|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io sono d'accordo con D'Alema.. Hamas e Hezbollah non sono solo terrorismo.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
dimmi cosa ti perturba di questo discorso : «Hamas è una forza reale che rappresenta tanta parte del popolo palestinese . È sbagliato regalare ad Al Qaeda movimenti come Hamas e Hezbollah. Hamas si è reso protagonista di atti terroristici, ma è anche un movimento popolare: per l'Occidente non riconoscere un governo eletto democraticamente, magari mentre andiamo a braccetto con qualche dittatore, non è una straordinaria lezione di democrazia , è interesse della comunità internazionale evitare di spingere questi movimenti nelle braccia di Al Qaeda».
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ma voi se non chiamate in ballo Berlusconi non siete contenti...? E' il vostro unico scopo della vita...? Non vi sentite realizzati se non lo tirate in ballo...? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 18-07-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Chi ? E a che cosa ?
In una frase ci vuole il soggetto , altrimenti non si capisce Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Chiunque compia crimini come Hamas, Hezbollah, ecc... anche se avesse il consenso popolare all'unanimità andrebbe punito o ancora meglio neutralizzato in modo che non possa più nuocere in futuro. Comunque non ho mai amato generalizzare, ma il fatto che la maggioranza dei palestinesi abbia votato Hamas dimostra che la maggior parte di essi sono dei terroristi anche se non tutti compiono attentati fisicamente, come penso che tutti i libanesi elettori di Hezbollah si meritino i bombardamenti provocati dalle azioni scellerate dei leader che li rappresentano. Il tedesco che votava hitler era colpevole tanto quanto il dittatore che votava, ne più ne meno e lo stesso succede con i civili palestinesi e libanesi, troppo comodo eleggere dei criminali e poi fare la parte del civile indifeso. Poi ci sono gli occidentali con gli scheletri nell'armadio, ma nemmeno questo salva Hamas e soci dal meritare una giusta punizione.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 19-07-2007 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Prendo nota che della frase di D' Alema non te ne frega niente ma vuoi fare solo polemica gratuita .
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no, mi avevi chiesto una risposta ed io te l'ho fornita. Se poi ti diverti a far finta di non capire non è colpa mia. Vuoi sapere qual'è il soggetto, predicato verbale etc anche di questo post?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.