|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Tra questi tizi c'e' un'alta concentrazione di "geni", non c'e' che dire...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che loro danno sempre il buon esempio eh!
Ckoaokala
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Sarà, però una volta tanto che un politico afferma "chi sbaglia paga" ( così comincia l'articolo ), ecco che si commenta negativamente con la notizia col fatto che è leghista.
Per favore, lasciamo stare stì discorsi. Ha fatto la cazzata, ha pagato la multa secondo le legge, cosa c'è fare ancora? Commentare le sue dichiarazioni riguardo ai limiti di velocità? E' una sua opinione, non è comunque nella posizione di decidere nulla a riguardo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi con la barzelletta che il giorno prima chi non rispetta i limiti deve essere punito severamente , dopo essere stato scoperto egli stesso a non rispettarli ,allora per magilla sono i limiti ad essere sbagliati... maddai su... coapzpa
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Leggilo bene l'articolo. Dov'è stato fermato? Sulla A27, un'autostrada larga, a 3 corsie, con asfalto in buone condizioni, poco traffico. Un posto dove si correva regolamente a 170 fino a un paio d'anni fa, finchè non si cominciò a mettere i rilevatori elettronici di velocità. E' un posto dove sono in molti a correre, ma questo certo non è una giustificazione ad oltrepassare i limiti. Ma è comunque uno dei pochi tratti per i quali l'ex ministro Lunardi avanzò l'ipotesi di portare il limite a 150. Zaia comunque non è uno stupido, e, benchè sia leghista ( è una colpa forse esserlo? ) è stato il miglior amministratore della provincia di Treviso, tant'è che per il suo secondo mandato, quando correva da solo, prese il 40% dei voti, ben più del doppio di quanto non avrebbe preso una qualsiasi persona che si presentava con le liste leghiste. A Treviso pensi che la gente voti per il partito oppure quei voti se li è guadagnati amministrando bene la prima volta? Ha fatto bene alla provincia, e alla Regione i suoi assessorati stano facendo bene ugualmente, più l'agricoltura che il turismo comunque. Ora, a leggere stò articolo Quote:
Non è così, è un tizio che sa parlare e sa anche presentarsi bene in TV, è sempre presente agli eventi importanti ( politicamente parlando, come inagurazioni, non mondani ), a differenza di Galan che dà subito l'impressione di una persona viscida. Ciò non di meno non vuol dire che sia una persona limpida e pulita, ma non si giuduca sul fatto di una o due dichiarazioni messe in croce dal primo giornalista che passa, e che tra l'altro può mischiarle a suo piacimento per suscitare o meno certi commenti. O per il fatto che è leghista. Mi è giunta voce di suoi magna-magna all'agricoltura, giri di soldi loschi coi viticoltori. Ecco, io lo stò aspettando lì per dare o meno un giudizio più accurato, non sul fatto che i leghisti non dovrebbero infrangere i limiti di velocità. |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io non sto giudicando il suo operato nella giunta di treviso.
ripeto. il cdx , e pure la lega , fanno del " rispetto della legalita' " uno dei loro migliori cavalli di battaglia. allora. da una parte troviamo un tizio che usa un'ambulanza come taxi , se ne vanta , prima dice che si dimette ,e poi ritira tutto. Dall'altra parte troviamo un tizio che supera di 70 km/H il limite , che il giorno prima sottilineava come il rispetto dei limiti fosse indispensabile ed il giorno dopo dice che i limiti son sbagliati. ecco.. figurati se io possa credere a sti personaggi... Cpoa[pz[a
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
secondo me cari ragazzi non avete ancora capito che dietro ad un politico c'è sempre una persona umana ...
Chiunque sbaglia e puo' fare delle cazzate e per questo io non mi aspetto dei comportamenti impeccabili da loro ... Pensare che il comportamento di un politico debba essere impeccabile a 360 e' pura follia ... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma è tanto difficile da capire che i limiti sono fatti per battere cassa, e chi fa i 200 in autostrada li fa sia che il limite sia 130 o o che sia 150???.... non fa nessuna differenza....
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Miss Italia, Veneto sicuro, solo per citare i primi esempi che mi vengono in mente, sono grandi eventi politici? Quote:
A scusa, ma tu forse sei un editorialista del Corriere... Strano che ancora nessuno se ne sia uscito con la "privacy". Le dichiarazioni sulla questione sono riportate da comunicati stampa di Zaia, ed anche se hai visto le sue interviste nei tg, ha ripetuto le stesse identiche cose. Zaia sa bene come "ammaestrare" il mondo della comunicazione. E' un grande comunicatore, un piccolo Berlusconi per intenderci, ma da qui ad essere un grande politico... Per carità, ce ne sono ben di peggio, ha fatto cose buone, ma ultimamente sta "sbroccando" troppo spesso, i "plebisciti" della Lega, anche nel Veneto, anche a Treviso, appartengono al passato E te lo dice uno che lo ha incontrato diverse volte, non uno da Roma o Palermo... |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre se non cambia idea... selva docet
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da domani questa persona incomincerà come tutti gli altri a girare con l'auto blu e la scorta della polizia a 200 pure in città.
e lo dico con cognizione di causa, avendo rischiato un paio di volte di essere investito pur attraversando sulle strisce mi chiedo come mai non abbiano ancora investito nessuno, è un miracolo. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpa
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
peccato non sia arrivato in tempo. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per favore, vogliamo evitare di dire questa cavolate?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tre corsie fino a Conegliano, poi due corsie...
autostrada deserta praticamente sempre, mi torna comoda per la montagna... una volta non c'erano gli autovelox ora ne e' piena attenti quindi...
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
my fault, la Valdastico e' l'a31.
Btw grazie per l'avviso.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
se però mi vieni a dire "il sesso fa male, ti vieto di farlo" e poi ti becco a scopare, non hai solo commesso un errore, mi hai pure preso per il culo il punto è questo
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!