|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
tra l'altro con queste nuove regole, non si può più alzare il ts abbassando l'allenamento.
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Esempio: - resistenza al 50% e cross al 50% - allenamento al 60% ---> Vuol dire che in sintesi i miei giocatori faranno un 30% di resistenza e un 30% di cross...
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
vendo Ignaz de Leijer ([playerid=130193770] ) 20 anni e 5 giorni, buono di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e retta. È disastroso in esperienza e tremendo in carisma. Specialità: Imprevedibile Prossimo compleanno: 31/10/2007 Nazionalità: Nederland Indice Totale Skill (TSI): 6 610 Ingaggio: 2 676 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: subsfc Ammonizioni: 0 Infortuni: Nessuno Resistenza: accettabile Parate: disastroso Regia: disastroso Passaggi: buono Cross: splendido Difesa: scarso Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso Gol fatti in carriera: 1 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0 |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
raga ho visto il nuovo tipo di allenamento e sentite se ho capito bene:
ho rimesso attacco al 100% e poi per la percentuale di resistenza ho messo 50%. Alla fine avrò il 50% in attacco e 50% in resistenza? grazie |
|
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nuovo iscritto!
Nome qui - Nome squadra wettam83 - Camporoppolo AC pronto per la prima stagione in decima serie...e già fanno modifiche che mi incasinano! che devo fare con questa resistenza? come faccio a capire le percentuali? gli scatti? boh...è un bel da fare!
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
raga com'è possibile che nell'amichevole di ieri, dovrebbe essere la prima amichevole di inizio campionato, mi si infortunano 2 giocatori: uno di 1 settimana e l'altro di 3.
bha eppure ho allenato resistenza per due settimane, figuratevi che quello infortunato di una settimana ha formidabile in resistenza bha. ditemi qualcosa |
|
|
|
|
#2729 |
|
Senior Member
|
Che io sappia, la resistenza non influenza in alcun modo la possibilità o meno di un infortunio...
ps: ieri infatti ho fatto giocare la 2° squadra proprio per paura delgi infortuni!
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
O più semplicemente è colpa del random...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
nuovo sistema di allenamento
|
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Io sono passato 6-0 in trasferta contro uno di ottava...peccato che in attacco ho già un infortunio di 2 settimane e un espulso.
Martedì sono contro uno di sesta...teoricamente dovrei farcela, considerando che sabato comincio il campionato piccando contro un bot...
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
#2734 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
NUOVO
qualcuno mi può aiutare a iniziare???
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
nome squadra? serie?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ciao sabato son contro questo 233959
Non si collega dal 13 giugno, secondo voi posso piccare? La partita di coppa l'ha fatta... sono dubbioso, anche perchè ho i giocatori bassi di porma, sto allenando resistenza ancora (o meglio, regia con 90% di resistenza, sto sperando che mi scatti un titolare a formidabile in regia che gli dovrebbe mancare veramente poco |
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Stessa sorte anche a me!!! e sono anche le colonne del mio centrocampo... tenendo conto che sabato gioco contro l'altra promossa... sono praticamente fottuto... se poi consideriamo che la seconda giornata gioco contro la seconda classificata dello scorso campionato....addio.... poi se vogliamo dirla tutta alla 3° di campionato ho la squadra retrocessa dalla VII.... insomma un bel inizio di campionato di merda!.... |
|
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
|
Nell'amichevole con mio fratello?!
Pensa che lui ha messo dentro la squadra di catorci tranne uno (a cc) proprio per evitare spiacevoli infortuni... ... e gli si è infortunato proprio l'unico giocatore decente a cc che aveva messo dentro!
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Io nella pausa schiero sempre i giocatori con il livello piu alto in cui sto allenando... esempio resistenza o forma... purtroppo mi rendo conto che corro un grande rischio a schierare titolari ma nel caso in cui mi si infortunia un giocatore che sta gia messo malissimo in forma o resistenza quando lo faccio salire?... Purtroppo questa volta mi è andata male!... anche se cmq quest'anno non ho intenzioni di salire e credo che con questo inizio di campionato è del tutto escluso che possa succedere! Spero solo che i tifosi e gli sponsor non se la prendono a male!!! P.S. In effetti 3 infortuni nella stessa partita è proprio sfiga cavolo!!!.... lo sapevo che dovevo far benedire lo stadio!!! maledetto il giorno in cui o mandato a c@@@@e il prete! Ultima modifica di massidifi : 19-07-2007 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.