|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Differenze prestazionali
ciao ragazzi(mai postato qui
dovrei farmi un pc nuovo fra qualche mese però mi sorge un dubbio... posseggo un HD maxtor di 200gb tornato da una assistenza( strano vero? però ora perfettamente funzionante ...il problema è che non mi ricordo qual'è il modello preciso(posso vederlo con qualche prog?)cmq è un IDE di circa 1 anno fa... cmq se dovessi tenermelo perchè tanto 200 gb non li riempio, in termini prestazionali quanto è migliore un HD venduto oggi magari di 400-500 gb? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai un hd da 200 giga? che lo butti a fare per uno nuovo, prestazionalmente non ti credere che cambi + di tanto! tienitelo e se proprio vuoi integralo con un altro, magari + piccolo, magari wd dove mettere il SO!
un software come Everest dovrebbe dirti tutte le caratteristiche sl tuo Maxtor e cmq ti servirebbe anche per il resto dell'hardware se per esempio vuoi aggiornarne i driver!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la questione è un pò strana questo HD è tornato da una garanzia ha fatto u n giro infernale..il resto del mio HW lo conosco
per piccolo intendi un raptor? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non necessariamente un raptor; intendo uno più piccolo nel senso che poi installandoci il SO sarebbe + agile una eventuale formattazione in caso di problemi (almeno io faccio così).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ahhh ho acpito che dice vabbè quello non è un prob...
senti visto che di HD ci capisco poco uno con piatti più piccoli equivale ad una maggiore velocità? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

...