Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 08:50   #2481
number15
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Credo che sia partita la tastiera. Son già aperti in Santech a quest'ora?

Edit: l'ho acceso e ora funziona.

Ultima modifica di number15 : 16-07-2007 alle 09:11.
number15 è offline  
Old 16-07-2007, 10:10   #2482
supermazzinga
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
mi sono fatto spiegare come usare i tasti a sfioramento vicino al tasto di power ma unico che ancora non capisco a cosa serve è quello con la S e la spina attaccata
supermazzinga è offline  
Old 16-07-2007, 10:13   #2483
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
il piu' alto dei due e' quello per comandare la smart battery...
io non ho capito come si usa...
se imposti smart battery al 75% della carica o al 50....si accende lalucina arancione del tasto...
se imposti carica full 100% non si accende nulla...
la guida e' in inglese...
poi quando uso il pulsante...mi si apre una finestra nella taskbar...ma forse il programma e' in cinese?...io vedo tutti punti interrogativi
anzi se qualcuno volesse spiegare...
HolidayEquipe™ è offline  
Old 16-07-2007, 12:03   #2484
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da magalini Guarda i messaggi
x nox83 e harsan:
vero, i thinkpad di adesso non sono poi così granché, e costano un botto lo stesso.
Mi interessa capire se la tastiera di sto santech è all'altezza e se ci si può fidare per un uso hard
Per la dock ci sarebbe questa
http://www.belkin.com/highspeeddock/specs/
ma tiene solo fino a 1600*1200
ciao!
Se non sbaglio ho visto anche qualche hp, ma non ricordo francamente le specifiche...prova a vedere se trovi qualcosa con google!
NoX83 è offline  
Old 16-07-2007, 17:15   #2485
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ciao Harsan, ti volevo ringraziare per la recensione, adesso la mia voglia di acquistarlo è solo aumentata , ti volevo fare solo una domanda: nel punto della recensione in cui hai elencato le caratteristiche del notebook cdi tuo cugino, ha scritto che le 2 ram da 1gb sono da 800 Mhz, non dovrebbero essere da 667??? o sono io che ho capito male, e quindi le ram da 800 sono gestibili dal santa rosa??
Antosz79 è offline  
Old 16-07-2007, 17:21   #2486
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Ciao Harsan, ti volevo ringraziare per la recensione, adesso la mia voglia di acquistarlo è solo aumentata , ti volevo fare solo una domanda: nel punto della recensione in cui hai elencato le caratteristiche del notebook cdi tuo cugino, ha scritto che le 2 ram da 1gb sono da 800 Mhz, non dovrebbero essere da 667??? o sono io che ho capito male, e quindi le ram da 800 sono gestibili dal santa rosa??
pardon 667 mhz correggo subito... scusa per la svista... infatti devo mettere delle cosine a posto..tipo errori,etc...e' una bozza
harsan è offline  
Old 16-07-2007, 18:15   #2487
occhiblu
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Se non sbaglio ho visto anche qualche hp, ma non ricordo francamente le specifiche...prova a vedere se trovi qualcosa con google!
scusate, forse sono OT.
ma se i santech sono assemblati si barebone compal. cosa ne dite di questa configurazione?

Compal IFL90 Barebone System Compal IFL90 Barebone System
- 15.4" WXGA+ (1440x900) Display w/PCI-e nVIDIA GeForce Go 8600GT 512MB Video Card
- Intel® Core™2 Duo T7300 2.0GHz w/4MB L2 On-die cache - 800MHz FSB
- - 2,048MB (2 SODIMMS) ~ CORSAIR ~ DDR2 667MHz Dual Channel Memory
- 1GB Intel® Robson Turbo Memory (Vista Only)
- - Combo Dual Layer SuperMulti 8X DVDRW Drive w/ Software
- - 120GB Seagate Momentus 3GB/S SATA 300 7200RPM Hard Drive
- Internal 4-in-1 Card Reader (SD/MMC/MS/MS PRO)
- Built in 2.0 Megapixel Camera
- Internal Bluetooth 2.0+ EDR
- Built-in Intel® PRO/Wireless 4965 802.11 a/g/n
- Smart Li-ion Battery (6-Cell) - **Standard w/ WXGA & WXGA+ Screen Only**
- Integrated Fingerprint Reader
- 3 Year Labor* 1 Year Parts Warranty Lifetime Toll Free Tech Support (Extra 2 Year Labor Warranty through Xotic PC)
- Please install the selected parts in this system

totale 1624 (circa 1180 euro).
Dove sta l'inghippo
la configurazione simile fatta con santech con il 3610 mi viene (scontata da santoro) 1380 euro. con il 3610 poi l'hd è 160@5400, qui invece è 120@7200

