|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ultime notizie:
per quel che ho potuto testare, il DWL-G700AP non riesce a scambiare la chiave di protezione (WPA-PSK) con processori centrino e windowsXP pro. Un'ultima cosa, sul sito del produttore esiste un aggiornamento firmware ma, una volta eseguito, non è più possibile accedere all'interfaccia grafica. Avranno cambiato l'ip di accesso? Bah! L'assistenza non mi ha ancora risposto. To be continue... Francesco |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Probabilmente è ritornato all'ip con cui esce di fabbrica, quindi devi mettere sulla scheda di rete nelle impostazioni tcp\ip un ip in una classe compatibile. Ciao |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Con la wep ho provato e quella funziona. Il problema è che nel luogo dove dovrebbe essere installato ne esistono già due e hanno la stessa chave wpa-psk. Io devo mantere le stesse impostazioni per l'usabilità di tutti. Comunque, con la wep funziona anche winXP pro.
Per quanto riguarda l'ip originale, ho provato ma niente. Conosci un metodo per eseguire un ping verso un range di IP? O anche solo un qualche programmino che risolva quale indirizzo IP occupa la porta 80 o 8080? Grazie, Francesco |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
No, però sul manuale dovresti avere l'ip di default. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Probabilmente hai ragione sui driver. Tutti i centrino con winXP non si connettono. Ho aggiornato tutti i driver ma non ottenuto nessun miglioramento. Bah!
Per l'ip quello di default è 192.168.0.50 ho provato, naturalmente con la configurazione opportuna della mia scheda di rete, ma niente. Non risponde. Sono un po' perplesso e l'assistenza non risponde al telefono e neanche alle mail. Se ci saranno novità vi farò sapere. Buona serata, Francesco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.