|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Verissimo. Ogni volta che muore qualcuno usano parole e musiche da Via col Vento... -.-
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
A mio avviso, finchè questi programmi faranno ascolti, non li toglieranno mai... e a giudicare da quanti pivelli ci sono in giro vestiti in perfetto stile "fesssion", mi sa che stanno facendo sempre più proseliti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io una volta gli ho mandato un'email dal form del loro sito: "ma lo vogliamo chiudere sto cesso di programma o no?"
mi sa che non m'hanno ascoltato però
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
e il mio tg preferito......negli ultimi 20 min fanno vedere solo i calendari delle gnocche....
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
si ma c'e' il telecomando...
e' bello potere scegliere... se ad uno piace perche' deve essere vietato? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me può rimanere,ma non lo possono spacciare per telegiornale,ma come programmi tipo verissimo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
firmato, se c'è una cosa che mi fa letteralmente schifo è studio aperto e lucignolo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
riepto la mia domanda a quelli che continuano a firmare sta cosa...
se domani un gruppo di persone se ne uscissero con una petizione per far chiudere un programma che VOI seguite, o per censurare qualsiasi altro contenuto (legale) a cui voi tenete (al di là della sua qualità, la cui valutazione è altamente soggettiva, mentre voi pretendete di incarnare una sensibilità oggettiva), come la prendereste? stiamo tutto il giorno su questo forum a batterci contro censure ingiuste e illiberali, e poi ve ne uscite con questa cosa? ma poi mi spiegate i dettagli di questa iniziativa? non c'è un testo, non è dichiarato a chi verrà presentata... non vi sembra di esagerare? portiamo alle estreme conseguenze il vostro gesto: se domani nascesse un ente per decidere in base a chissà quali criteri se un programma, un testo, qualsiasi forma di espressione possa essere divulgata, voi cosa fareste? io questa la chiamo censura, attacco alle libertà che con tanta fatica ci siamo conquistati, totalitarismo, ecc... la prossima volta che qualcuno VI censura, vi esorto a non provare nemmeno a lamentarvi... questa petizione è una VERGOGNA |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto in toto
tanto alla fine la maggiorparte di queste petizioni hanno lo stesso valore di un rotolone di carta igienica a doppio velo
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
più che altro questa, come la maggior parte delle petizioni, non servirà a un caxxo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto: state firmando un qualcosa che non riporta neanche le specifiche! quindi: cosa state firmando? me lo spiegate perfavore? seconda cosa, è il concetto sotteso dalla petizione che mi fa rabbrividere, prima ancora della petizione stessa... non mi importa se alla fine non servirà a niente, anzi, SARA' MEGLIO che non se ne faccia niente, altrimenti vorrà dire che saremo diventati un Paese totalitario ripeto, VERGOGNA |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ciò che più mi dà fastidio è che molte delle persone che firmano queste cose sono le prime a inneggiare ai diritti e alle libertà, salvo poi essere i primi a negarle agli altri che la pensano diversamente, arrogandosi il diritto di stabilire cosa debba essere libero e cosa invece vietato! questo comportamento, questo approccio culturale è abominevole.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se vi fa schifo (e lo dovrebbe fare a chiunque dotato di un'intelligenza superiore a quella di un crotalo) basta non guardarlo.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
e saresti tu a definire il termine mediocrità? in base a quale principio di superiorità intellettuale e morale?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
beh io non guardo studio aperto, mi fa schifo... ma semplicaemente non lo guardo..
come posso pensare di vietare agli altri di guardarlo? sinceraemnte..... cazzi loro! ma che petizione di m.... e' questa???? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.