Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2007, 13:03   #1641
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da giulia1406 Guarda i messaggi
E' possibile ke l'antivirus kaspersky mi blocca il programma skype?
se metto la protezione,anche bassa,dell'anti hacker il programma non va piu,se la tolgo va una meraviglia. come posso risolvere il problema?
tasto destro sull'icona kaspersky-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> scheda "regole per applicazioni"-> trovi l'eseguibile di skype nell'elenco-> doppio click-> elimini tutte le regole-> prefinisci-> skype-> ok-> ok-> ok.
così facendo gli dai le regole standard nel firewall.
non vi arrabbiate se il kis non funziona a dovere perchè purtroppo siete voi che non sapete gestire le finestre.
così facendo risolverai.

bye
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:07   #1642
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Consiglio su l'acquisto di Kaspersky internet security.

Ciao, dopo averlo provato mi sono deciso a comprarlo perchè l'ho trovato molto user friendly e completo e per un uso personale mi pare il miglior acquisto possibile, volevo chiedere se vale la pena farsi spedire il cd a casa oppure fare il prolungamento per un anno il download, voi come avete fatto??
Conviene attivare direttamente dalla versione trial oppure disinstallare e poi reinstallare quella direttamente comprata??
ti conviene fare il rinnovo, perchè dovrebbe costare meno. se ti fai spedire il cd a casa hai un supporto in più, se lo scarichi, hai una copia sul pc, ti cambia qualcosa?
in genere quella che scarichi è più recente di quella su cd.
non ha importanza da quale copia attivi/rinnovi la licenza, comunque per un anno dall'attivazione puoi usare qualsiasi versione dello stesso prodotto con la stessa licenza fino alla scadenza.
Old 09-07-2007, 13:46   #1643
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ti conviene fare il rinnovo, perchè dovrebbe costare meno. se ti fai spedire il cd a casa hai un supporto in più, se lo scarichi, hai una copia sul pc, ti cambia qualcosa?
in genere quella che scarichi è più recente di quella su cd.
non ha importanza da quale copia attivi/rinnovi la licenza, comunque per un anno dall'attivazione puoi usare qualsiasi versione dello stesso prodotto con la stessa licenza fino alla scadenza.

grazie, purtroppo niente rinnovo, è la mia prima attivazione e quindi niente 30% in meno
Sarà per l'anno prossimo
Grazie, anche per l'ottima guida ad inizio topic
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:57   #1644
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Vagrant75 Guarda i messaggi
Grazie, anche per l'ottima guida ad inizio topic
beh la guida l'ha scritta black92, io ho solo provveduto a tenerla aggiornata per il periodo che è stato assente!
Old 09-07-2007, 18:44   #1645
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
avviso di protezione (windows)

ho installato la versione .621 del KIS.ma accedendo ai siti (tipo quello della mia banca,oppure quello del mio provider di telefonia), devo installare il certificato di protezione.potrebbe esserci un legame tra le due cose.
grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:15   #1646
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ho installato la versione .621 del KIS.ma accedendo ai siti (tipo quello della mia banca,oppure quello del mio provider di telefonia), devo installare il certificato di protezione.potrebbe esserci un legame tra le due cose.
grazie
è la il kas che lo fa per sicurezza chiedendo se effettivamente i certificati sono legittimi
Old 09-07-2007, 19:16   #1647
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
grazie
vai su windows update, personalizza gli aggiornamenti e fai il download dei certificati principali. oppure hai attivato il controllo delle connesioni criptate, che purtroppo impedisce i controlli dei certificati on line.

Ultima modifica di c.m.g : 09-07-2007 alle 19:42.
Old 09-07-2007, 19:44   #1648
vincenzomary
Senior Member

[ oppure hai attivato il controllo delle connesioni criptate, che purtroppo impedisce i controlli dei certificati on line.[/quote]

dove si trova,cosa devo fare
grazie
Old 09-07-2007, 19:49   #1649
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
[ oppure hai attivato il controllo delle connesioni criptate, che purtroppo impedisce i controlli dei certificati on line.
Quote:
dove si trova,cosa devo fare
grazie
tasto destro sull'icona kaspersky-> impostazioni-> un click su monitoraggio traffico (sul mio kis in inglese lo vedo con il nome di "traffic monitor"-> imposta "non controllare le connessioni criptate"-> ok.
Old 09-07-2007, 19:52   #1650
vincenzomary
Senior Member

Quote:
tasto destro sull'icona kaspersky-> impostazioni-> un click su monitoraggio traffico (sul mio kis in inglese lo vedo con il nome di "traffic monitor"-> imposta "non controllare le connessioni criptate"-> ok.
grazie, fatto,tutto OK
Old 09-07-2007, 23:12   #1651
giulia1406
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
tasto destro sull'icona kaspersky-> impostazioni-> un click su antihacker-> impostazioni-> scheda "regole per applicazioni"-> trovi l'eseguibile di skype nell'elenco-> doppio click-> elimini tutte le regole-> prefinisci-> skype-> ok-> ok-> ok.
così facendo gli dai le regole standard nel firewall.
non vi arrabbiate se il kis non funziona a dovere perchè purtroppo siete voi che non sapete gestire le finestre.
così facendo risolverai.

bye

GRAZIE MILLEEEE!!! buona giornata
giulia1406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:01   #1652
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da giulia1406 Guarda i messaggi
GRAZIE MILLEEEE!!! buona giornata
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary
grazie, fatto,tutto OK
de nada!
Old 10-07-2007, 14:35   #1653
Frinck
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi sapete per caso se una license key comprata all'estero può funzionare su kaspersky italiano??
dovrebbero essere tutte uguali no...
Frinck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:47   #1654
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Frinck Guarda i messaggi
ragazzi sapete per caso se una license key comprata all'estero può funzionare su kaspersky italiano??
dovrebbero essere tutte uguali no...
credo di si, io uso una key italiana su kis 7 in inglese.

Ultima modifica di c.m.g : 10-07-2007 alle 18:13.
Old 11-07-2007, 08:34   #1655
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Sapete quando uscirà ufficialmente la versione 7 in inglese?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 11:33   #1656
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
Sapete quando uscirà ufficialmente la versione 7 in inglese?
che io sappia in germania, francia e altri paesi già è uscito.
Old 11-07-2007, 15:23   #1657
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
E intanto il nostro amato firewall è sceso al 6° posto http://www.matousec.com/projects/win...p#result-table
questo è quello che pensano al forum di kaspersky:

Quote:
basically kis passes all but one, but on the "Interactive mode" settings, so it looses 25 points/test (it gets 100 instead of 125), interactive mode iss for advanced users who can handle the popups which they may recieve.
Old 11-07-2007, 16:48   #1658
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sto provando il kis con il modulo antihacker disabilitato + comodo, visto che tra pochi giorni mi scade la licenza. Qualcuno di voi ha provato una combinazione simile?
beh una combinazione così sta un gradino sopra anche se il firewall di kasper è di tutto rispetto.
Old 14-07-2007, 12:54   #1659
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Ragazzi, è normalissimo che ci siano 3 avp.exe in esecuzione??
Hijackthis me ne indica 3.
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:53   #1660
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Qualche consiglio?

Ciao a tutti,
è da un po' che mia sorella rompe per utilizzare Windows Live Messenger, avete qualche consiglio da darmi per i settaggi con Kis in modo da evitare che mi faccia diventare il firewall un colabrodo?

Grazie a tutti.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Cos'è Windows K2: il piano segreto di Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian