|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Credo che sia partita la tastiera. Son già aperti in Santech a quest'ora?
Edit: l'ho acceso e ora funziona. Ultima modifica di number15 : 16-07-2007 alle 09:11. |
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi sono fatto spiegare come usare i tasti a sfioramento vicino al tasto di power ma unico che ancora non capisco a cosa serve è quello con la S e la spina attaccata
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
il piu' alto dei due e' quello per comandare la smart battery...
io non ho capito come si usa... se imposti smart battery al 75% della carica o al 50....si accende lalucina arancione del tasto... se imposti carica full 100% non si accende nulla... la guida e' in inglese... poi quando uso il pulsante...mi si apre una finestra nella taskbar...ma forse il programma e' in cinese?...io vedo tutti punti interrogativi anzi se qualcuno volesse spiegare...
|
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ciao Harsan, ti volevo ringraziare per la recensione, adesso la mia voglia di acquistarlo è solo aumentata
|
|
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2487 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma se i santech sono assemblati si barebone compal. cosa ne dite di questa configurazione? Compal IFL90 Barebone System Compal IFL90 Barebone System - 15.4" WXGA+ (1440x900) Display w/PCI-e nVIDIA GeForce Go 8600GT 512MB Video Card - Intel® Core™2 Duo T7300 2.0GHz w/4MB L2 On-die cache - 800MHz FSB - - 2,048MB (2 SODIMMS) ~ CORSAIR ~ DDR2 667MHz Dual Channel Memory - 1GB Intel® Robson Turbo Memory (Vista Only) - - Combo Dual Layer SuperMulti 8X DVDRW Drive w/ Software - - 120GB Seagate Momentus 3GB/S SATA 300 7200RPM Hard Drive - Internal 4-in-1 Card Reader (SD/MMC/MS/MS PRO) - Built in 2.0 Megapixel Camera - Internal Bluetooth 2.0+ EDR - Built-in Intel® PRO/Wireless 4965 802.11 a/g/n - Smart Li-ion Battery (6-Cell) - **Standard w/ WXGA & WXGA+ Screen Only** - Integrated Fingerprint Reader - 3 Year Labor* 1 Year Parts Warranty Lifetime Toll Free Tech Support (Extra 2 Year Labor Warranty through Xotic PC) - Please install the selected parts in this system totale 1624 (circa 1180 euro). Dove sta l'inghippo la configurazione simile fatta con santech con il 3610 mi viene (scontata da santoro) 1380 euro. con il 3610 poi l'hd è 160@5400, qui invece è 120@7200 200 euro di spese di spedizione???? grazie |
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tieni conto che non puoi fare semplicemente una conversione euro/dollaro... a meno che non conti anche le spese per fartelo spedire in italia, e il non trascurabile problema della garanzia. Di solito il prezzo di un prodotto non è universale, ma è rapportato al mercato in cui viene commercializzato... se vendessero in sudamerica il dentifricio al prezzo a cui lo vendono qui, solo i ricchi si potrebbero lavare i denti |
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
quello con usb e fulmine?
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
Del resto in italia non trovi di meglio con questa qualità, assistenza e prestazioni. Inutile dire che non ha senso valutare le offerte di altri mercati. |
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spedizioni pagamento iva pagamento sdoganamento pagamento corriere verso ufficio sdoganamento se non fatto a fiumicino...dipende da come si svegliano controllo del pacco con apertura da parte di troppe persone percentuale di furto 80% se era così facile lo facevano tutti e non esistevano gli importatori....qui nessuno è fesso.... ultimamento ho preso una scheda madre in america...e l'ho pagata 100 dollari ed alla fine tra cose varie a me è rimasta in mano per 220euro per le varie stronzate..... e se si rompe??? meglio buttarla. unica soluzione è prendere dall'europa calcolando solo la differenza dell'iva trasposto ecc quindi continuare a scrivere sti paragoni di acquisti all'estero è una perdita di tempo |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
finalmente l'assistenza ha fatto i controlli e mi ha risposto....
le porte usb a sinistra sono sovralimentate quelle a destra no il tasto con usb con il fulmine serve ad accendere usb a notebook spento per usare la corrente delle porte per scopi personali. il tasto con la S e la spina si usa a notebook spento per attivare la carica veloce della batteria...così si carica in un attimo ma di riflesso si rompe anche prima...e funziona solo a notebbook spento. il tasto con la posta serve ad aprire la posta mentre quellocon il mappamondo apre internet |
|
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2494 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
mi sto abbronzando:
con il 14 pollici luminosità al minimo il nero riesco a vederlo nero se mi metto in asse altrimenti vedo le lampade che illuminano. e per vedere contrastato devo tenerlo inclinato in avanti in modo da non stare in asse anche a voi è così luminoso? |
|
|
|
|
#2496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
raga ma che e' sta storia che i monitor sono solo a 262k ???????
|
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
|
non ho capito
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
leggi la recensione in prima pagina... il pannello lcd è solo 262kcolori....
spero ci sia uno sbaglio, tra l'altro il recensore ha pure parlato bene del pannello nonstante lui stesso ha scritto che si tratta di un pannello da 262k! |
|
|
|
|
#2499 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
scherzi a parte, non vedo questa gran differenza con gli altri monitor che ho in casa...e voi? |
|
|
|
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
quacuno di voi ha gia' masterizzato qualcosa? a me in lettura va bene...in scrittura mi ha bruciano 2 cd su 2...ho paura di nuovo a masterizzare... stavo masterizzando un cd di linux...il nero mi faceva impostare la velocita' a 24x di default...io per evitare ho messo al minimo...8x....e menomale... se avessi lasciato 24... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.