200 euro di spese di spedizione????

grazie
occhiblu è offline  
Old 16-07-2007, 18:30   #2488
Hazred
Member

L'Avatar di Hazred

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da occhiblu Guarda i messaggi
scusate, forse sono OT.
ma se i santech sono assemblati si barebone compal. cosa ne dite di questa configurazione?

Compal IFL90 Barebone System Compal IFL90 Barebone System
- 15.4" WXGA+ (1440x900) Display w/PCI-e nVIDIA GeForce Go 8600GT 512MB Video Card
- Intel® Core™2 Duo T7300 2.0GHz w/4MB L2 On-die cache - 800MHz FSB
- - 2,048MB (2 SODIMMS) ~ CORSAIR ~ DDR2 667MHz Dual Channel Memory
- 1GB Intel® Robson Turbo Memory (Vista Only)
- - Combo Dual Layer SuperMulti 8X DVDRW Drive w/ Software
- - 120GB Seagate Momentus 3GB/S SATA 300 7200RPM Hard Drive
- Internal 4-in-1 Card Reader (SD/MMC/MS/MS PRO)
- Built in 2.0 Megapixel Camera
- Internal Bluetooth 2.0+ EDR
- Built-in Intel® PRO/Wireless 4965 802.11 a/g/n
- Smart Li-ion Battery (6-Cell) - **Standard w/ WXGA & WXGA+ Screen Only**
- Integrated Fingerprint Reader
- 3 Year Labor* 1 Year Parts Warranty Lifetime Toll Free Tech Support (Extra 2 Year Labor Warranty through Xotic PC)
- Please install the selected parts in this system

totale 1624 (circa 1180 euro).
Dove sta l'inghippo
la configurazione simile fatta con santech con il 3610 mi viene (scontata da santoro) 1380 euro. con il 3610 poi l'hd è 160@5400, qui invece è 120@7200

200 euro di spese di spedizione????

grazie

Tieni conto che non puoi fare semplicemente una conversione euro/dollaro... a meno che non conti anche le spese per fartelo spedire in italia, e il non trascurabile problema della garanzia. Di solito il prezzo di un prodotto non è universale, ma è rapportato al mercato in cui viene commercializzato... se vendessero in sudamerica il dentifricio al prezzo a cui lo vendono qui, solo i ricchi si potrebbero lavare i denti
Hazred è offline  
Old 16-07-2007, 18:42   #2489
J0tar0Kjo
Senior Member

L'Avatar di J0tar0Kjo

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da supermazzinga Guarda i messaggi
mi sono fatto spiegare come usare i tasti a sfioramento vicino al tasto di power ma unico che ancora non capisco a cosa serve è quello con la S e la spina attaccata
quello con usb e fulmine?
Old 16-07-2007, 18:56   #2490
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Hazred Guarda i messaggi
Tieni conto che non puoi fare semplicemente una conversione euro/dollaro... a meno che non conti anche le spese per fartelo spedire in italia, e il non trascurabile problema della garanzia. Di solito il prezzo di un prodotto non è universale, ma è rapportato al mercato in cui viene commercializzato... se vendessero in sudamerica il dentifricio al prezzo a cui lo vendono qui, solo i ricchi si potrebbero lavare i denti
Penso che frase non sia mai stata più limpida, caro occhiblu
Del resto in italia non trovi di meglio con questa qualità, assistenza e prestazioni.
Inutile dire che non ha senso valutare le offerte di altri mercati.
NoX83 è offline  
Old 16-07-2007, 20:30   #2491
supermazzinga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hazred Guarda i messaggi
per mia esperienza su acquisti fuori europa:

spedizioni
pagamento iva
pagamento sdoganamento
pagamento corriere verso ufficio sdoganamento se non fatto a fiumicino...dipende da come si svegliano

controllo del pacco con apertura da parte di troppe persone

percentuale di furto 80%

se era così facile lo facevano tutti e non esistevano gli importatori....qui nessuno è fesso....

