ecc., secondo me hanno solo peggiorato i propri prodotti. Tanto per dirvi, ho comprato per due miei clienti ( mio fratello ed un amico ![]() Per carità, vanno benissimo ma sono NETTAMENTE peggiori della mia ip3000. Non posso prendere cartucce compatibili ( hanno il chip ), non posso stampare i dvd, è più lenta, è molto più rumorosa e non ha il fronte retro automatico. Insomma, un disastro. Il problema è che non conosco valide alternative. La Epson ha il classico problema delle testine che si otturano. Le Lexmarch non le ho mai considerate buone stampanti. Le hp sono valide ma hanno le cartucce che costano una follia. Non so............forse le brother sono valide per un uso non professionale Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
ILFORD GALERIE SMOOTH GLOSS PAPER
Professional inkget photo range dimensioni: 13x18 grammatura: 290g/m2 confezione: 30 fogli Difetti: nessuno Presa per caso da un grossista di materiale per fotografi (dovevo stampare 20 foto 13*18 e non avevo voglia di tagliare i fogli a4). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.