|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
ho bisogno di una lunga vacanza. giuro che settimana prossima, finiti gli esami, monto una tenda a viareggio e me ne sto un settimana in spiaggia. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Poniamo fine all'OT che se non ci fa la pelle
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusate, mi era sfuggito...
3 giorni ... la finiamo?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
VAI A QUEL PAESE? SI PUO' DIRE
Un consigliere di Giulianova assolto dalla Cassazione. Vaffanculo si puo' dire. Non e' un insulto. Un consigliere comunale di Giulianova e' stato assolto dalla corte di Cassazione per non aver recato offesa ad un vicesindaco che il consigliere evidentemente aveva apostrofato con quella che veniva definita una ingiuria. In sostanza, la Cassazione, ha assolto il consigliere comunale perche' vi sono 'parole ed anche frasi che, pur rappresentative di concetti osceni, sono diventate di uso comune ed hanno perso il carattere offensivo'. Sperando che il carattere sella sentenza non diventi un alibi per mandare a quel paese chiunque ci capiti a tiro. 17.07.2007 |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi chiedo dove si possa trovare la faccia tosta da difendere un tipo del genere Anzi... mi chiedo cosa avresti fatto se TU o una persona a te cara avesse avuto in quel momento bisogno di un'autoambulanza per salvarsi la vita e la + vicina era impegnata a fare da taxi a quell'individuo
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè... Prega di non sentirti mai male nel momento in cui l'individuo che giustifichi si trovi vicino casa tua e abbia bisogno di un passaggio...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non mi diverto a fingere malori per avere un passaggio. Se tu compi atti di siffatta gravità..bhè.. vantatene pure come fa il tuo caro ministro E poi qualcuno si chiede come mai il paese sta andando in malora con persone che giustificano tali comportamenti
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i furbi sono fatti così... devono vantarsi delle loro furberie... altrimenti che gusto c'è? devono farci capire di essere superiori a noi poveri idioti che mai ci sogneremmo di fare una cosa del genere e che, giustamente, siamo davvero indignati da atti del genere.
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
VERGOGNA, VERGOGNA SU DI LUI E SU CHI LO PROTEGGE, A QUALUNQUE TITOLO. LuVI
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cantatevela e suonatevela da soli, sta solfa. State solo strumentalizzando per fini propagandistici un fatto assolutamente secondario. E' morto qualcuno? Ma guardate nel vostro pollaio, che è molto meglio.. Che noia... |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
da domani prendo l'autoambulanza invece del taxi, faccio prima ed è gratis. Lo consigliano i senatori della repubblica.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Qui non si tratta di essere di destra o sinistra, si tratta soltanto di azionare il cervello e commentare indipendentemente dalla fazione politica, per non rasentare il ridicolo. E' oggettivo che usare un ambulanza come taxi sia da animali, ancor più se lo fa un politico. |
|||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cpapzpa
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma si sa nulla della denuncia che aveva paventato marrazzo ?
Coapzpaza
Ultima modifica di CYRANO : 18-07-2007 alle 07:14. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Sti cazzi... ma chi è sto tipo. ![]() A proposito un mio vicino di casa che è consigliere comunale, si è fatto togliere una multa per divieto di sosta dai vigili urbani... che dite si deve dimettere pure lui, però questo è di sinistra. Ultima modifica di nemodark : 18-07-2007 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!