ultimamento ho preso una scheda madre in america...e l'ho pagata 100 dollari ed alla fine tra cose varie a me è rimasta in mano per 220euro per le varie stronzate..... e se si rompe??? meglio buttarla.

unica soluzione è prendere dall'europa calcolando solo la differenza dell'iva trasposto ecc

quindi continuare a scrivere sti paragoni di acquisti all'estero è una perdita di tempo
supermazzinga è offline  
Old 16-07-2007, 20:34   #2492
supermazzinga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da J0tar0Kjo Guarda i messaggi
quello con usb e fulmine?
finalmente l'assistenza ha fatto i controlli e mi ha risposto....

le porte usb a sinistra sono sovralimentate quelle a destra no

il tasto con usb con il fulmine serve ad accendere usb a notebook spento per usare la corrente delle porte per scopi personali.

il tasto con la S e la spina si usa a notebook spento per attivare la carica veloce della batteria...così si carica in un attimo ma di riflesso si rompe anche prima...e funziona solo a notebbook spento.

il tasto con la posta serve ad aprire la posta mentre quellocon il mappamondo apre internet
supermazzinga è offline  
Old 16-07-2007, 20:36   #2493
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
finalmente l'assistenza ha fatto i controlli e mi ha risposto....

le porte usb a sinistra sono sovralimentate quelle a destra no

il tasto con usb con il fulmine serve ad accendere usb a notebook spento per usare la corrente delle porte per scopi personali.

il tasto con la S e la spina si usa a notebook spento per attivare la carica veloce della batteria...così si carica in un attimo ma di riflesso si rompe anche prima...e funziona solo a notebbook spento.

il tasto con la posta serve ad aprire la posta mentre quellocon il mappamondo apre internet
bene...
harsan è offline  
Old 16-07-2007, 21:10   #2494
occhiblu
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

quindi continuare a scrivere sti paragoni di acquisti all'estero è una perdita di tempo
OK. giuro che non ci provo più
occhiblu è offline  
Old 16-07-2007, 21:59   #2495
supermazzinga
Senior Member

mi sto abbronzando:

con il 14 pollici

luminosità al minimo
il nero riesco a vederlo nero se mi metto in asse altrimenti vedo le lampade che illuminano.

e per vedere contrastato devo tenerlo inclinato in avanti in modo da non stare in asse

anche a voi è così luminoso?
supermazzinga è offline  
Old 16-07-2007, 22:07   #2496
speedwago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
raga ma che e' sta storia che i monitor sono solo a 262k ???????
speedwago è offline  
Old 16-07-2007, 22:23   #2497
supermazzinga
Senior Member

non ho capito
supermazzinga è offline  
Old 16-07-2007, 23:27   #2498
speedwago
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
leggi la recensione in prima pagina... il pannello lcd è solo 262kcolori....
spero ci sia uno sbaglio, tra l'altro il recensore ha pure parlato bene del pannello nonstante lui stesso ha scritto che si tratta di un pannello da 262k!
speedwago è offline  
Old 17-07-2007, 00:42   #2499
demonvinyls
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da speedwago Guarda i messaggi
raga ma che e' sta storia che i monitor sono SOLO a 262k ???????
io non ci credevo e mi son messo a contarli, ma mi sono fermato al 154536esimo colore...qualcuno mi da una mano a contare gli altri?
scherzi a parte, non vedo questa gran differenza con gli altri monitor che ho in casa...e voi?
demonvinyls è offline  
Old 17-07-2007, 00:46   #2500
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:
Originariamente inviato da demonvinyls Guarda i messaggi
io non ci credevo e mi son messo a contarli, ma mi sono fermato al 154536esimo colore...qualcuno mi da una mano a contare gli altri?
scherzi a parte, non vedo questa gran differenza con gli altri monitor che ho in casa...e voi?
ma infatti avevo sentito pure io sta cosa dei 260000 colori anzike' 16,8 milioni..pero' poi qualcuno aveva smentito...stava nelle prime pagine mi pare...ma non risco a trovarlo...
quacuno di voi ha gia' masterizzato qualcosa?
a me in lettura va bene...in scrittura mi ha bruciano 2 cd su 2...ho paura di nuovo a masterizzare...
stavo masterizzando un cd di linux...il nero mi faceva impostare la velocita' a 24x di default...io per evitare ho messo al minimo...8x....e menomale...
se avessi lasciato 24...
HolidayEquipe™ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian